Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badupazzu46
Asus zenui lo avevo messo sul precedente, ma ciuccia di brutto...
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
hai 2Gb di ram sul Pro.. Nova è più leggero, ma la versione free non ha il badge notifica app.. Asus Zenui si..
-
Quote:
badupazzu46
Asus zenui lo avevo messo sul precedente, ma ciuccia di brutto...
@badupazzu46
Prova Aviate launcher , è leggero ha solo tre schermate : preferiti , applicazioni divise per settori e lista alfabetica delle applicazioni grafica molto buona, non ha tutte quelle features che alla fine risultano inutili. Provalo alla fine puoi sempre cambiarlo ( io uso quello su tutti i miei terminali ) :). Può piacere o meno ma è molto leggero. tra tutti quelli che ho provato è quello che mi ha soddisfatto di più. io sono per le cose semplici..:)
-
Ok provo questo aviate e se non mi piace riprovo zenui... Grazie
-
Quote:
badupazzu46
Ok provo questo aviate e se non mi piace riprovo zenui... Grazie
Come diceva sempre Totò : " a esposizione..."
P.S.
Nessun firmware per il tuo Stonex EVO...:(
-
Scusate ma i widget su nova launcher dove sono? 😒
-
Quote:
Stahl
Come diceva sempre Totò : " a esposizione..."
P.S.
Nessun firmware per il tuo Stonex EVO...:(
Lo so, non si trova, l'unica è trovarne tipo uno con schermo rotto, oppure devo aspettare che rottami il suo mia cognata [emoji16]
-
Quote:
badupazzu46
Scusate ma i widget su nova launcher dove sono? 😒
Come non detto, erano li al loro posto, scusate [emoji17]
-
Quote:
badupazzu46
Lo so, non si trova, l'unica è trovarne tipo uno con schermo rotto, oppure devo aspettare che rottami il suo mia cognata [emoji16]
Io non perdo le speranze, ho chiesto aiuto ad una persona che potrebbe farmi avere forse uno stonex Evo 6591 per qualche ora...:) speriamo ci riesca.
-
Quote:
Stahl
Io non perdo le speranze, ho chiesto aiuto ad una persona che potrebbe farmi avere forse uno stonex Evo 6591 per qualche ora...:) speriamo ci riesca.
Ottimo, se lo rimettiamo in sesto saprò come ringraziarti, anche se so che lo fai per passione [emoji6]
-
Quote:
badupazzu46
Ottimo, se lo rimettiamo in sesto saprò come ringraziarti, anche se so che lo fai per passione [emoji6]
Se riesco ad averlo lo rimetteremo sicuramente in sesto e nessun ringraziamento. sarò stato felice di aver risolto un problema e, al contempo, mi sarò divertito..:)
EDIT
Innanzitutto scrivo quì perchè hai un doogee X6 e spero di essere perdonato se parlo del tuo stonex ( è a fin di bene).
Dovrai soprattutto ringraziare megthebest se riusciremo nell'impresa di riportare il tuo Stx in vita innanzitutto perchè si è attivato immediatamente per darti una mano e poi perchè mi ha dato un utile suggerimento che potremo alla peggio tentare. Aspettiamo. Da parte mia un enorme grazie a megthebest.