Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
Autonomia grande meg??
Il gps è valido?
Il difetto principale sembra sia il multitasking giusto?
Grazie
Autonomia ottima, la batteria pur non essendo da 3000mAh reali, ma da poco più di 2700mAh riesce , grazie all'hardware e al software ben calibrato, a fare una giornata di uso intenso.. o anche 2 di uso più blando!
Il GPS è sottotono, le GP MT6735 non hanno glonass e ciò si traduce in meno satelliti fixati.. ma in genere non va male come GPS.
Il multitasking ha solo il bug (software) che non esce subito o si chiude a seguito della pressione del tasto centrale.. nulla di trascendentale..
-
Dovendo scegliere tra "questo" e cubot x16/x17 su quale ti butteresti ?
-
Quote:
IlMentitore
Dovendo scegliere tra "questo" e cubot x16/x17 su quale ti butteresti ?
se aspetti il MM6.."questo". ..se poi si comfronta i prezzi.OGGI ..e caratteristiche..ci SI REGOLA secondo esigenza.Poi ho visto sia le caratteristiche e sia il prezzo dei due Cubot da te menzionati...quindi penso che un confronto non è fattibile ---visto il prezzo /90 Euri vs 120 /130 ....
O:)
-
Preso su Amazon a 97,99€ andrà a sostituire un Samsung galaxy express 2....
-
Quote:
ggibbo
Preso su Amazon a 97,99€ andrà a sostituire un Samsung galaxy express 2....
ma da Amazon o da un venditore che ruota ne circuiti di Amazon ??
-
Spedito da Amazon ma venduto da fuocodeals
-
Quote:
ggibbo
Spedito da Amazon ma venduto da fuocodeals
Quanti aggiornamenti avete ricevuto..(via ota)dopo che vi è arrivato.
A che Fw è fermo al momento ??
-
Quote:
Bartali66
Quanti aggiornamenti avete ricevuto..(via ota)dopo che vi è arrivato.
A che Fw è fermo al momento ??
il mio non ha ricevuto alcun aggiornamento.. fermo alla rom di gennaio..
Ora è in mano ad una collega ..
-
Il fingerprint è preciso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Il fingerprint è preciso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo leggi i nei post primi da relazione del @meg :like:-
-
Quote:
mavaf
Allora io sono il terzo acquirente:lol:
Telefono magnifico per il prezzo! Nessun problema da segnalare
seppur in ritardo ti chiedo.. con che versione Fw lo hai ricevuto ??
Grazie
-
io ho acquistato da poco questo dispositivo ma ho un problema (oltre a quello del multitasking che spero venga risolto presto)...
quando il telefono va in standby non ricevo più le notifiche di whatsapp, e appena apro l'applicazione mi arrivano tutte contemporaneamente, qualche soluzione?
Grazie mille
-
Quote:
xSkillz96x
io ho acquistato da poco questo dispositivo ma ho un problema (oltre a quello del multitasking che spero venga risolto presto)...
quando il telefono va in standby non ricevo più le notifiche di whatsapp, e appena apro l'applicazione mi arrivano tutte contemporaneamente, qualche soluzione?
Grazie mille
Sembra essere comune a molte versioni Android su Mediatek.. dobbiamo attende un upgrade..
Intanto rilasciata la beta 6.0 marshmallow per Y200:
ROM Doogee Y200 6.0 | [Official] add the 04/26/2016 on Needrom
presto spero che la riceverete via OTA quando sarà definitiva e stabile
-
Quote:
megthebest
Strano sta facendo lo stesso percorso..che hanno fatto per x6pro...solo stranamente al x6pro(mio) hanno inviato via OTA un Fw NON contemplato in nedroom..e CHIARU "stu fatto" :lol:
-
Quote:
megthebest
Sembra essere comune a molte versioni Android su Mediatek.. dobbiamo attende un upgrade..
Intanto rilasciata la beta 6.0 marshmallow per Y200
presto spero che la riceverete via OTA quando sarà definitiva e stabile
Ma qualcuno lo ha provato a installare questo android 6?
Una volta che lo mettiamo poi riceveremo gli aggiornamenti via OTA, se in futuro ci saranno, o non li riceveremo più?
-
Quote:
xSkillz96x
Ma qualcuno lo ha provato a installare questo android 6?
Una volta che lo mettiamo poi riceveremo gli aggiornamenti via OTA, se in futuro ci saranno, o non li riceveremo più?
no, è una beta, non è ufficiale... quindi niente ota se lo aggiornate alla versione 6 su needrom.
Bisognerà attendere l'aggiornamento OTA se volete seguire gli step ufficiali datta casa.
-
Quote:
megthebest
no, è una beta, non è ufficiale... quindi niente ota se lo aggiornate alla versione 6 su needrom.
Bisognerà attendere l'aggiornamento OTA se volete seguire gli step ufficiali datta casa.
ma scusa "needrom"
Per chi lavorano...e poi emettendo beta( non ufficiale)..non creano Solo Caos..??
-
salve io ho appena ricevuto un doogee y200, che dire: ottimo, ma trovo il lettore di impronte digitali quasi inutilizzabile rispetto ad altri device di pari fascia (vedi il thl t7 che ho provato) e poi ho la versione software di fine dicembre 2015.. sarà forse questo il problema? mi conviene aggiornarlo manualmente o aspettare l'ota? mi sembra strano che io nno possa scaricare l'ota di gennaio.. boh
-
Quote:
megthebest
La DOOGEE ha detto, nella sua pagina facebook, che la versione android 6.0 per il nostro dispositivo Y200 è stata rilasciata, come mai non è arrivato l'aggiornamento via OTA?
ci sono nuove ROM su needrom... sapresti notizie?
