Secondo me non serve a nulla. Non l'ho mai vista su tutti i terminali Android che ho avuto. Disinstallala e prova a vedere se il tuo problema si risolve. Poi casomai vediamo se dovesse non dipendere da quell'app ( ma penso di sì..:) )
Visualizzazione stampabile
Non ho capito se l'hai completamente disinstallata ...prova a vedere questo articolo :
Come rimuovere rapidamente più applicazioni Android (senza root) - HDblog.it
Sì l'avevo intuito ma se è installata nel sistema può sempre dar fastidio.Prova a vedere anche quì :
Come disinstallare app Android | Salvatore Aranzulla
Buonasera, sono Badupazzu46, è un periodo un po' sfigato, oggi una distrazione e mi è caduto il Doogee X6 pro in acqua, 2 dita per 2 secondi ma è successo,
tralasciando il rosario di bestemmie che ho tirato, per spegnerlo invece di usare i tasti visto che stava già sbarellando, ho tolto in fretta la cover e ho tolto la batteria,
devo dire che come acqua ne è entrata secondo me molto poca, il fatto è che i punti scoperti (presa per le cuffie ecc) un po' di gocce sono uscite,
l'ho asciugato bene, lo ho lasciato per un paio d'ore ad aria e sole, poi phone solo con aria non calda, ho aspettato finchè non ho visto sparire l'umidità dalla fotocamera anteriore, insomma dopo circa tre ore dal fattaccio non ho più resistito e ho provato ad accenderlo,
in sisntesi, il telefono va, si sentono arrivare le notifiche, il led di notifica ecc funziona, ho provato a chiamarmi e suona perfettamente,
il grosso guaio è che non va lo schermo....
vi prego ditemi qualcosa di positivo, grazie :'(
Caro Stoneminix46 o Badupazzu46 , amico mio
Cosa posso dirti per confortarti ?
L'unica maniera è attendere e sperare che anche lo schermo ti rifunzioni.... fai una cosa lascia il tuo telefono il più aperto che puoi dentro una manciata di riso e....sono con te e auguri. Fai sapere
Si grazie ho letto che quella del riso è la migliore soluzione,
Speriamo...
Certo che più ci tieni alle cose e più ti capitano....
Speriamo......
Nella peggiore delle ipotesi in qualche assistenza, dici che lo mangerei fuori?
Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
Penso che il costo spedizione (andata e ritorno)e la riparazione sia eccessiva in confronto a quanto ormai lo trovi nuovo...
a meno che tu in zona non provi con un centro riparazioni.telefoni in genere...forse l'unico modo per risparmiare sulle spedizioni...prova.. .
Auguri
O:)