CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 134 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ...
    Se avete domande particolari fatele pure
    Grazie per la disponibilità, avendo in mano questo ed altri, dai test (antutu ecc) e dalla "prova su strada" noti differenza tra questo nuovo MTK6580 e il precedente 6582?
    Inoltre il display (finalmente HD) è migliorato rispetto a quello LG del DG310 (a mio parere buono per la sua fascia di prezzo, pur essendo un FWVGA)?
    Ultima modifica di ngnr Frank; 03-10-15 alle 19:20

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=russogaetano33;7123401]
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio

    Ovviamente dalla fotocamere da 5Mpx (interpolate a 8Mpx) non ci si aspetta miracoli. é presente del rumore di fondo nelle foto scattate in condizione di luce non ottimale. Cmq non sono malissimo.
    forse chiedo troppo..luminosità.. GPS WiFi..batteria ??..

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    allora, vediamo se riesco a risondere a tutto (premesso che sto scrivendo anche una recensione per ogn'uno dei singoli modelli). il nuovo mtk6580 va decisamente meglio del vecchio MTK6582 (tanto che antutu, ad esempio, supera i 20.000 punti) e android 5.1 gira a meraviglia. Il display dell'X5 ha guadagnato sicuramente in definizione rispetto a quello del voyager2 (che era un bellissimo display prodotto da LG) ma i colori sono leggermente più slavati (sempre rispetto al display LG del DG310) comunque in linea con gli altri dispositivi Doogee. Il wi-fi funziona perfettamente e il GPS funziona davvero alla grande (un pò come sull'Y100Pro.... testato su circa 80km di strade miste e in precisione, nel mio caso, è stato impeccabile). Luminosità dello schermo abbastanza buona ma quello che un pò mi ha stupito è stato il comparto audio... molto pulito e abbastanza potente. Per la batteria ancora non ho fatto un test decente... essendo continuamente sotto vari benchmarks ovviamente il telefono si mangia le batterie. nei prossimi giorni farò un test "in condizioni normali". Un piccolo appunto: paradossalmente tra l'X5 e l'X5Pro, fatta eccezione per le connessioni LTE, non ci sono concrete differenze prestazionali... a mio avviso il S.O. non è stato ottimizzato a dovere (sul PRO) e di conseguenza non riesce a sfruttare tutte le potenzialità dell'architettatura a 64bit. Ad ogni modo, entrambi i telefono, sono molto validi e si usano con piacere. Per quanto riguarda i prezzi, i doogee che provo io sono importati da T.Im.Ex. di Terni (che io sappia l'unico importatore UFFICIALE in Italia) e distribuiti ai negozi fisici, a differenza di quanto possiamo leggere su siti di vendita cinesi dovrebbero costare 99€ per l'X5 e 149€ per l'X5Pro (se non sbaglio). Ovviamente questi prezzi sono quelli attribuiti ai telefoni venduti sul territorio italiano con 24 mesi di garanzia e 4 mesi di DOA.
    Ultima modifica di russogaetano33; 03-10-15 alle 20:32

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato russogaetano33 per il post:

    Bartali66 (03-10-15),bilukez (05-10-15),ngnr Frank (03-10-15),pepo68 (03-11-15)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Secondo voi vale la pena avere sicurezza di garanzia se preso dall'importatore a 99 euro o spendere 55 euro sempre da Italia consegna gratis corriere espresso 2 giorni?

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Secondo voi vale la pena avere sicurezza di garanzia se preso dall'importatore a 99 euro o spendere 55 euro sempre da Italia consegna gratis corriere espresso 2 giorni?
    certamente su cinesate..a prezzo..popolare..ed a come si dice...ECONOMICO..meglio puntare..55euro..che regalarne altri probabili +50..Io la penso cosi..d'altra parte non penserai che con 55 euro hai fatto l'affare del secolo..anzi se va avanti cosi a Natale..ne varrà 40.....l'unica cosa che non vedo giusto la mancanza del 900Ghz sula banda 3G (sul x5 base)..ed il ritorno alle ottiche Sony..se non vado errato ad oggi le ottiche Samsung la Doogee le ha messe..su gli f3..ma di questa serie..la storia infinita non è ancora finita...
    Ultima modifica di Bartali66; 03-10-15 alle 21:42

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    certamente su cinesate..a prezzo..popolare..ed a come si dice...ECONOMICO..meglio puntare..55euro..che regalarne altri probabili +50..Io la penso cosi..d'altra parte non penserai che con 55 euro hai fatto l'affare del secolo..anzi se va avanti cosi a Natale..ne varrà 40.....l'unica cosa che non vedo giusto la mancanza del 900Ghz sula banda 3G (sul x5 base)..ed il ritorno alle ottiche Sony..se non vado errato ad oggi le ottiche Samsung la Doogee le ha messe..su gli f3..ma di questa serie..la storia infinita non è ancora finita...
    Bartali ma poi alla fine lo hai preso il p6000 pro?

  9. #57
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Bartali ma poi alla fine lo hai preso il p6000 pro?
    Colpa mia e l'eterna attesa per includere la cover non ancora arrivata, dal 21 settembre, giorno di arrivo a milano; lunedì comunque sia ci sentiamo per spediglielo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (04-10-15)

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Bartali ma poi alla fine lo hai preso il p6000 pro?
    Si..ceeerrrto....

  12. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Beh, alla fine è stato risolto l'arcano della banda 900mhz in 3g sull'X5 pro e mi fa molto piacere che entrambi i modelli siano complessivamente validi. Mi stupisce sopratutto la resa dell'mtk6580, sinceramente pensavo fosse più scarso del suo predecessore, mentre l'mt6735 come prestazioni non dice nulla di nuovo, ma d'altronde non ci si può aspettare granchè da una cpu limitata a 1.0Ghz, in fondo se mi garantisce minori consumi e prestazioni uguali alla precedente generazione va bene anche così ( ma mi incuriosisce il fatto di poterlo eventualmente portare a 1.3Ghz come il cugino mt6732, in fondo dovrebbe essere sufficiente il root e la giusta app). Se poi dai test risulterà anche buona la batteria come durata, avremmo trovato due bei cellulari da battaglia!

    PS: Bartali, allora il tuo Elephone è in arrivo, giusto?

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Beh, alla fine è stato risolto l'arcano della banda 900mhz in 3g sull'X5 pro e mi fa molto piacere che entrambi i modelli siano complessivamente validi. Mi stupisce sopratutto la resa dell'mtk6580, sinceramente pensavo fosse più scarso del suo predecessore, mentre l'mt6735 come prestazioni non dice nulla di nuovo, ma d'altronde non ci si può aspettare granchè da una cpu limitata a 1.0Ghz, in fondo se mi garantisce minori consumi e prestazioni uguali alla precedente generazione va bene anche così ( ma mi incuriosisce il fatto di poterlo eventualmente portare a 1.3Ghz come il cugino mt6732, in fondo dovrebbe essere sufficiente il root e la giusta app). Se poi dai test risulterà anche buona la batteria come durata, avremmo trovato due bei cellulari da battaglia!

    PS: Bartali, allora il tuo Elephone è in arrivo, giusto?
    no ma questo ha poca importanza...il p6000 pro è ormai **Vetusto**Largo alle nuove generazioni---ma non certamente della DooGee Troppe anomalie troppi ritardi troppi di troppo e dire che dicevano che DG avrebbe fatto il grande salto in STORE Italiani.. WIVA La W...o..(CENSURATO)
    Scusate OT OT OT
    Ultima modifica di Bartali66; 05-10-15 alle 16:06

Pagina 6 di 134 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy