Nessun software può migliorare il sensore, questo è un device col quale fare buone foto ricordo. Per le foto serie ci vogliono sensori grandi e ottiche adatte.
Nessun software può migliorare il sensore, questo è un device col quale fare buone foto ricordo. Per le foto serie ci vogliono sensori grandi e ottiche adatte.
Io ho ottenuto dei miglioramenti impostando rilevamento scena auto. Peccato che bisofna reimpostare tutte le volte che si accede la fotocamera
Inviato dal mio Y100_Plus usando Androidiani App
con buona luce il sensore restituisce ottimi colori e un buon incarnato
buonasera a tutti..una domanda..voi l'opzione presente in batteria "risparmio energetico intuitivo in standby" la flaggate o no?
io ce l'avevo attiva..ma ho notato che non mi recapitava le notifiche..avete notato la stessa cosa??
ovvio credo disattivi la sync automatica, se vuoi lo devi attivare solo nell'ultimo 15% di carica, te lo chiede pure. di norma sta disattivato non ha senso
cogand (20-04-16)
nulla anche disattivando il risparmio energetico intuitivo in standby ho problemi con le app..ricevo notifiche di wazz solo aprendo l'applicazione..se il telefono è a schermo spento non ricevo nulla..
ho anche messo "sempre" sull'opzione del wifi..
potrebbe dipeendere dal mio operatore..ma nn mi spiego perchè il problema sussista anche sotto wifi
prova
audio e notifiche---- notifiche--- notifiche app---- whatsapp--- e poi spunta "priorità" nel frattempo vedi se c'è il blocco
Stamattina l'Y100 Plus di mio fratello ha notificato un aggiornamento software, si è aggiornato al firmware di dicembre 2015, solo a lui però, se col mio cerco la disponibilità aggiornamenti mi dice già aggiornato ma sono fermo a ottobre 2015. Qualcun altro ha avuto l'aggiornamento?
anche io fermo al 30/10
se aggiorni il firmware si cancella qualcosa nello smartphone?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Satch984 (25-04-16)