Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccoaldo
Appena arrivato da formello :laughing:
Dogee ha fatto un lavoro davvero egregio: batteria che dura due giorni pieni e sistema sempre reattivo; confermo un piccolo bug sul multitasking (in pratica premendo a lungo il pulsante home non compare subito il multitask), ma niente di grave e che credo verrā risolto a breve; spero che MM non si faccia attendere ancora per molto.
Grazie Megthebest per l'ottima recensione.
Pagato ???
-
-
Quote:
braccoaldo
In asta, 127 eurozzi
ottimo...a fine mese vedo di prenderlo con proposta d'aquisto a 125 €..intanto..penso a sbarazzarmi ..un doogee che ormai e' "vecchio".. e spero anche cHE. MM sia stato rilasciato. O:)
-
Sono l'unico possessore di questo telefono?
-
Quote:
braccoaldo
No ..lo ha anche @ meg. O:)
-
Quote:
braccoaldo
Quote:
Bartali66
No ..lo ha anche @ meg. O:)
Corretto, ce l'ho ancora nel cassetto..
-
Quote:
braccoaldo
Bhe intanto una piccola recenzione la puoi fare ??in attesa di aggiornamenti o MM.. O:)
-
Quote:
Bartali66
Bhe intanto una piccola recenzione la puoi fare ??in attesa di aggiornamenti o MM.. O:)
Diciamo che sono ancora in fase di test, entro il fine settimana faccio il punto della situazione ;)
Ragazzi brutte notizie. Il telefono ha problemi sulla rete 3g e 4g :( aperta contestazione con paypal.
Vi tengo aggiornati
-
che tipo di problemi? che gestore sim? sicuro che gli apn siano correttamente inseriti?
-
Quote:
megthebest
che tipo di problemi? che gestore sim? sicuro che gli apn siano correttamente inseriti?
Il telefono va solo in 2g, il gestore č 3 e la configurazione APN č ok, l'ho rifatta + volte per sicurezza.
All'inizio sembrava tutto ok, poi ha iniziato a perdere la rete 3g/4g ed ora va solo in 2g/edge.
Ho ripristinato, ma la situazione non cambia.
Potrei fare un wipe, ma ho paura di far danni.
Consigli?