Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Buongiorno ragassuoli, mi è arrivato il cavetto otg,
Se vi ricordate avevo messo una app per vedere se lo supportava sul nostro Doogee X6 pro (almeno parlo del mio con 6.0) ed era ok secondo l'app,
Ora, non so se è un problema di connessione (sempre il fatto che hanno incassato la presa della micro usb e non arriva in profondità) oppure non lo supporta, ma nel mio non lo sente, mentre nel Wiko fever di mio fratello si....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Stesso problem che avevo col mio ex x6pro con il lecca lecca...ma dalle risposte avute doogee assistenza.....mi confermavano l'inserimento ad un prossimo (a quel tempo) aggiornamento..la app anche a me dava otg OK...ma in pratica...non lo mai avuto..anche se avevo preso un adattatore (nelle mie ex ciofeche relazioni...lo ho pubblicato) su amazzone..avendo di mio le penne memori con doppio connettore USB/micro USB.. Ma nulla...
Pensavo che nella versione mm6...che penso che sei l'unico ad averlo...le cose fossero andate meglio..
intanto questo l'adattatore
https://www.amazon.it/meZmory-micro-...&redirect=true
qui
https://www.amazon.it/Kingston-Techn...16gb+micro+duo
mentre in post 54 /59 alcune mie relazioni.....ciofeche ma reali....
O:)
-
Quote:
Bartali66
Stesso problem che avevo col mio ex x6pro con il lecca lecca...ma dalle risposte avute doogee assistenza.....mi confermavano l'inserimento ad un prossimo (a quel tempo) aggiornamento..la app anche a me dava otg OK...ma in pratica...non lo mai avuto..anche se avevo preso un adattatore (nelle mie ex ciofeche relazioni...lo ho pubblicato) su amazzone..avendo di mio le penne memori con doppio connettore USB/micro USB.. Ma nulla...
Pensavo che nella versione mm6...che penso che sei l'unico ad averlo...le cose fossero andate meglio...
O:)
Rcordo bene tutto questo , e ricordo le tue perplessità su Doogee in generale per quanto riguarda il supporto che ( non ) danno. Buon insegnamento questo per il Doogee F7 .
Evidentemente devono aver dato in giro specifiche farlocche ( come qualcun altro brand..)
-
Ragass, sto riscontrando un problema fastidioso....
Praticamente quando vado ad installare un'applicazione, questa non funziona (provato con Skype, un'altra app e un gioco)
Ho provato anche a spostare nella memoria interna, niente...
Per farle funzionare devo riavviare.... Non mi sembra normale questa cosa....
Suggerimenti?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
talvolta me lo faceva anche a me sia in x5 pro...e x6pro.. .ma ripeto....con mm6 pensavo che la DG...avesse messo alcune cose a posto....mi dispiace..non poterti aiutare...e ben difficilmente credo che oggi come oggi se non te...altri si sono ritrovati il x6pro con mm6..
:( :(
-
Quote:
Stonexmini46
Praticamente quando vado ad installare un'applicazione, questa non funziona (provato con Skype, un'altra app e un gioco)
Suggerimenti?
Androidiani App
Certamente caro stonemix46 e temo, che più avanti tu vada e più altri problemi ti si possano presentare. Molto probabilmente è un problema di routine della cache interna che dovrebbe essere pulita. Per farlo immediatamente però bisognerebbe installare una recovery modificata altrimenti armati di un poco di pazienza e segui quanto riportato quì , non ci vuole poi molto :
3 Modi per Cancellare la Cache del tuo Telefono Android
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Suggerimenti?
Androidiani App
Certamente caro stonemix46 e temo, che più avanti tu vada e più altri problemi ti si possano presentare. Molto probabilmente è un problema di routine della cache interna che dovrebbe essere pulita. Per farlo immediatamente però bisognerebbe installare una recovery modificata altrimenti armati di un poco di pazienza e segui quanto riportato quì , non ci vuole poi molto :
3 Modi per Cancellare la Cache del tuo Telefono Android
Mah, sono un po' scettico, attualmente uso cleaner, niente pubblicità e sembra buona....
Almeno una volta al giorno se non due mi fa liberare cache e file cosiddetti spazzatura,
Ho Android dal 2011 ma sinceramente è la prima volta che mi succede, con lollipop avevo il problema dei widget che non uscivano finché non riavviavo.... Ora con mm addirittura le app....
-
Ragass, c'è questo in offerta su GearBest, dite che si accoppia con il mio X6pro? [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_A03UV.jpg[/img]
-
Quote:
Stonexmini46
Ragass, c'è questo in offerta su GearBest, dite che si accoppia con il mio X6pro?
Androidiani App
Per 5€ tentar non nuoce...nelle caratteristiche è compatibile ad mm6 ????
-
Quote:
Stonexmini46
Ragass, c'è questo in offerta su GearBest, dite che si accoppia con il mio X6pro?
Androidiani App
Non vedo perchè non dovrebbe avendo il tuo , oltre all'ultimo firmware MM , anche tutte le caratteristiche necessarie per dialogare con quello smartwatch :)
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Per 5€ tentar non nuoce...nelle caratteristiche è compatibile ad mm6 ????
Ho letto una recensione di fine 2014 e costava 50 euro, inoltre adesso hanno aggiunto funzioni come l'altimetro,
Ho chiesto su chinafonini e mi hanno detto che basta che sia Android.....