Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
credo di averlo scritto diverse volte che ho il Pro ;)
Scusa non ho letto tutti i tuoi post ma es nel post 248 dici x6...ed anche se non sbaglio in altri lo indichi con x6...
Ma ora chiaro hai x6pro..e scusami se ti ho chiesto che series x6 hai.
Poi le series talvolta avendo misure uguali. Cover flip cover o pellicole vanno bene
O:)
-
Quote:
Bartali66
Scusa non ho letto tutti i tuoi post ma es nel post 248 dici x6...ed anche se non sbaglio in altri lo indichi con x6...
Ma ora chiaro hai x6pro..e scusami se ti ho chiesto che series x6 hai.
Poi le series talvolta avendo misure uguali. Cover flip cover o pellicole vanno bene
Ragazzi questi dispositivi con lo stesso nome e con caratteristiche diverse stanno diventando una corsa ad ostacoli :).
Ce ne è uno che si distingue solo per normale , pro e max ma tra questi poi a loro volta ognuno ne ha diversi a sua volta con capacità di memorie diverse . in tutto con lo stesso nome circa 10 device differenti. C'è da perderci la testa...
-
Quote:
Stahl
Ragazzi questi dispositivi con lo stesso nome e con caratteristiche diverse stanno diventando una corsa ad ostacoli :).
Ce ne è uno che si distingue solo per normale , pro e max ma tra questi poi a loro volta ognuno ne ha diversi a sua volta con capacità di memorie diverse . in tutto con lo stesso nome circa 10 device differenti. C'è da perderci la testa...
senza considerare che alcune aziende cinesi presentano dei modelli e poi non li producono....vabbè chiuedo l'OT per quanto mi riguarda
-
Buonasera, volevo tornare sul discorso widget su Doogee X6 pro,
Ho provato altri launcher, ma le icone stock mi piacciono troppo e non le trovo su quelle scaricabili,
Solo che c'è questo grosso problema, non si possono mettere i widget....
Avevo quello tim, adesso non tiene più nemmeno quello,
Come si può risolvere?
(non ditemi cambiando launcher che ho già spiegato che a me questo piace, ad esempio nova è fatto bene ma ha icone di Carlo cotica e nello store belle come quelle stock di Doogee non ne trovo)
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
badupazzu46
Ho provato altri launcher, ma le icone stock mi piacciono troppo e non le trovo su quelle scaricabili,
Come si può risolvere?
(non ditemi cambiando launcher che ho già spiegato che a me questo piace, ad esempio nova è fatto bene ma ha icone di Carlo cotica e nello store belle come quelle stock di Doogee non ne trovo)
Ciao badupazzu46
Mi spiace, questa volta non posso proprio aiutarti perchè non ho il doogee X6 e, del resto , uso un altro launcher . Mi farà piacere farlo in un'altra occasione ( ma spero proprio che non ce ne debba essere bisogno... :) )
-
Quote:
badupazzu46
Come si può risolvere?
Ciò strano che ti spariscono i widget..io ho mytim ed ho installato app con widget
ora e tempo..e sono rimasti sempre li..
Poi a me non piaceva il launcher (lugubre)..ed installato Zemui launcher..
-
Quote:
Bartali66
Ciò strano che ti spariscono i widget..io ho mytim ed ho installato app con widget
ora e tempo..e sono rimasti sempre li..
Poi a me non piaceva il launcher (lugubre)..ed installato Zemui launcher..
No, praticamente non ci stanno, ieri dopo che ho postato, ho provato per l'ennesima volta e miracolo, ne ho messi 2, quello di tim e un widget per la luminosità 🔆 dello schermo,
In pratica di solito io prendo un widget che voglio mettere nella home, ma quando lo lascio, va Via, è come se non ci fosse lo spazio, ma ovviamente non è cosi perché ho la schermata libera.....
Spero di essermi spiegato,
Comunque ripeto, ieri sera 2 sono andati!
Buona giornata a tutti!
-
Quote:
badupazzu46
No, praticamente non ci stanno, ieri dopo che ho postato, ho provato per l'ennesima volta e miracolo, ne ho messi 2, quello di tim e un widget per la luminosità dello schermo,
In pratica di solito io prendo un widget che voglio mettere nella home, ma quando lo lascio, va Via, è come se non ci fosse lo spazio, ma ovviamente non è cosi perché ho la schermata libera.....
Spero di essermi spiegato,
Comunque ripeto, ieri sera 2 sono andati!
Buona giornata a tutti!
OK...piano piano..:laughing:
Buona giornata anche a te...:)
-
Ok, credo (spero) di aver scoperto l'arcano sul fatto che non teneva i widget (Doogee X6 pro)
Ho installato un'applicazione, faccio per mettere il widget, solito problema, non lo prende,
Provo a fare un riavvio, dopo lo prende subito....
Quindi penso che il sistema in qualche modo riconosca effettivamente un'applicazione, quando il telefono viene spento e riacceso o riavviato almeno una volta,
Strano e bizzarro ma sembra così....
Casomai aggiorno 😉
-
Quote:
badupazzu46
Ok, credo (spero) di aver scoperto l'arcano sul fatto che non teneva i widget (Doogee X6 pro)
Ho installato un'applicazione, faccio per mettere il widget, solito problema, non lo prende,
Provo a fare un riavvio, dopo lo prende subito....
Quindi penso che il sistema in qualche modo riconosca effettivamente un'applicazione, quando il telefono viene spento e riacceso o riavviato almeno una volta,
Strano e bizzarro ma sembra così....
Casomai aggiorno
Grazie sì badupazzu46
sarebbe interessante anche per altri utenti sapere come poter installare i widget. Fai sapere per cortesia. :)