Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavaf
Provato 3 giorni e rimesso nel cassetto.Y200 se lo mangia vivo questo..
Hai ragione anche come prezzo ..(al momento y200 ha lo stesso prezzo che ho pagato il x6pro ) e non è finita.. io sono in attesa del MM6 e non capisco come in needrom lo danno ufficiale per un FW diverso dal mio..BHO penso che anche questo ^^parte ^^ visto che ho segnalato diverse anomalie..ma di supporto dalla DG nessuna risposta ...sono a perderdisi dietro ad un giornale.. DOOGEE
:huhu:
-
@Bartali66
Il doogee F6 non supporta l'OTG ed essendo un problema H/W non credo che possano farci nulla con un aggiornamento.
Per l'OTG leggi in fondo la risposta ad un utente che lo chiedeva :
DOOGEE X6 Android 5.1 MTK6580 Quad Core 1GB 8GB Dual SIM
" From josr at 11/9/2015 9:45 PM
Doogee x6 support otg-usb ?
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee X6 does not support OTG.
Any other question, contact us any time.
Best regards "
-
Quote:
Bartali66
Hai ragione anche come prezzo ..(al momento y200 ha lo stesso prezzo che ho pagato il x6pro ) e non è finita.. io sono in attesa del MM6 e non capisco come in needrom lo danno ufficiale per un FW diverso dal mio..BHO penso che anche questo ^^parte ^^ visto che ho segnalato diverse anomalie..ma di supporto dalla DG nessuna risposta ...sono a perderdisi dietro ad un giornale..
DOOGEE
:huhu:
Scusami sempre la mia ignoranza, ma perché passare in fretta a M6 quando leggo da tutte le parti che ci sono più bug e chi ce l'ha si trova male?
Probabilmente aspettano che sia perfezionato prima di rilasciarlo, se lo faranno, su un telefono da 90 euro tanto meglio, altrimenti pazienza!
Ci sarà di meglio a questo prezzo, può darsi non sono informatissimo,
Ma vedo anche dalle recensioni, stanno a guardare il capello ad un X6 da 65 euro e poi chiudono gli occhi su cose simili su telefoni che costano 5 volte tanto,
Vedo ad esempio che con Samsung Galaxy S7 ci sono svariati problemi, basta leggere i 3D dedicati dei vari forum, tra cui questo....
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
badupazzu46
Scusami sempre la mia ignoranza, ma perché passare in fretta a M6 quando leggo da tutte le parti che ci sono più bug e chi ce l'ha si trova male?
Probabilmente aspettano che sia perfezionato prima di rilasciarlo, se lo faranno, su un telefono da 90 euro tanto meglio, altrimenti pazienza!
Ma vedo anche dalle recensioni, stanno a guardare il capello ad un X6 da 65 euro e poi chiudono gli occhi su cose simili su telefoni che costano 5 volte tanto,
Vedo ad esempio che con Samsung Galaxy S7 ci sono svariati problemi, basta leggere i 3D dedicati dei vari forum, tra cui questo....
Concordo con te. Ancora tra l'altro non si sa bene quali migliorie porti l'MM che non è ancora ottimizzato. Io penso che prima si debba ottimizzare il device che si usa, quando ne si è soddisfatti si crea un backup e successivamente si passa ad un altro sistema operativo sempre se disponibile senza farsi prendere da angoscie da prestazioni . Se questo non ci soddisfa poi si fà presto con un restore a ritornare alla soluzione ottimale. Con un device che aveva il 4.4 questo funzionava perfettamente mentre passando al 5 tutti gli utenti che provarono (me compreso) ebbero i guai loro..:)
-
Quote:
Stahl
Concordo con te. Ancora tra l'altro non si sa bene quali migliorie porti l'MM che non è ancora ottimizzato. Io penso che prima si debba ottimizzare il device che si usa, quando ne si è soddisfatti si crea un backup e successivamente si passa ad un altro sistema operativo sempre se disponibile senza farsi prendere da angoscie da prestazioni . Se questo non ci soddisfa poi si fà presto con un restore a ritornare alla soluzione ottimale. Con un device che aveva il 4.4 questo funzionava perfettamente mentre passando al 5 tutti gli utenti che provarono (me compreso) ebbero i guai loro..:)
Mi potresti indicare una guida per fare il backup completo del telefono in caso di problemi? Grazie.
Oppure se è facile mi puoi spiegare tu?
-
Quote:
Stahl
@
Bartali66
Il doogee F6 non supporta l'OTG ed essendo un problema H/W non credo che possano farci nulla con un aggiornamento.
Per l'OTG leggi in fondo la risposta ad un utente che lo chiedeva :
DOOGEE X6 Android 5.1 MTK6580 Quad Core 1GB 8GB Dual SIM
" From josr at 11/9/2015 9:45 PM
Doogee x6 support otg-usb ?
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee X6 does not support OTG.
Any other question, contact us any time.
Best regards "
scusa x6 doogee si sapeva che Non ha otg..io ho un x6Pro..(non capisco scusa cosa centra F6 ??)
O:)
-
Quote:
badupazzu46
vedi la questione MM6. è dovuto al fatto che sia x6pro e y200(no il y200 Gold serie limitata lo ha già di suo come anche y300 ) dovevano essere i primi della DG..ad esserne aggiornato...tanto è vero che in needrom vi è MM6 (non x OTA) per x6pro. ..ma non per il FW mio. ma per il precedente
FW..
Quindi..!!
Ora il mio x6pro ha delle anomalie ( lette nella mia ciofeca relazione ?? No!?? Male !!) ma credo che ormai anche x6pro si abbandonato dalla doogee..che come dicevo ha altro a cui pensare..:( :(
-
Quote:
Bartali66
scusa x6 doogee si sapeva che Non ha otg..io ho un x6Pro..(non capisco scusa cosa centra F6 ??)
O:)
OOOOOps confuso nel confondermi. Scusami Bartali :)
-
Quote:
badupazzu46
Mi potresti indicare una guida per fare il backup completo del telefono in caso di problemi? Grazie.
Oppure se è facile mi puoi spiegare tu?
Ci sono diverse maniere : attraverso una recovery modificata ( che magari ti dirò in PM come fare ) o più semplicemente attraverso app
Due in particolare sono ottime : Titanium backup ( ma il tel ha necessità del root ) ed anche quì se vuoi in PM
Ultimate backup che invece funziona su telefoni anche senza root...
-
@badupazzu46
Pls fammi sapere per poterti dare indicazioni come fare il backup attraverso recovery se tu hai un Doogee x6 com MT6580 oppure un X6 pro con MT6735P, così che possa preparare la lista della spesa step by step...:)
E per l'amico Bartali66 ? Mi sembra di ricordare :) che hai il pro...