Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccoaldo
Il telefono va solo in 2g, il gestore č 3 e la configurazione APN č ok, l'ho rifatta + volte per sicurezza.
All'inizio sembrava tutto ok, poi ha iniziato a perdere la rete 3g/4g ed ora va solo in 2g/edge.
Ho ripristinato, ma la situazione non cambia.
Potrei fare un wipe, ma ho paura di far danni.
Consigli?
potrebbe essere un problema di IMEI .. H3G č ostica se y200 utilizza Imei riciclati da vecchi smartphone 2G in disuso...
se fosse un problema hardware, credo interesserebbe anche altri operatori..se hai modo, prova al volo Tim, Wind o Vodafone che non si fanno "problemi" di Imei..
-
Quote:
megthebest
potrebbe essere un problema di IMEI .. H3G č ostica se y200 utilizza Imei riciclati da vecchi smartphone 2G in disuso...
se fosse un problema hardware, credo interesserebbe anche altri operatori..se hai modo, prova al volo Tim, Wind o Vodafone che non si fanno "problemi" di Imei..
Questa non la sapevo.
Ora provo la sim di qualche mio collega.
Per ora grazie
-
Ho appena fatto la prova del nove sia con scheda tim che wind..
Va solo in Edge (2G) :fear:
-
Intanto in baya lo offrono intorno ai 100€
Hemm. ..hemm MOLTO STRANO sta cosa..
-
Quote:
Bartali66
Intanto in baya lo offrono intorno ai 100€
Hemm. ..hemm MOLTO STRANO sta cosa..
Da Fornello...
-
Quote:
braccoaldo
Da Fornello...
Tu lo hai preso da li ???
-
Quote:
Bartali66
Tu lo hai preso da li ???
Si, e tra i feedback di ebay ci sono molti utenti che hanno avuto problemi... oltre a me...
-
Quote:
braccoaldo
Si, e tra i feedback di ebay ci sono molti utenti che hanno avuto problemi... oltre a me...
Si ho letto..a me sta sorgendo un dubbio..per questo telefono..in particolare..la velocita' con cui e' arrivato nel magazzino a Formello..a
pochissimo tempo di distanza da venditori cinesi(vedi la volpe) che ne avevano..annunciata la vendita..nei loro siti..ed il prezzo offerto ,in baya../Formello..al di sotto se non di poco..al prezzo venduto in cina.
Piu' ora questo repentina svendita di 30€..che visto la proposta d'acquisto..si puo' forse avere anche sotto la soglia dei 100€.
Non so...penso che ci sia in giro una partita "difettosa" che ben difficilmente tornera'alla casa madre..
Ehmm ehmmm..bhooo
Ma forse le ragioni sono
altre...chissa' chi lo sa'
Certente bisogna stare attenti..la crisi ha colpito
anche loro.... O:)
Peccato per la tua spesa.. Speriamo. ..che tu possa riavere i tuoi soldi
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Si ho letto..a me sta sorgendo un dubbio..per questo telefono..in particolare..la velocita' con cui e' arrivato nel magazzino a Formello..a
pochissimo tempo di distanza da venditori cinesi(vedi la volpe) che ne avevano..annunciata la vendita..nei loro siti..ed il prezzo offerto ,in baya../Formello..al di sotto se non di poco..al prezzo venduto in cina.
Piu' ora questo repentina svendita di 30€..che visto la proposta d'acquisto..si puo' forse avere anche sotto la soglia dei 100€.
Non so...penso che ci sia in giro una partita "difettosa" che ben difficilmente tornera'alla casa madre..
Ehmm ehmmm..bhooo
Ma forse le ragioni sono
altre...chissa' chi lo sa'
Certente bisogna stare attenti..la crisi ha colpito
anche loro.... O:)
Peccato per la tua spesa.. Speriamo. ..che tu possa riavere i tuoi soldi
Auguri
Oppure cloni....
Ho aperto contestazione con paypal e lunedě, in base alla risposta del venditore converto in reclamo.
-
Quote:
braccoaldo
Oppure cloni....
Ho aperto contestazione con paypal e lunedě, in base alla risposta del venditore converto in reclamo.
Cloni..hemm ..?? Difficile per i bassi costi..lo capirei se avessero i prezzi di un S6/7...
Intanto..fai bene a chiedere rimborso...convertendolo in reclamo..
Auguri
O:)