CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 134 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Via ota ???
    si sono passato dalla R12 alla R14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turrigni per il post:

    Bartali66 (15-03-16)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il problema pare che sia la mancanza di supporto nativo all'Active Sync che è indispensabile per il buon funzionamento di Exchange. Infatti nel mio X5 pro ad esempio se vado a creare un nuovo account da GMail, non ho l'opzione Exchange ma solo Google o personale (pop/imap ).
    Installando a parte l'app Exchange services ti si dovrebbe attivare la relativa voce in GMail quando vai ad aggiungere un nuovo account e da lì dovresti essere in grado di gestire correttamente il tutto. Se invece hai già proceduto in questo modo e non ti scarica le mail allora il problema potrebbe essere che l'app Exchange Services abbia problemi di compatibilità con le nuove versioni di Android, infatti ho letto che Android non supporta più da un po' l'Active Sync e relativi servizi.
    L'alternativa sarebbe provare con un client di posta con supporto nativo Active Sync tipo Nine.
    Ti ringrazio della risposta
    E' effettivamente il primo telefono con versione superiore al KK che uso per lavoro
    Mi sa che è come dici te
    Il bello è che se la imposto sul client email integrato va tutto, per comodità volevo tutto su Gmail

  5. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bartolini corriere espresso fa cagare. Mancata consegna per destinazione sconosciuta. Sono sicuro che abbia avuto problemi col navigatore, non è la prima volta che mi capita questa cosa con Bartolini. Chissà perché con gli altri corrieri non succede e riescono a trovare il mio indirizzo.
    E avevo pure lasciato il mio numero di cellulare, ma non mi ha nemmeno degnato di una chiamata. Che schifo.
    Vediamo domani che succede.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  6. #884
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    questa è la risposta alla mia richiesta di chiarimenti di quanti doogee x5pro ci sono in commercio con differenti Aggiornamenti Firmware e perchè.
    Dear customer

    It seems that there is two version ** of the screen digitizer panel,the previous batch will support OTA update,and the latest batch need to update by manually.you could following the next step to upgrade,after loading the scatter file, selecting firmware update to process the next steps:

    1.- Switch the phone on.
    2.- Connect phone to PC
    3.- Hit dowload button.
    4.-After dowloading disconnect phone.
    5.- Take out phone battery.
    6.- Connect phone to PC again.
    7.- Flash tool with start flashing.
    8.- On screen appears dowloading okay.
    9.- Disconnect phone, put battery in, turn the phone on.

    PS:There will be a tools and manual to help you update,usb driver and manual,firmware tools of X5pro and manual,flash phone video.
    http://doogee.picp.net:5000/fbsharing/zIjtfSu1

    Best regards

    support-service@doogee.cc

    Ho evidenziato ** il SEMBRA che ci siano.**
    cosa dire la è dura a smaltire ...... .

    PS: allego se può servire ...
    Driver_Auto_Installer_v1.1208.00 Installation Steps.xls (89.5 K, 2016/3/19 11:46:48 到期)
    进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=e8d020cc
    Driver_Auto_Installer_EXE_v5.1524.03.zip (9.1 M, 2016/4/15 11:47:56 到期)
    进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=4ab9fb67
    SP-MDT multi access.rar (107.5 M, 2016/4/15 11:49:26 到期)
    进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=6a7c642d
    SP_MDT_exe_v1528.00(After-Sale_Service_Center)for all the platform.doc (1.6 M, 2016/4/15 11:49:56 到期)
    进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=ad5e9f48
    Flash phone.zip (89.2 M, 2016/4/15 11:50:08 到期)
    进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=1b82bef4

    Gentilmente offerti dal support-service@doogee.cc
    Ultima modifica di Bartali66; 16-03-16 alle 16:01

  7. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    questa è la risposta alla mia richiesta di chiarimenti di quanti doogee x5pro ci sono in commercio con differenti Aggiornamenti Firmware e perchè.
    Dear customer

    It seems that there is two version ** of the screen digitizer panel,the previous batch will support OTA update,and the latest batch need to update by manually.you could following the next step to upgrade,after loading the scatter file, selecting firmware update to process the next steps:

    1.- Switch the phone on.
    2.- Connect phone to PC
    3.- Hit dowload button.
    4.-After dowloading disconnect phone.
    5.- Take out phone battery.
    6.- Connect phone to PC again.
    7.- Flash tool with start flashing.
    8.- On screen appears dowloading okay.
    9.- Disconnect phone, put battery in, turn the phone on.

