Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Stamattina altro aggiornamento anche per il Doogee X6 pro,
10,55 mb se non ricordo male,
Minor bugs fix.... Però già dell'aggiornamento precedente, parallels space che avevano messo loro direttamente nelle impostazioni non ha mai funzionato e ancora non funziona.... Fortuna che non lo uso!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Scusa...solo per curiosità otg ora funzia...???
-
Per i possessori di Doogee X6 Pro con Android 6.0. Potreste installare CPU-Z dallo store e dirmi che CPU vi segnala? :))))
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Stonexmini46
Stamattina altro aggiornamento anche per il Doogee X6 pro,
10,55 mb se non ricordo male,
Minor bugs fix.... Però già dell'aggiornamento precedente, parallels space che avevano messo loro direttamente nelle impostazioni non ha mai funzionato e ancora non funziona.... Fortuna che non lo uso!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Scusa...solo per curiosità otg ora funzia...???
No, non credo lo attiveranno mai...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
fparri
Per i possessori di Doogee X6 Pro con Android 6.0. Potreste installare CPU-Z dallo store e dirmi che CPU vi segnala? :))))
Mi da solo MT6735 però a me pare di ricordare che una lettera finale ci fosse...
-
Che velocità di clock ti dà? 1.0, 1.3 Ghz? Hai Android 6.0 installato? Se è così, ho ancora speranze: devo flashare il cellulare ad un mio amico che ora ha Android 5.1 ;)
-
Quote:
fparri
Ragazzi chiedo informazioni per un amico che ha un Doogee X6 Pro con Android 5.1. Leggo che è disponibile Android 6? L'aggiornamento è disponibile anche OTA o, come mi pare di avere capito, occorre utilizzare il PC? Ancora, su needrom ho trovato delle rom con android 6.0 con scritto ONLY MT6735M? Sul Doogee X6 Pro del mio collega CPU-Z dice MT6735. Mi fermo o qualcuno ha già provato ad effettuare l'aggiornamento?
A me è arrivato cosi dalla casa,
Spiego in breve, ad aprile 2016 prendo questo telefono con lollipop, dopo 2 mesi mi cade in acqua e si frigge,
Complice un'offerta lampo di amazon lo riprendo uguale a giugno, ma senza che fosse specificato nell'ordine, mi è arrivato con Marshmellow per soli 72 euro....
-
Quote:
fparri
Che velocità di clock ti dà? 1.0, 1.3 Ghz? Hai Android 6.0 installato? Se è così, ho ancora speranze: devo flashare il cellulare ad un mio amico che ora ha Android 5.1 ;)
988 Ghz, 1,3 mi pare lo avesse la versione non pro con 1 gb di ram...
Mentre il pro ha 2 gb di ram!
-
Perfetto è lo stesso del mio amico. Sto scaricando la prima rom Android 6.0 presente su NeedRom e ho già scaricato Flash SPMDT 3.1552.01.00 dalla stessa pagina. Spero non sia troppo complesso installarlo ed utilizzarlo, su Windows 10.
-
Quote:
fparri
Perfetto è lo stesso del mio amico. Sto scaricando la prima rom Android 6.0 presente su NeedRom e ho già scaricato Flash SPMDT 3.1552.01.00 dalla stessa pagina. Spero non sia troppo complesso installarlo ed utilizzarlo, su Windows 10.
Se ti da problemi con i driver, devi seguire le guide in modding, mi pare che con Windows 10 ci sia la firma digitale da disattivare o qualcosa del genere, non sono esperto quindi prendi con le pinze ciò che ti dico...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
fparri
erfetto è lo stesso del mio amico. Sto scaricando la prima rom Android 6.0 presente su NeedRom e ho già scaricato Flash SPMDT 3.1552.01.00 dalla stessa pagina. Spero non sia troppo complesso installarlo ed utilizzarlo, su Windows 10.
quella versione non va bene, serve la 5.16** e driver per windows 10 (previa disabilitazione della firma digitale prima di installare il pacchetto drivers preloader per usare poi flashtool).
trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7679036