@megthebest Certo, fatto.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Spero presto il x6 pro ...
Grandi sconti Doogee per le feste su Y200,X6,T6!
![]()
Appena ricevuto X6 liscio con MT6580 1,3Ghz... Niente male per la fascia, ha anche il led di notifica (bianco).
Abbastanza tozzo, ma la linea non mi dispiace!
Ha anche la banda 900Mhz sul 3g, non pensavo!
Ultima modifica di megthebest; 30-12-15 alle 13:09
Bartali66 (30-12-15)
Per ora l'ho iniziato a testare.
Touch a 2 tocchi, fotocamera samsung s5k5 5mp f/2.8 (interpolati a 8) mesa a fuoco abbastanza lenta, ma scatti direi sufficienti per la categoria, secondaria gc2355 2mp f/2.8 (interpolati a 5) scatti sufficienti anche qui.
CPU che risulta in linea con la vecchia mt6582 ma che grazie al supporto nativo alla 5.1 e al processo produttivo migliore, non scalda e fa più di 23000 punti su antutu 6.
Memoria interna 8gb dei quali 4gb liberi, slot mini e micro sim e supporto alla sd.
1gb di ram con all'avvio circa 550Mb liberi.
Batteria che mi sembra molto simile a quella dell'y100 plus, infatti anche qui siamo a 46g (circa 2300mAh a conti fatti a fronte dei 3000mAh dichiarati).
Alimentatore da soli 0.7Ah (ma credo sia stato tarato appositamente, visto che anche con altro alimentatore, non assorbe più di 0,68A).
Quindi attendetevi comunque più di 3 ore per una carica completa. Root al momento non possibile, ma vedrò di lavorarci..
Buon display e sensore luminosità, ha anche Miravision per la calibrazione display.
Per il momento mi fermo qui, sono in test batteria con geekbench3.
Confezione scarna, c'è solo alimentatore, manualetto striminzito generico e cavo usb di ricarica, nient'altro.
Una pellicola preapplicata sullo schermo.
Ultima modifica di megthebest; 30-12-15 alle 15:09
Bartali66 (30-12-15)
Come d'altra parte la doogee ci ha abituato
cosa dire ovviamente nella versione pro le cose dovrebbero cambiare ...spero..(ma almeno qui l root non c'è ..![]()
)
poi tutto sta al suo prezzo e se presto sia commercializzato anche in baya *** ... come è stato per la x5 serie ....
Grazie x ora ...
*** edit c'è in baya diciamo che con spedizione (SOLITO) da Formello (Latina) e con la solita proposta d'acquisto![]()
Ultima modifica di Bartali66; 30-12-15 alle 17:10