CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
Discussione:

Doogee Y200 5,5" HD MT6735P 2/32Gb 3000mAh Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La rom è disponibile su needrom in formato Flashtool, quindi si installa con la solita procedura descritta in tutti i thread del modding, con flashtool e il file scatter della rom.

    Sent by Mi5 64Gb
    ROM ufficiale ??/ :

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ROM ufficiale ??/ :
    finchè non esce sul sito dooge, purtroppo non è uffciale..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (23-05-16)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSkillz96x Visualizza il messaggio
    Ho messo android 6 al mio dispositivo e posso dire che sono molto ma molto soddisfatto...
    tutti i bug precedenti sono stati risolti, il multitasking funziona e si è pure fixato il problema che avevo con whastapp, ora funziona correttamente...
    io vi consiglio di metterlo, d'altronde via OTA non arriverà secondo me...
    Io ho installato l'ultima, quella che dovrebbe avere gli aggiornamenti OTA, ma ho dei problemi: la batteria dura di meno, peggioramento marcato del WiFi, che prende molto meno di prima ( 5.1 ) , e anche la fotocamera è peggiorata..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppemaria per il post:

    Bartali66 (25-05-16)

  7. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti... da oggi anche io sono un felice possessore del Doogee y200..
    Le prime impressioni non sono male anzi... ma alcune cose "strane", le ha...
    Ad esempio al posto del nome del gestore 3 ITA compaiono dei numeri 22299.. come faccio a far comparire la scritta 3 ITA?
    E poi.. il tasto centrale a volte "impazzisce", lo tengo premuto a lungo e apre e chiude le finestre multitasking..

  8. #115
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La 3 è sempre un problema, sia per numeri sconosciuti in rubrica, sia per questa piccolezza che non identifica bene il gestore.
    Per il multitasking è stato già detto sulla mia recensione, si risolve con l'ultima rom ufficiosa Android 6 che però non arriva ancora via OTA, ma devi applicarla da pc con flashtool (e ti fa ripartire da 0 il Doogee).

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mirmecofalgido (02-06-16)

  10. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Meg... solo che io non so come si fa ad usare il flashtool.. non sono molto pratico in queste cose.. c'è una guida passo passo da cui vedere il procedimento?
    E i miglioramenti che si ottengono sono significativi? ( es. durata della batteria, ricezione segnale, wifi, ecc... )
    Grazie ancora..

  11. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Questo dispositivo e in mio possesso, installata la r2 6.0 mm e poi la nuova recovery per Android 6 che funziona ottimamente, installato supersu beta per Android 6 e dolby atmos sempre da recovery, eseguiti i settaggi per audio, tutto funziona. Bug: alzando il volume lo speaker scricchiola, ed solo questo sembra il problema, navigazione direi più che buona con tomtom, per la batteria non saprei visto che con 5.1 lollipop non lo avevo usato più di 3 ore, per me troppi bug, l'impronta funziona bene, molto meglio di elephone m2 che possiede la mia compagna.

    Inviato dal mio.............

  12. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi avete problemi con il gps? Un mio caro amico ha questo telefono e mi ha detto che il gps non è abbastanza potente, praticamente aggancia pochi satelliti e quindi non è precisissimo ed a volte perde il segnale per qualche secondo, c'è qualche modifica da fare oppure qualche app che possa sistemare la situazione o quantomeno migliorarla?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy