Visualizzazione stampabile
-
Lo screen effettivamente ha qualcosa che non va, con la fotocamera, ingrandire è un'impresa,
Nello scroll va un po' come gli pare, o scrolla piano oppure si lancia velocissimo..... La pellicola di serie può influire secondo voi?
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavaf
Nel mio ogni pinch to zoom è una vera agonia. E le chiamate sono pessime senza regolazioni da engineering menù.
Ok allora installa SGS screen booster e vedi se questi settaggi migliorano ( con altri telefoni moltissimo )
Sensitivity : set a 80
Duration : 0
Minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 5
-
Qualcosina meglio ma non molto.Il touch è a 2 tocchi.
-
@ badupazzu
Ahhhhh ecco, credevo fosse solo il mio:laughing:
-
Sì..il default di screenbooster è 5 tocchi ( come dovebbero essere tutti i telefoni decenti...) quello per i due touch ( veramente pochi telefoni ormai ce l'hanno come l'UMI Rome ) va settato ovviamente a due.
@badupazzu46
hai visto il mio post relativo alla semplicità del settare la recovery twrp ( e di conseguenza da lì poter fare i backup ) ? Ci vogliamo provare domani?
La pellicola non influisce sulla sensibilità del touch. Purtroppo i due touch dipendono dall'hardware. Con aggiornamenti sw si potrebbe risolvere il problema.
-
Quote:
Stahl
Sì..il default di screenbooster è 5 tocchi ( come dovebbero essere tutti i telefoni decenti...) quello per i due touch ( veramente pochi telefoni ormai ce l'hanno come l'UMI Rome ) va settato ovviamente a due.
@
badupazzu46
hai visto il mio post relativo alla semplicità del settare la recovery twrp ( e di conseguenza da lì poter fare i backup ) ? Ci vogliamo provare domani?
La pellicola non influisce sulla sensibilità del touch. Purtroppo i due touch dipendono dall'hardware. Con aggiornamenti sw si potrebbe risolvere il problema.
Non credo mi cimenterò, ho troppo paura di far danni, ti ringrazio comunque per il tempo che mi stai dedicando, mi sto facendo una piccola cultura sulle basi del mondo smartphone! [emoji6]
-
Intanto la DG ha altri trastulli e tutto il resto è fermo
Contenti LORO .
DOOGEE
-
Buonasera, ma voi i widget su X6 pro riuscite a metterli tutti?
Io alcuni si, quello tim e un'altro, ma se voglio mettere un qualsiasi widget meteo, oppure quello della calcolatrice integrato, o altri, non me li prende....
-
Quote:
badupazzu46
Buonasera, ma voi i widget su X6 pro riuscite a metterli tutti?
Io alcuni si, quello tim e un'altro, ma se voglio mettere un qualsiasi widget meteo, oppure quello della calcolatrice integrato, o altri, non me li prende....
abbandona quel launcher di c@cc@ metti su Nova Launcher o Asus Zenui
ciao
-
Asus zenui lo avevo messo sul precedente, ma ciuccia di brutto...