Nessun software può migliorare il sensore, questo è un device col quale fare buone foto ricordo. Per le foto serie ci vogliono sensori grandi e ottiche adatte.
Visualizzazione stampabile
Nessun software può migliorare il sensore, questo è un device col quale fare buone foto ricordo. Per le foto serie ci vogliono sensori grandi e ottiche adatte.
Io ho ottenuto dei miglioramenti impostando rilevamento scena auto. Peccato che bisofna reimpostare tutte le volte che si accede la fotocamera
Inviato dal mio Y100_Plus usando Androidiani App
con buona luce il sensore restituisce ottimi colori e un buon incarnato
buonasera a tutti..una domanda..voi l'opzione presente in batteria "risparmio energetico intuitivo in standby" la flaggate o no?
io ce l'avevo attiva..ma ho notato che non mi recapitava le notifiche..avete notato la stessa cosa??
ovvio credo disattivi la sync automatica, se vuoi lo devi attivare solo nell'ultimo 15% di carica, te lo chiede pure. di norma sta disattivato non ha senso
nulla anche disattivando il risparmio energetico intuitivo in standby ho problemi con le app..ricevo notifiche di wazz solo aprendo l'applicazione..se il telefono è a schermo spento non ricevo nulla..
ho anche messo "sempre" sull'opzione del wifi..
potrebbe dipeendere dal mio operatore..ma nn mi spiego perchè il problema sussista anche sotto wifi
prova
audio e notifiche---- notifiche--- notifiche app---- whatsapp--- e poi spunta "priorità" nel frattempo vedi se c'è il blocco
Stamattina l'Y100 Plus di mio fratello ha notificato un aggiornamento software, si è aggiornato al firmware di dicembre 2015, solo a lui però, se col mio cerco la disponibilità aggiornamenti mi dice già aggiornato ma sono fermo a ottobre 2015. Qualcun altro ha avuto l'aggiornamento?
anche io fermo al 30/10
se aggiorni il firmware si cancella qualcosa nello smartphone?