-
Quote:
xSkillz96x
La DOOGEE ha detto, nella sua pagina facebook, che la versione android 6.0 per il nostro dispositivo Y200 è stata rilasciata, come mai non è arrivato l'aggiornamento via OTA?
ci sono nuove ROM su needrom... sapresti notizie?
la Doogee aveva assicurato che i primi con mm6 sarebbero stati x6pro..e y200...ma tra il dire e fare........ .... ...
-
Quote:
Bartali66
la Doogee aveva assicurato che i primi con mm6 sarebbero stati x6pro..e y200...ma tra il dire e fare........ .... ...
ma ha detto che già è uscito mm6 ma non lo abbiamo ricevuto...
-
Quote:
xSkillz96x
ma ha detto che già è uscito mm6 ma non lo abbiamo ricevuto...
e non credo che arriverà mai via OTA...
-
Quote:
Bartali66
e non credo che arriverà mai via OTA...
a questo punto credo proprio di no...
megthebest secondo te è meglio aggiornarlo usando needrom?? e quale delle 3 rom è consigliata visto che ce ne sono 3?
-
Quote:
xSkillz96x
Grazie mille
Hai guardato se nelle impostazioni del WiFi hai spuntato sempre attivo?
Dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate del WiFi...
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
badupazzu46
Hai guardato se nelle impostazioni del WiFi hai spuntato sempre attivo?
Dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate del WiFi...
sisi ho guardato, non so quale sia il problema...
ho scoperto che questo problema infatti lo fa solo con il wifi, con i dati non mi da problemi va benissimo
-
Quote:
xSkillz96x
sisi ho guardato, non so quale sia il problema...
ho scoperto che questo problema infatti lo fa solo con il wifi, con i dati non mi da problemi va benissimo
Qualche app di risparmio batteria che scollega il Wi-Fi a schermo spento?
-
Quote:
badupazzu46
Qualche app di risparmio batteria che scollega il Wi-Fi a schermo spento?
No, non ho installato niente e il risparmio energetico lo ho disattivo... Boh :(
-
Ho messo android 6 al mio dispositivo e posso dire che sono molto ma molto soddisfatto...
tutti i bug precedenti sono stati risolti, il multitasking funziona e si è pure fixato il problema che avevo con whastapp, ora funziona correttamente...
io vi consiglio di metterlo, d'altronde via OTA non arriverà secondo me...
-
Quote:
xSkillz96x
Ho messo android 6 al mio dispositivo e posso dire che sono molto ma molto soddisfatto...
tutti i bug precedenti sono stati risolti, il multitasking funziona e si è pure fixato il problema che avevo con whastapp, ora funziona correttamente...
Ottimo..ci speghi come hai fatto..ad installare MM6(ufficiale !!) NON via OTA ??
-
Quote:
Bartali66
Ottimo..ci speghi come hai fatto..ad installare MM6(ufficiale !!) NON via OTA ??
La rom è disponibile su needrom in formato Flashtool, quindi si installa con la solita procedura descritta in tutti i thread del modding, con flashtool e il file scatter della rom.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
La rom è disponibile su needrom in formato Flashtool, quindi si installa con la solita procedura descritta in tutti i thread del modding, con flashtool e il file scatter della rom.
Sent by Mi5 64Gb
ROM ufficiale ??/ :
-
Quote:
Bartali66
ROM ufficiale ??/ :
finchè non esce sul sito dooge, purtroppo non è uffciale.. :)
-
Quote:
xSkillz96x
Io ho installato l'ultima, quella che dovrebbe avere gli aggiornamenti OTA, ma ho dei problemi: la batteria dura di meno, peggioramento marcato del WiFi, che prende molto meno di prima ( 5.1 ) , e anche la fotocamera è peggiorata..
-
Salve a tutti... da oggi anche io sono un felice possessore del Doogee y200..
Le prime impressioni non sono male anzi... ma alcune cose "strane", le ha...
Ad esempio al posto del nome del gestore 3 ITA compaiono dei numeri 22299.. come faccio a far comparire la scritta 3 ITA?
E poi.. il tasto centrale a volte "impazzisce", lo tengo premuto a lungo e apre e chiude le finestre multitasking..
-
La 3 è sempre un problema, sia per numeri sconosciuti in rubrica, sia per questa piccolezza che non identifica bene il gestore.
Per il multitasking è stato già detto sulla mia recensione, si risolve con l'ultima rom ufficiosa Android 6 che però non arriva ancora via OTA, ma devi applicarla da pc con flashtool (e ti fa ripartire da 0 il Doogee).
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie Meg... solo che io non so come si fa ad usare il flashtool.. non sono molto pratico in queste cose.. c'è una guida passo passo da cui vedere il procedimento?
E i miglioramenti che si ottengono sono significativi? ( es. durata della batteria, ricezione segnale, wifi, ecc... )
Grazie ancora..
-
Questo dispositivo e in mio possesso, installata la r2 6.0 mm e poi la nuova recovery per Android 6 che funziona ottimamente, installato supersu beta per Android 6 e dolby atmos sempre da recovery, eseguiti i settaggi per audio, tutto funziona. Bug: alzando il volume lo speaker scricchiola, ed solo questo sembra il problema, navigazione direi più che buona con tomtom, per la batteria non saprei visto che con 5.1 lollipop non lo avevo usato più di 3 ore, per me troppi bug, l'impronta funziona bene, molto meglio di elephone m2 che possiede la mia compagna.
Inviato dal mio.............
-
Ragazzi voi avete problemi con il gps? Un mio caro amico ha questo telefono e mi ha detto che il gps non è abbastanza potente, praticamente aggancia pochi satelliti e quindi non è precisissimo ed a volte perde il segnale per qualche secondo, c'è qualche modifica da fare oppure qualche app che possa sistemare la situazione o quantomeno migliorarla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk