Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badupazzu46
Ok, credo (spero) di aver scoperto l'arcano sul fatto che non teneva i widget (Doogee X6 pro)
Ho installato un'applicazione, faccio per mettere il widget, solito problema, non lo prende,
Provo a fare un riavvio, dopo lo prende subito....
Quindi penso che il sistema in qualche modo riconosca effettivamente un'applicazione, quando il telefono viene spento e riacceso o riavviato almeno una volta,
Strano e bizzarro ma sembra così....
Casomai aggiorno
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
nulla di bizzarro..lo faceva anche x5pro...ogni variazione bisognava spegnere e riavviare..
O:)
-
Quote:
Bartali66
nulla di bizzarro..lo faceva anche x5pro...ogni variazione bisognava spegnere e riavviare..
Dovete capirmi, la mia carriera con gli smartphone è stata....
Samsung Galaxy next [emoji16] Stonex STX mini e Stonex STX EVO, poi questo! [emoji13]
-
Quote:
badupazzu46
Samsung Galaxy next [emoji16] Stonex STX mini e Stonex STX EVO, poi questo! [emoji13]
Assolutamente...tu non sai quale è stata la mia....:) e so quanto hai penato con Stonex...;)
-
Quote:
badupazzu46
ora con x6pro. si ritorna a terra.....
-
Quote:
Bartali66
ora con x6pro. si ritorna a terra.....
Ma no dai, va benone.... Certo dipende da cosa uno ci deve fare, comunque secondo il mio modesto parere ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo!
-
Quote:
badupazzu46
Ma no dai, va benone.... Certo dipende da cosa uno ci deve fare, comunque secondo il mio modesto parere ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo!
Assolutamente d'accordo . Il buonsenso è merce rara di questi tempi. :):)
-
Quote:
badupazzu46
io del mio x6pro(lasciato al palo e senza forse un futuro). Pagato 90€..lo ho Svenduto a chi gli serviva solo un telefono e girellare in internet..(no foto no GPS )..e sono seppure a scatola chiusa passato(lo devo ancora ricevere) al un sconosciuto marchio(alla loro prima uscita)..insomma un salto nel buio..
Il V.Thor..a quasi stesso prezzo di x6pro..
O:)..
≠===============================
Non seguitemi,mi sono perso anch'io
-
Quote:
Bartali66
io del mio x6pro(lasciato al palo e senza forse un futuro). Pagato 90€..lo ho Svenduto a chi gli serviva solo un telefono e girellare in internet..(no foto no GPS )..e sono seppure a scatola chiusa passato(lo devo ancora ricevere) al un sconosciuto marchio(alla loro prima uscita)..insomma un salto nel buio..
Il V.Thor..a quasi stesso prezzo di x6pro..
O:)..
≠===============================
Non seguitemi,mi sono perso anch'io
Per quanto riguarda le foto, sono foto senza pretesa, però io mi diletto a fare delle pseudo macro e non sono nemmeno da buttare, la cosa che si nota di più è che i colori sono più chiari del reale...... E il flash non è all'altezza del mio EVO.....
Gps l'ho usato una volta con Google maps e l'ho trovato perfetto, velocissimo a prendere il segnale...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c577eadc4d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad8048bcf0.jpg
-
Quote:
badupazzu46
Per quanto riguarda le foto, sono foto senza pretesa, però io mi diletto a fare delle pseudo macro e non sono nemmeno da buttare, la cosa che si nota di più è che i colori sono più chiari del reale...... E il flash non è all'altezza del mio EVO.....
Gps l'ho usato una volta con Google maps e l'ho trovato perfetto, velocissimo a prendere il segnale...
In effetti le foto non sono un granchè , direi nella media degli MTK. Invece è un'ottima notizia il fatto del GPS..:)
-
Quote:
badupazzu46
forse mi hai frainteso..la persona che lo ha preso non gli interessava..il comparto foto(ha una signora reflex per questo) ne per il GPS. che devo dire era ottimo anche quando lo utilizzato in interno(e non come altri telefoni. )..