    PS:There will be a tools and manual to help you update,usb driver and manual,firmware tools of X5pro and manual,flash phone video.
    http://doogee.picp.net:5000/fbsharing/zIjtfSu1

    Best regards

    support-service@doogee.cc

    Ho evidenziato ** il SEMBRA che ci siano.**
    cosa dire la è dura a smaltire ...... .
    Bartali66 sei una persona tenace non ti sei ancora stancato di chiedere alla Doogee!!! La risposta che ti hanno dato è la stessa identica che hanno dato a me la scorsa settimana, secondo me hanno le risposte già impostate in automatico e rispondono a tutti la stessa cosa. Dai retta a me bisogna solo flashare la rom e portarla alla R14 e vedere cosa succede solo dopo potremo dire cose concrete. Spero tra pochi giorni di poterla fare ...sempre se riesco a tornate in possesso dell'altro telefono sigh...qui ogni giorno questi allungano il brodo...uff...spero me lo ridiano presto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #886
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Bartali66 sei una persona tenace non ti sei ancora stancato di chiedere alla Doogee!!! La risposta che ti hanno dato è la stessa identica che hanno dato a me la scorsa settimana, secondo me hanno le risposte già impostate in automatico e rispondono a tutti la stessa cosa. Dai retta a me bisogna solo flashare la rom e portarla alla R14 e vedere cosa succede solo dopo potremo dire cose concrete. Spero tra pochi giorni di poterla fare ...sempre se riesco a tornate in possesso dell'altro telefono sigh...qui ogni giorno questi allungano il brodo...uff...spero me lo ridiano presto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Tenace ??? dopo questa ennesima risposta domani rispondo con una ^^^ una richiesta che io invio (a mie spese) il mio x5pro con aggiornamento R9 e loro mi inviano uno nuovo x5pro con aggiornamento R14 (con spedizione a loro carico ) in quanto non pratico di smanettamenti vari (anzi zero ) non vorrei bloccare il telefono ..
    Sono Loro che hanno sbagliato ad non avvisare di avvenuti cambiamenti e non VENIRNE a conoscenza solo dopo NOSTRE specifiche domande . (un minimo di assistenza CAVOLO )-

    Ps. intanto aspetto una risposta inviata Oggi... che se x5pro (con r14) avrà Android 6.0 (MM6) ? in caso negativo attendo y300 almeno questo parte con MM6 /e con win10....è un 5' ma con batteria (NON removibile ) da 2200 (scarsina direi ma ) ...
    Ultima modifica di Bartali66; 16-03-16 alle 16:41

  9. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Bartali66 sei una persona tenace non ti sei ancora stancato di chiedere alla Doogee!!! La risposta che ti hanno dato è la stessa identica che hanno dato a me la scorsa settimana, secondo me hanno le risposte già impostate in automatico e rispondono a tutti la stessa cosa. Dai retta a me bisogna solo flashare la rom e portarla alla R14 e vedere cosa succede solo dopo potremo dire cose concrete. Spero tra pochi giorni di poterla fare ...sempre se riesco a tornate in possesso dell'altro telefono sigh...qui ogni giorno questi allungano il brodo...uff...spero me lo ridiano presto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Tenace ??? dopo questa ennesima risposta domani rispondo con una ^^^ una richiesta che io invio (a mie spese) il mio x5pro con aggiornamento R9 e loro mi inviano uno nuovo x5pro con aggiornamento R14 (con spedizione a loro carico ) in quanto non pratico di smanettamenti vari (anzi zero ) non vorrei bloccare il telefono ..
    Sono Loro che hanno sbagliato ad non avvisare di avvenuti cambiamenti e non VENIRNE a conoscenza solo dopo NOSTRE specifiche domande . (un minimo di assistenza CAVOLO )-

    Ps. intanto aspetto una risposta inviata Oggi... che se x5pro (con r14) avrà Android 6.0 (MM6) ? in caso negativo attendo y300 almeno questo parte con MM6 /e con win10....è un 5' ma con batteria (NON removibile ) da 2200 (scarsina direi ma ) ...
    Concordo pienamente con te quando ti arrabbi per aver acquistato un telefono apparentemente"diverso" da quelli prodotti ora, ma secondo me puoi scordarti che ti cambino il telefono con un nuovo x5pro nel caso in cui il nostro non fosse aggiornabile. Il nostro è comunque aggiornabile alla R14 flashando la ROM. Concordo che te che flashare la ROM comporta dei rischi ma spedire un telefono in Cina comporta altrettanti rischi e costi che dovrai accollarti tu...non pensare neanche lontanamente che ti paghino la spedizione almeno quella di andata. Considera poi che rimarrai senza telefono almeno per tre mesi se ti andrà bene e spera che non te lo perdano. Forse è meglio rischiare e flashare la rom

