Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Tutto è relativo sino a quando non vi sono prove certe che quello che dichiara sono reali...IO ho sempre sostenuto che più tardi arriva sul mercato e sempre meno venderà...doveva essere il primo elio..o es y300 doveva essere il primo in assoluto che aveva MM6...che dire se ancora non sono entrati nel vero cirquito di vendite (a parte ad oggi una timida apparizione è con y300 ma i prezzi non dicono niente ...poi è un quad core )
poi F7 dovrebbe essere un evoluzione dell'F5...bhoo contenti loro...la gestione FW dal punto di vista cellulari la reputo oggi alquanto blanda se non anonima .
Fine OT
Sinceramente non mi sento di criticare tanto uno smartphone da 5,5" con 2GB di ROM e 16GB di RAM pagato solo 75 euro, altra cosa sarebbe stata se avessi riscontrato problemi col mio ZP999 pagato 330 ;)
Poi è ovvio che a parità di prezzo ci può essere di meglio, ma...meglio quanto? stiamo parlando di device di fascia economica e se pensi che il solo display per il mio ZOPO ne costa 99 di euri ;)
-
Quote:
parsiphal
Sinceramente non mi sento di criticare tanto uno smartphone da 5,5" con 2GB di ROM e 16GB di RAM pagato solo 75 euro, altra cosa sarebbe stata se avessi riscontrato problemi col mio ZP999 pagato 330 ;)
Poi è ovvio che a parità di prezzo ci può essere di meglio, ma...meglio quanto? stiamo parlando di device di fascia economica e se pensi che il solo display per il mio ZOPO ne costa 99 di euri ;)
Forse non mi sono spiegato bene .
se si parla di x6pro penso di essere stato il primo a prenderlo in baia (@Meg aveva preso il x6 normale o liscio come si usa dire ) a 80euro....e mi è toccato l'incombenza di fare una recensione ...haime !!ci sono cascato potevo starmene zitto ed attendere altri decisamente più capaci di me !!! Io lo avevo preso (avevo anche x5pro ) perchè volevo assaporare MM6 e da notizie di un pò di tempo prima pareva che sia il x6pr0 e y200 (che reputo ancora oggi migliore del x6pro che però stranamente in pochissimo tempo in baya ha subito un calo in pochissimom tempo da 130 a 99 euro ma si può strappare anche a 85 circa se non a meno ) dovevano essere i primi ad averlo (come non si sapeva ..io NON essendo uno smanettone incallito SPERAVO via OTA)...chiudo questa parentesi MM6 visto .che oramai si sa come sta ancora nell'oblio piu assoluto ..
Bene nella relazione (ciofeca) ho riportato alcuni problem che erano assenza dell 'OTG porta MICRO USB e inserimento cuffie leggermente non allineate ed incassate..(stesso confermato da MEG nella versione x6 normale ) poi led di notifica OK !!!(per tutte le notifiche e lo stesso led (blu) che segnalava la messa in carica ma che stranamente a fine carica rimaneva sempre acceso ovvero segnalava solo che l'alimentatore era inserito...(ma se caricava o meno ...bho )
Infine e chiudo due aggiornamenti il primo ok (se ne indica anche in needrom ) mentre il secondo non se ne legge traccia da nessuna parte neanche nel sito della Doogee che a dir il vero non si trova quasi nulla di nulla (manco da un po ..ma qualcosa mi pare come aggiornamento FW c'è quello del x5 series)..
Ecco ..il tutto concludendo che se F7è e sarà un buon telefono (elio ) ad un buon prezzo...non so ..ma se NON è ancora sulla grande distribuzione ci sarà un perchè ???!!
O:)
-
@Bartali66
il tuo lavoro ti assicuro che oltre che utile è fatto da chi segue un forum con assiduità e partecipazione (e te lo posso dire perchè da anni modero alcuni forums) e la collaborazione di gente come te rende certi forums piacevoli da seguire e assolutamente utili per chi deve orientarsi su acquisti vari.
Detto questo ti assicuro che la mia non era una critica, ma solo una considerazione sul fatto che non mi permetterei di avere nessuna pretesa da un cell da 75 euro mentre è altra cosa se l'azienda produttrice non si comporta con serietà o non ha un vero supporto tecnico e te lo dimostra anche dal fatto che non ha accessori in vendita per lo X6 (pellicola in vetro, flip cover, ecc...ecc...).
Il primo device cinese che ritengo all'altezza dei brands più rinomati e che a volte è addirittura superiore a loro, è la ZOPO e non a caso ho acquistato ben 12 prodotti dello stesso brand senza considerare l'area supporto download assolutamente esaustiva e gli innumerevoli accessori trovati ed acquistati e concludo a riguardo che ho solo avuto un piccolo problemino con il mio ultimo acquisto ZP999 che mi hanno immediatamente sostituito ed ho riavuto in casa in nemmeno una settimana a zero spese.
