No non c'è il segnale 😢
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No non c'è il segnale 😢
Leggi il mio edit sul mio post precedente. Lo stesso problema l'ha avuto @Bartali66
Magari lui potrà confermarti se è così..:)
Salve...decisamente..le cose stanno cosi...sia con A.5.1...(come l'ex mio)..e con il successivo con mm6../l'0tg è inesistente. Io o speso anche per connettori a DOC ..visto che l'innesto micro USB....era incassato più del dovuto...ho messo app..che mi confermavano otg...ma dalle risposte dei grandi f...di...b...m.. "Tecnici" della DG..ho sempre avuto risposte negative...per otg e led di notifica...
Poi ho saputo che vi erano i nuovi DG x6pro con mm6 e pensavo....che lo avessero messo a posto....ma dovete scrivere ai F/di/B/M..."tecnici" della DG che forse strabuzzeranno gli occhi nel sapere che i nuovi x6pro hanno mm6...secondo MS loro non lo sanno....
Poi (tutta la mia documentazione...la ho postata e seppero grezzamente...ho dato sempre le mie impressioni.)
Concludo...la DG ??? Dopo che la conosci la eviti....
Auguri
O:)
Io ho rifilato il mio ed entra bene, non credo sia per quello, altrimenti non farebbero contatto nemmeno gli altri, la seconda prova che mi hai fatto fare credo sia la soluzione, ovvero è predisposto, ma non trasmette!
Ma no dai, per 72 euro se non schiatta di colpo, io ne sono soddisfatto!
Forse con il tempo e con i numeri potrebbe diventare più presente, ho letto la scheda tecnica del futuro F7 pro... Mamma mia!
Il tuo ottimismo.è bestiale...intanto la mia spesa è stata 90€ e venivo fa altri 3 DG. (DG 310..ecc..uno "strano" y100...ed un discreto x5pro. ..in ultimo l'x6pro. .quindi come vedi il mio fondo schiena con la DG vi ha fatto il callo. Per 3 volte bon OK ..ma qui dicono che si è "mona" se si persevera con il bon...
F7 /f7pro... Heeeeeeeere non sento.
PS..io ero anche tra quelli che stavo per abboccare ad un certo F3(in quel periodo se non vado errato la DG le avevano dato un trofeo per il miglio telefono del momento....
Come soni buffi questi Cinesi. si prendono in giro tra di loro...
:):):):)
O:)
Ovviamente ognuno si basa sulla propria esperienza, come sai anche io il primo lo ho pagato 90 euro e purtroppo mi è caduto in acqua,
Nella sfiga ho voluto ancora questo e (sempre se non mi capita altro 😁) è stato un bene, ottimo prezzo (ho guardato sia sulla baya che Amazon li vendono anche a 140 euro dove specificato che è 6.0) e molto migliorato,
Si tende sempre a sottolineare i difetti (cosa che chi spende centinaia di euro per i premium non fa)
Ma se vado a vedere i pregi di questo,
Allora audio in chiamata molto migliorato, 📶 prende quasi ovunque ma soprattutto bssta avere una tacca che si sente perfettamente senza disturbi (qua forse può essere merito di Tim)
WiFi che lavora perfettamente e molto potente, prendo tranquillamente il Wi-Fi di mio fratello che abita nella casa accanto alla mia e abbiamo tutti e due i muri spessi di una volta,
Bluetooth perfetto, GPS perfetto, batteria più che dignitosa, mai sotto le 5 ore di schermo acceso, un sacco di notifiche push mail ecc
Forse una cosa a cui non mi abituerò mai sono i tasti del volume scomodi!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wUlhI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_A9FN0.jpg
4 ore e 20 di schermo, è acceso dalle 8 stamattina, lho solo usato meno perché mi è arrivato il Vernee Thor
Sono le 23:40 e ho ancora il 20% grande Doogee X6 pro!
Scusate l'ignoranza, esistono pellicole in vetro temperato con trattamento oleofobico per l' X6 pro?
Uno dei difetti purtroppo è lo schermo sempre unto e bisunto, nonostante lo tenga spesso pulito!