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #888
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con te quando ti arrabbi per aver acquistato un telefono apparentemente"diverso" da quelli prodotti ora, ma secondo me puoi scordarti che ti cambino il telefono con un nuovo x5pro nel caso in cui il nostro non fosse aggiornabile. Il nostro è comunque aggiornabile alla R14 flashando la ROM. Concordo che te che flashare la ROM comporta dei rischi ma spedire un telefono in Cina comporta altrettanti rischi e costi che dovrai accollarti tu...non pensare neanche lontanamente che ti paghino la spedizione almeno quella di andata. Considera poi che rimarrai senza telefono almeno per tre mesi se ti andrà bene e spera che non te lo perdano. Forse è meglio rischiare e flashare la rom

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Tutto giusto quello che dici...ma non mi sembra che in termini di garanzia ci sia anche il flashare una rom . e per cosa solo per mettere a posto bug loro.??.. ripeto attendo una loro risposta negativa o positiva ...al mio di OGGI quesito ovvero ...con la rom fleshiata R14
    si potra accedere (se lo avrà ) ad Andoid 6.0 ???(MM) in caso contrario me lo sbatto in un cassetto come riserva futura,,,e attendo y300...(ho anche x6pro (dichiarato a suo tempo ..
    DOOGEE has been working to enhance the user experience, bringing the latest technology to customers. Our products in the market will also be continuously updated, in early 2016, we will upgrade DOOGEE X6 PRO, Y200 to Android 6.0, which allows users to experience some of new features.) ma anche con questo sarà una bufala ...visto la risposta data per il Led di notifica e OTG ..ma questa è un'altra storia )
    in ogni modo vediamo cosa rispondono a x5pro da R14 a MM 6.
    Vi terro informati

  11. #889
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    io sono davvero scettico sulla possibilità di OTA a marshmallow...
    finchè non arriverà il primo smartphone che riceverà OTA, bisognerà sempre intervenire con flashtool.

    La procedura carissimo, non è così complessa e astrusa, ci sono dei rischi è vero, ma ci sono anche nel collegare lo smartphone in carica .. quindi basta prendere le dovute accortezze e tutto si fa..

    ovviamente la riuscita non è garantita, quindi se ad esempio la R14 porta incompatibilità firmware con il touch o con i driver dello schermo, potrebbe essere problematico anche il ritorno indietro alle varie R09 e più vecchie..
    Certe dinamiche, una volta fatto il danno, non sono recuperabili a livello firmware..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (16-03-16)

  13. #890
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    io sono davvero scettico sulla possibilità di OTA a marshmallow...
    finchè non arriverà il primo smartphone che riceverà OTA, bisognerà sempre intervenire con flashtool.

    La procedura carissimo, non è così complessa e astrusa, ci sono dei rischi è vero, ma ci sono anche nel collegare lo smartphone in carica .. quindi basta prendere le dovute accortezze e tutto si fa..

    ovviamente la riuscita non è garantita, quindi se ad esempio la R14 porta incompatibilità firmware con il touch o con i driver dello schermo, potrebbe essere problematico anche il ritorno indietro alle varie R09 e più vecchie..
    Certe dinamiche, una volta fatto il danno, non sono recuperabili a livello firmware..

    ciao
    Concordo pienamente d'altra parte i consigli che dai sono musiche per le mie orecchie ..con la mia massima considerazione ai tuoi molteplici supporti...
    Ma devi anche ammettere che se vogliamo dare un minimo di credibilità a questa ditta Lei deve dare un minimo di garanzia nei confronti di noi compratori...se no lo dica
    fleshiare fa parte anche della garanzia ...Chiaro...??? Poi farsi sentire (anche se poco compresi ) serve come abbiamo visto almeno si è scoperto che di versioni di x5pro (2gb/) ve ne sono due ...prima scelta e seconda scelta ---poi davvero poco furbi...bastava aggiungere una x/y/z per distinguere le due sfornate...cosi in caso di vendita ed in base al dichiarato ,uno sapeva cosa andava a parare ...ma no il caos nel caos ----IO diciamo che mi ^ruga un pò ^ ma se resta cosi... in parte spesa e utilizzo vale la candela...Poi sino a che UNO non metterà a confronto i due pro non si capisce a cosa è servito a fare tutto ciò..
    Insomma vedremo....
    ciao e grazie sempre del tuo aiuto
    Ultima modifica di Bartali66; 16-03-16 alle 17:35

Pagina 89 di 134 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy