Visualizzazione stampabile
-
Poi un'altra cosa che non capisco, per fare gli screen, esce una finestra con scritto "prompt ecc.... Io pensavo chiedesse il permesso la prima volta, invece esce sempre....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Poi un'altra cosa che non capisco, per fare gli screen, esce una finestra con scritto "prompt ecc.... Io pensavo chiedesse il permesso la prima volta, invece esce sempre....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Praticamente che posso selezionare solo quello che voglio fare lo screen (e funziona bene) il fatto è che la scritta esce tutte le volte, possibile?
-
Quote:
Stonexmini46
ha provato otg...?? Ed led di notifica e carica..si sono stabilizzati...??
-
Ma perché ha l'otg?
Il led mi sembra si comporti uguale!
-
Quote:
Stonexmini46
Ma perché ha l'otg?
Androidiani App
Ma nella'vecchia' versione dicevano che dovevano implementarlo...tramite un aggiornamento...pensavo che con mm6..lo aveva...per il led era che quando arrivava a carica avvenuta 100% rimaneva sempre acceso...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Stonexmini46
Ma perché ha l'otg?
Androidiani App
Ma nella'vecchia' versione dicevano che dovevano implementarlo...tramite un aggiornamento...pensavo che con mm6..lo aveva...per il led era che quando arrivava a carica avvenuta 100% rimaneva sempre acceso...
O:)
Sono ignorante sul fatto dell'otg, cosa devo fare per sapere se c'è l'ha?
Quando è in carica il led è acceso fisso, come con il precedente con lollipop!
Ps ricordate che avevo problemi con i video di YouTube? Soprattutto ad inizio video dei fastidiosissimi salti di audio, ora con questo vanno bene,
Diciamo che nella sfiga mi è andata bene, comunque l'altro appena ho tempo lo voglio portare in un centro che dalle recensioni sembrano bravi ed onesti nei prezzi, un venti euro ce li posso pure mettere (parlo dell'altro X6 pro)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hfxvi.jpg
Ho fatto caso adesso che hanno applicato questa striscia sul retro....
Poi altra cosa simpatica, ora quando è in carica esce uno specie di salvaschermo con ora è data, stile S7 👍
-
Quote:
Stonexmini46
Ps ricordate che avevo problemi con i video di YouTube? Soprattutto ad inizio video dei fastidiosissimi salti di audio, ora con questo vanno bene,
Diciamo che nella sfiga mi è andata bene, comunque l'altro appena ho tempo lo voglio portare in un centro che dalle recensioni sembrano bravi ed onesti nei prezzi, un venti euro ce li posso pure mettere (parlo dell'altro X6 pro)
Androidiani App
L'OTG è fondamentale. Serve, tramite un adattatore apposito a collegare essenzialmente chiavette di memoria USB all' entrata micro USB del telefono in maniera che questo possa interagire con la memoria esterna USB ( praticamente come se avesse una memoria aggiuntiva della capacità della chiavetta USB ) :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
L'OTG è fondamentale. Serve, tramite un adattatore apposito a collegare essenzialmente chiavette di memoria USB all' entrata micro USB del telefono in maniera che questo possa interagire con la memoria esterna USB ( praticamente come se avesse una memoria aggiuntiva della capacità della chiavetta USB ) :)
Si ma come faccio a sapere se lo hanno messo (dubito)
-
Quote:
Stonexmini46
Si ma come faccio a sapere se lo hanno messo (dubito)
Androidiani App
Sì , ce l'ha guarda le specifiche quì in opzioni connettività :
Doogee X6 Pro - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it