@Stonexmini46
Quì esattamente quello che cerchi :
For Doogee x6 x6 Pro 9H Premium HD Clear Tempered Glass Screen Protector Film | eBay
Si poi l'ho trovata, pagata un po' di più e forse potrebbe arrivare venerdì o settimana prossima,
Ormai sono abituato con lo schermo del thor e quello del X6pro è inguardabile.... Spero soprattutto sia oleofobico il resto non mi interessa (ovviamente se in un eventuale caduta me lo protegge anche, mi può solo che far piacere)
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Arrivata la pellicola in vetro temperato (5 euro in totale) diciamo che per essere la prima volta in assoluto che metto una pellicola, non è andata nemmeno malissimo,
È tondata 2,5D dovrebbe essere oleofobica e qui vediamo perché è il punto che mi interessa di più e per cui l'ho presa...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Sp44W.jpg
Aggiornamento, l'ho messa ieri.... Trattamento oleofobico? Insomma, meglio di prima ma un po' trattiene le impronte,
Purtroppo però devo constatare un bel peggioramento per quanto riguarda il touch, che già come sappiamo non è il top avendo solo 2 tocchi, adesso tante volte non prende il tap, è poco sensibile....
@Stonexmini46
Prova ad installare l'app SGS screen buster settandola così :
Sensitivity : 80
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 2
Fai sapere pls se la sensibilità migliora...:)
ciao ragazzi....
il mio Dogee x6 ha problemi con l'altoparlante che a volte va e a volte no quindi non so se si tratti della semplice saldatura.
Detto questo chiedo consiglio a voi e cioè avendolo acquistato in Cina non credo convenga rispedirlo anche se è in garanzia, quindi avrei pensato di portarlo da qualche riparatore di cell locale.
Voi che ne pensate?
Anche voi credete possa essere una saldatura visto che queste cineseri sono assemblate alla meno peggio?
Grazie e buona serata
Cineseria per Cineseria, io lo farei vedere ad un laboratorio cinese,
Spedirlo, mi sa che fai prima a cambiarlo,
Ho visto un video di altroconsumo dove hanno portato smartphone a cui erano stati rotti appositamente i display, e i generici sono risultati i più economici e quelli che hanno lavorato meglio,
Fai sapere.
Edit: ma è X6 o X6 pro?
Ciao parsiphal :)
Così su due piedi è difficile a dirsi ma se affermi che a volte va e a volte viene può essere benissimo dovuto ad un contatto non perfetto. Un mio parere è che appunto non convenga rispedirlo in Cina a causa dei tempi di invio e di rispedizione ma dovrai fare tu una valutazione sugli eventuali costi della riparazione...:)
Un po' è migliorato, ho provato anche altri assetti, devo dire che se avessi saputo di un peggioramento cosi, col cavolo che spendevo 5 euro di pellicola....
Sai con che app è migliorato parecchio?
Con touchscreen repair, ho voluto provare visto il punteggio di 4,5 sullo store, non pensavo.....
Uno speaker dell' X6? Cioè vendono i ricambi?
Io ho quello versione lollipop che mi era caduto in acqua....
Aggiornamento firmware, X6pro.... 44 mb minor bugs,
La cosa che mi è balzata all'occhio, hanno messo nelle impostazioni, la voce parallels space,
Tra l'altro non funziona ed è app di sistema, "l'applicazione non è attivata per l'utente".....
Non capisco queste cavolate imposte, se mi serviva la scaricavo dallo store,
10 mb buttati...
Per il resto fa piacere vedere che non l'hanno ancora abbandonato questo terminale, che al prezzo pagato (72 euro) sta facendo il suo sporco lavoro,
Peccato per il touch pessimo (dopo malsana idea di installare pellicola in vetro temperato nella speranza di migliorare l'aspetto oleofobico)
Lo uso come phablet da casa più che altro....
Salve come ex possessore...ti chiedo...ma ora Otg..funzia ???
:O
@Stonexmini46
Ciao :)
Non ricordo già ne avevamo parlato . Per migliorare il touch hai provato SGS screen booster ? altrimenti c'è un altro settaggio da fare in engineering mode ( ma viene perso ad ogni riavvio..)
Fino a prima di questo aggiornamento, non funzionava (se ti ricordi qualche post indietro ne avevamo parlato)
Sembrerebbe che nel sistema ci sia, ma non è attivo....
