CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 475
Discussione:

Doogee X6 Series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @Ramengo ti è arrivato ??
    dopo tante peripezie mi è arrivato lo smrtphone.
    Sono all'inizio e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
    Dopo vari tentativi e infiniti fallimenti sono riuscito anche a rootare il device.Ho dapprima usato root genius,unlock root,kingo root e frameroot, ma senza alcun risultato.Alla fine ho provato l'applicazione per smartphone di kingo root,l'ho installata come una qualunque app e,una volta avviata ho seguito la procedura che mi suggeriva ed ho risolto.Unica pecca l'installazione automatica di un'app (che non è il superuser)che può essere rimossa senza problema alcuno.
    Ah però io ho x6 pro,in teoria va bene anche per l'x6,ma non l'ho provato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ramengo per il post:

    Bartali66 (28-03-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    dopo tante peripezie mi è arrivato lo smrtphone.
    Sono all'inizio e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
    Dopo vari tentativi e infiniti fallimenti sono riuscito anche a rootare il device.Ho dapprima usato root genius,unlock root,kingo root e frameroot, ma senza alcun risultato.Alla fine ho provato l'applicazione per smartphone di kingo root,l'ho installata come una qualunque app e,una volta avviata ho seguito la procedura che mi suggeriva ed ho risolto.Unica pecca l'installazione automatica di un'app (che non è il superuser)che può essere rimossa senza problema alcuno.
    Ah però io ho x6 pro,in teoria va bene anche per l'x6,ma non l'ho provato
    Bene...scusa. Come va il led di notifica ..lo hai messo in carica...??con che versione
    Android ?? Hai fatto gli aggiornamenti prima di fare il root ??

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora il led rimane acceso (di colore blu) anche a carica completata,mentre lampeggia se ci sono notifiche.
    Android è 5.1, ma appena mi è arrivato ed ho acceso il wifi ho fatto un aggiornamento e, poi il root.
    per sicurezza posto le mie info sul telefono:

    Numero build
    DOOGEE-x6pro-Android5.1-20160115

    Ah non so se è rilevante,ma io il root l'ho fatto senza sim e senza micro sd.

    un' ultima cosa,rileggendo i post più vecchi,ho capito che mesi fa non c'erano custodie,ora le cose son diverse,in giro per siti cinesi e,sul più grande sito di aste in italia,si trovano cover davvero carine per il nostro device,soprattutto se si fa una ricerca mondiale.Pochi giorni mi è arrivata (dopo circa 1 mese di attesa) una custodia tipo "pelle" di quelle che si chiudono a libro,ma ne ho viste anche di silicone, quelle che coprono solo il retro,insomma come quelle che si trovano per i brand blasonati...e ne sono felice perchè sugli altri smartphone cinesi che ho avuto,questo non sempre,anzi quasi mai succedeva e, come si dice:"anche l'occhio vuole la sua parte".
    Ultima modifica di Ramengo; 29-03-16 alle 03:23

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    allora il led rimane acceso (di colore blu) anche a carica completata,mentre lampeggia se ci sono notifiche.
    Android è 5.1, ma appena mi è arrivato ed ho acceso il wifi ho fatto un aggiornamento e, poi il root.
    per sicurezza posto le mie info sul telefono:

    Numero build
    DOOGEE-x6pro-Android5.1-20160115

    Ah non so se è rilevante,ma io il root l'ho fatto senza sim e senza micro sd.

    un' ultima cosa,rileggendo i post più vecchi,ho capito che mesi fa non c'erano custodie,ora le cose son diverse,in giro per siti cinesi e,sul più grande sito di aste in italia,si trovano cover davvero carine per il nostro device,soprattutto se si fa una ricerca mondiale.Pochi giorni mi è arrivata (dopo circa 1 mese di attesa) una custodia tipo "pelle" di quelle che si chiudono a libro,ma ne ho viste anche di silicone, quelle che coprono solo il retro,insomma come quelle che si trovano per i brand blasonati...e ne sono felice perchè sugli altri smartphone cinesi che ho avuto,questo non sempre,anzi quasi mai succedeva e, come si dice:"anche l'occhio vuole la sua parte".
    hai notato anche tu un leggero 'incassamento' dei contatti micro USB e auricolari ??
    Per la flip cover a me ne è arrivata una oggi.((in PM eventuale INFO ).valida..ma siccome i tasti audio(sul lato sinistro)...quelli di 'nuovo'..sperimento ,quasi a 'scomparsa non li trovo molto agibili'....vediamo...
    Scusa con che hai fatto il root ??
    Ultima modifica di Bartali66; 29-03-16 alle 15:38

