Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Si poi l'ho trovata, pagata un po' di più e forse potrebbe arrivare venerdì o settimana prossima,
Ormai sono abituato con lo schermo del thor e quello del X6pro è inguardabile.... Spero soprattutto sia oleofobico il resto non mi interessa (ovviamente se in un eventuale caduta me lo protegge anche, mi può solo che far piacere)
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Arrivata la pellicola in vetro temperato (5 euro in totale) diciamo che per essere la prima volta in assoluto che metto una pellicola, non è andata nemmeno malissimo,
È tondata 2,5D dovrebbe essere oleofobica e qui vediamo perché è il punto che mi interessa di più e per cui l'ho presa...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Sp44W.jpg
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Aggiornamento, l'ho messa ieri.... Trattamento oleofobico? Insomma, meglio di prima ma un po' trattiene le impronte,
Purtroppo però devo constatare un bel peggioramento per quanto riguarda il touch, che già come sappiamo non è il top avendo solo 2 tocchi, adesso tante volte non prende il tap, è poco sensibile....
-
@Stonexmini46
Prova ad installare l'app SGS screen buster settandola così :
Sensitivity : 80
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 2
Fai sapere pls se la sensibilità migliora...:)
-
ciao ragazzi....
il mio Dogee x6 ha problemi con l'altoparlante che a volte va e a volte no quindi non so se si tratti della semplice saldatura.
Detto questo chiedo consiglio a voi e cioè avendolo acquistato in Cina non credo convenga rispedirlo anche se è in garanzia, quindi avrei pensato di portarlo da qualche riparatore di cell locale.
Voi che ne pensate?
Anche voi credete possa essere una saldatura visto che queste cineseri sono assemblate alla meno peggio?
Grazie e buona serata
-
Quote:
parsiphal
ciao ragazzi....
il mio Dogee x6 ha problemi con l'altoparlante che a volte va e a volte no quindi non so se si tratti della semplice saldatura.
Detto questo chiedo consiglio a voi e cioè avendolo acquistato in Cina non credo convenga rispedirlo anche se è in garanzia, quindi avrei pensato di portarlo da qualche riparatore di cell locale.
Voi che ne pensate?
Anche voi credete possa essere una saldatura visto che queste cineseri sono assemblate alla meno peggio?
Grazie e buona serata
Cineseria per Cineseria, io lo farei vedere ad un laboratorio cinese,
Spedirlo, mi sa che fai prima a cambiarlo,
Ho visto un video di altroconsumo dove hanno portato smartphone a cui erano stati rotti appositamente i display, e i generici sono risultati i più economici e quelli che hanno lavorato meglio,
Fai sapere.
Edit: ma è X6 o X6 pro?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
parsiphal
ciao ragazzi....
Voi che ne pensate?
Grazie e buona serata
Ciao parsiphal :)
Così su due piedi è difficile a dirsi ma se affermi che a volte va e a volte viene può essere benissimo dovuto ad un contatto non perfetto. Un mio parere è che appunto non convenga rispedirlo in Cina a causa dei tempi di invio e di rispedizione ma dovrai fare tu una valutazione sugli eventuali costi della riparazione...:)
-
Quote:
Stahl
@
Stonexmini46
Prova ad installare l'app SGS screen buster settandola così :
Sensitivity : 80
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 2
Fai sapere pls se la sensibilità migliora...:)
Un po' è migliorato, ho provato anche altri assetti, devo dire che se avessi saputo di un peggioramento cosi, col cavolo che spendevo 5 euro di pellicola....
-
Quote:
Stonexmini46
Un po' è migliorato, ho provato anche altri assetti, devo dire che se avessi saputo di un peggioramento cosi, col cavolo che spendevo 5 euro di pellicola....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
In effetti a volte le pellicole fanno più danni che altro e non risolvono molto...:)
-
Quote:
Stahl
Ciao parsiphal :)
Così su due piedi è difficile a dirsi ma se affermi che a volte va e a volte viene può essere benissimo dovuto ad un contatto non perfetto. Un mio parere è che appunto non convenga rispedirlo in Cina a causa dei tempi di invio e di rispedizione ma dovrai fare tu una valutazione sugli eventuali costi della riparazione...:)
Grazie carissimo intanto ho acquistato uno speaker dalla Cina non si sa mai ;)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
In effetti a volte le pellicole fanno più danni che altro e non risolvono molto...:)
Sai con che app è migliorato parecchio?
Con touchscreen repair, ho voluto provare visto il punteggio di 4,5 sullo store, non pensavo.....