Buona giornata e grazie di nuovo ;)
-
Quote:
parsiphal
@
Bartali66
il tuo lavoro ti assicuro che oltre che utile è fatto da chi segue un forum con assiduità e partecipazione (e te lo posso dire perchè da anni modero alcuni forums) e la collaborazione di gente come te rende certi forums piacevoli da seguire e assolutamente utili per chi deve orientarsi su acquisti vari.
Detto questo ti assicuro che la mia non era una critica, ma solo una considerazione sul fatto che non mi permetterei di avere nessuna pretesa da un cell da 75 euro mentre è altra cosa se l'azienda produttrice non si comporta con serietà o non ha un vero supporto tecnico e te lo dimostra anche dal fatto che non ha accessori in vendita per lo X6 (pellicola in vetro, flip cover, ecc...ecc...).
Il primo device cinese che ritengo all'altezza dei brands più rinomati e che a volte è addirittura superiore a loro, è la ZOPO e non a caso ho acquistato ben 12 prodotti dello stesso brand senza considerare l'area supporto download assolutamente esaustiva e gli innumerevoli accessori trovati ed acquistati e concludo a riguardo che ho solo avuto un piccolo problemino con il mio ultimo acquisto ZP999 che mi hanno immediatamente sostituito ed ho riavuto in casa in nemmeno una settimana a zero spese.
Buona giornata e grazie di nuovo ;)
Ciao parsiphal
Concordo con te su Zopo sulla qualità dei suoi prodotti. Anche io ne ho acquistati diversi modelli. Purtroppo molti utenti sono rimasti delusi dall'abbandono del supporto al 999 e dalla sua recente politica di marketing. Spero che il nuovo modello vada bene in termini di vendite ma ho i miei dubbi visto quello che la concorrenza sta proponendo. Grazie comunque per il tuo intervento e fine del mio OT..:)
-
Quote:
parsiphal
@
Bartali66
Grazie..ecco perchè mi ero attivato per sapere cosa avevi ricevuto(pazienza forse il tuo quelle pecche non le aveva ..chissà )..per la questione Cover flip cover e pellicole io le ho trovate ma a me piace di più le flip cover più protettive ma per questo device che ha i tasti volume a sinistra la flip non è tanto indicata (se avessi preso invece y200 aveva tutto di serie compreso le cuffie (ciofeche ma meglio di niente ) intanto dal sito ufficiale(dove vi era questo --- Our products in the market will also be continuously updated, in early 2016, we will upgrade DOOGEE X6 PRO, Y200 to Android 6.0, which allows users to experience some of new features. (BHOOO) (ci manco da un pò ) ho visto che vi è in porto anche un T6 ( DOOGEE ed un strano T3...... ecco dove si sta perdendo...
Cosa dire io oramai ho chiuso ... con questa casa...che secondo me è andata in crisi dopo una strana avventura di un F3. Peccato tante promesse e............
O:)
-
@Stahl
concordo appieno difatti la più grossa pecca della ZOPO così come di quasi tutte le aziende cinesi che si affacciano sul mercato internazionale anche con prodotti seri, è appunto il pensare solo a sfornare modelli nuovi (visto l'enorme concorrenza aziendale tra loro) e fregandosene nel seguire gli acquirenti con upgrades vari o quant'altro, ma d'altronde per esperienza mia diretta so bene che ai cinesi non frega niente dei clienti acquisiti o meno, ma del numero di prodotti che riescono a vendere.
Considera che conosco il loro mercato per relazioni dirette e che sono stato uno dei primi in Italia ad acquistare un'autoraio all in one 2 DIN diversi anni fa.
fine OT
@Bartali66
io ho acquistato proprio oggi su Amazon sia la pellicola in vetro che la flip cover specifica per lo X6 e non di quelle universali ;)
-
Quote:
parsiphal
@
Bartali66
io ho acquistato proprio oggi su Amazon sia la pellicola in vetro che la flip cover specifica per lo X6 e non di quelle universali ;)
No io le ho prese qualche mese fa ...flip e pellicole da un venditore dalle antille mi pare ..ma ripeto la flip seppur buona .....mi creava problem causa tasti volume sulla sinistra .
ciao
-
@Bartali66
confermo che anche sul mio X6 l'audio in chiamata è pessimo sia in ascolto che microfonico e migliorato leggermente coi suggerimenti dell'amico Stahl ;)
Riguardo al touchscreen ho tolto la pellicola in plastica installata dall'azienda e sostituita con una pellicola in vetro (io sui miei cell uso solo quelle) e la sensibilità è migliorata tantissimo.
buon weekend
-
Quote:
parsiphal
@
Bartali66
confermo che anche sul mio X6 l'audio in chiamata è pessimo sia in ascolto che microfonico e migliorato leggermente coi suggerimenti dell'amico Stahl ;)
Riguardo al touchscreen ho tolto la pellicola in plastica installata dall'azienda e sostituita con una pellicola in vetro (io sui miei cell uso solo quelle) e la sensibilità è migliorata tantissimo.
buon weekend
Scusa ma tu hai un x6 non pro ??
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma tu hai un x6 non pro ??
credo di averlo scritto diverse volte che ho il Pro ;)