Proverò per curiosità se lo hanno attivato, ma dubito....
Pensa che ho preso per mia nipote di 14 anni un smartphone in fretta perché il suo lg aveva dei problemi,
Le ho preso il primo che Amazon aveva messo in offerta lampo,
Un Cubot rainbow, mt6580 1 gb di ram 16 interna, ha otg funzionante, led di notifica Multicolore, Marshmellow ecc
Cover compresa, 63 euro spedizione inclusa!
Si lo avevo provato, sia nel settaggio che mi avevi indicato, sia cercando di personalizzare i parametri, ma non mi trovavo bene....
Se mi insegni il settaggio in engineering mode, provo.. Grazie.
Ps nell engineering mode alla voce touch screen ho questi parametri e il set é a 0
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bSbX1.jpg
Così :
Per migliorare sensibilmente il touch e renderlo molto più reattivo fai così :
Entra in engineering mode attraverso o mobileuncle tools o attraverso l'app MTK engineering mode
Hardware Testing ==> Touchscreen ==> Settings
Seleziona la categoria facendo un tap sopra la prima voce e varia i valori in :
tpd_em_auto_time_interval metti il valore10 e fare tap su set
tpd_em_pressure_threshold metti il valore 25 e fare tap su set
tpd_em_debounce_time metti il valore 4 e fare tap su set
tpd_em_debounce_time0 metti il valore 5 e fare tap su set
tpd_em_debounce_time1 metti il valore 9 e fare tap su set
Temo però che ad ogni riavvio questi valori vengano perduti , comunque prova e fai sapere...:)
Stamattina altro aggiornamento anche per il Doogee X6 pro,
10,55 mb se non ricordo male,
Minor bugs fix.... Però già dell'aggiornamento precedente, parallels space che avevano messo loro direttamente nelle impostazioni non ha mai funzionato e ancora non funziona.... Fortuna che non lo uso!
Ragazzi chiedo informazioni per un amico che ha un Doogee X6 Pro con Android 5.1. Leggo che è disponibile Android 6? L'aggiornamento è disponibile anche OTA o, come mi pare di avere capito, occorre utilizzare il PC? Ancora, su needrom ho trovato delle rom con android 6.0 con scritto ONLY MT6735M? Sul Doogee X6 Pro del mio collega CPU-Z dice MT6735. Mi fermo o qualcuno ha già provato ad effettuare l'aggiornamento?
Per i possessori di Doogee X6 Pro con Android 6.0. Potreste installare CPU-Z dallo store e dirmi che CPU vi segnala? :))))
No, non credo lo attiveranno mai...
Mi da solo MT6735 però a me pare di ricordare che una lettera finale ci fosse...
Che velocità di clock ti dà? 1.0, 1.3 Ghz? Hai Android 6.0 installato? Se è così, ho ancora speranze: devo flashare il cellulare ad un mio amico che ora ha Android 5.1 ;)
A me è arrivato cosi dalla casa,
Spiego in breve, ad aprile 2016 prendo questo telefono con lollipop, dopo 2 mesi mi cade in acqua e si frigge,
Complice un'offerta lampo di amazon lo riprendo uguale a giugno, ma senza che fosse specificato nell'ordine, mi è arrivato con Marshmellow per soli 72 euro....
988 Ghz, 1,3 mi pare lo avesse la versione non pro con 1 gb di ram...
Mentre il pro ha 2 gb di ram!
Perfetto è lo stesso del mio amico. Sto scaricando la prima rom Android 6.0 presente su NeedRom e ho già scaricato Flash SPMDT 3.1552.01.00 dalla stessa pagina. Spero non sia troppo complesso installarlo ed utilizzarlo, su Windows 10.
Se ti da problemi con i driver, devi seguire le guide in modding, mi pare che con Windows 10 ci sia la firma digitale da disattivare o qualcosa del genere, non sono esperto quindi prendi con le pinze ciò che ti dico...
quella versione non va bene, serve la 5.16** e driver per windows 10 (previa disabilitazione della firma digitale prima di installare il pacchetto drivers preloader per usare poi flashtool).
trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7679036