  7. #75
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    hai notato anche tu un leggero 'incassamento' dei contatti micro USB e auricolari ??
    Per la flip cover a me ne è arrivata una oggi..valida..ma siccome i tasti audio(sul lato sinistro)...quelli di 'nuovo'..sperimento ,quasi a 'scomparsa
    non li trovo molto agibili'....vediamo...
    Scusa con che hai fatto il root ??
    Scusa Bartali non ricordo...ma tu non hai il root ? Se non l'hai puoi usare l'app kingroot.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (29-03-16)

  9. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ah ha, vedo con piacere che anche il buon Bartali sta cedendo alla mania ormai dilagante di taroccare il proprio smartphone, mi sa che abbiamo creato un mostro........

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (29-03-16)

  11. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ah ha, vedo con piacere che anche il buon Bartali sta cedendo alla mania ormai dilagante di taroccare il proprio smartphone, mi sa che abbiamo creato un mostro........
    Dici ?? Per i miei 7anta e passa anni penso ormai che c'è poco da "creare"...poi se leggi bene(POST 70) ho avuto un buon supporto tecnico dell'amico @Stahl Mentre per il resto @meg Quindi meglio di così si muore
    Ora visto , pare che siamo in due ad averLO possiamo fare la voce grossa con la DG !!!!! che intanto mi hanno risposto in questi gg.

    Dear customer

    It seems that X6Pro doesn't support the function of OTG,and we suggest you upgrade your X5Pro to R14 via manually...ec ecce eccc..
    ..
    si si si .---ormai sono nel ** Pallone * (o nella ) hanno scritto proprio per x5pro .
    Cosa dire ...il peggio deve ancora venire ....con i vari aggiornamenti a MM6 ...per x6pro y200 F5 eccc..ccc cc...
    Che poi a fine anno già si parla di un AND:7 N (N...come NUTELLA) quindi PUNTO e a CAPO
    FINE OT
    Ultima modifica di Bartali66; 29-03-16 alle 15:57

  12. #78
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Dici ?? Per i miei 7anta e passa anni penso ormai che c'è poco da "creare"...poi se leggi bene(POST 70) ho avuto un buon supporto tecnico dell'amico @Stahl Mentre per il resto @meg Quindi meglio di così si muore
    Ora visto , pare che siamo in due ad averLO possiamo fare la voce grossa con la DG !!!!! che intanto mi hanno risposto in questi gg.

    Dear customer

    It seems that X6Pro doesn't support the function of OTG,and we suggest you upgrade your X5Pro to R14 via manually...ec ecce eccc..
    ..
    si si si .---ormai sono nel ** Pallone * (o nella ) hanno scritto proprio per x5pro .
    Cosa dire ...il peggio deve ancora venire ....con i vari aggiornamenti a MM6 ...per x6pro y200 F5 eccc..ccc cc...
    Che poi a fine anno già si parla di un AND:7 N (N...come NUTELLA) quindi PUNTO e a CAPO
    FINE OT
    ...Per me è stato un vero piacere.....
    Per quanto riguarda l'F7 mi vengono i brividi a pensare a quello che potrà venire fuori..
    EDIT
    ma la cosa bella è che quelli della Doogee hanno scritto : "It seems..." cioè " Sembra" come se dicessero ma noi che c'entriamo con queste domande? Vendiamo frutta e verdura...appunto , continuando così finirà a pomodorate..
    Ultima modifica di Stahl; 29-03-16 alle 16:11
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (29-03-16)

  14. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Dici ?? Per i miei 7anta e passa anni penso ormai che c'è poco da "creare"...poi se leggi bene(POST 70) ho avuto un buon supporto tecnico dell'amico @Stahl Mentre per il resto @meg Quindi meglio di così si muore
    Ora visto , pare che siamo in due ad averLO possiamo fare la voce grossa con la DG !!!!! che intanto mi hanno risposto in questi gg.

    Dear customer

    It seems that X6Pro doesn't support the function of OTG,and we suggest you upgrade your X5Pro to R14 via manually...ec ecce eccc..
    ..
    si si si .---ormai sono nel ** Pallone * (o nella ) hanno scritto proprio per x5pro .
    Cosa dire ...il peggio deve ancora venire ....con i vari aggiornamenti a MM6 ...per x6pro y200 F5 eccc..ccc cc...
    Che poi a fine anno già si parla di un AND:7 N (N...come NUTELLA) quindi PUNTO e a CAPO
    FINE OT
    Eh si, android N come Niente di fatto per Doogee, come al solito bla bla bla bla................

  15. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Eh si, android N come Niente di fatto per Doogee, come al solito bla bla bla bla................


Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy