Certo che questi brand si stanno facendo una guerra terribile tra di loro. Ognuno fa a chi la spara più grossa ed inoltre a livello tecnico si rivelano dei completi incompetenti. A volte ho il sospetto di saperne più di loro , sono presi dal panico a risolvere bugs che non sanno come risolvere o sparano stupidaggini tentando di dimostrare che le caratteristiche dei loro prodotti sono addirittura migliori di quelle del Samsung 7 o dell'ultimo Iphone. Tanto a forza di buttare reti qualche pesce lo riescono sempre a pescare.

LinkBack URL
About LinkBacks

Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 

Rispondi quotando
com'è la ricezione del segnale, tiene bene il segnale oppure la ricezoine è debole?
seppure del x6 normale ) lo reputo una buona scelta..visto il prezzo a cui si può accedere oggi (in baya) Io lo ho con due SIM ..una h3g (SOLO DATI)..ED una Tim con numero personale..per ricezione voce ed SMS..poi quando in caso di non copertura dati h3g.. La escluso totalmente..e passo tutto (compreso dati ) sulla SIM Tim che è anche LTE..(spesa totale mensile di 15 €.. Con 4gb x ciò che concerne h3g. E 400/1000/ 3gb LTE ..Tim)..0ra non so come copertura va Fastweb nella tua zona...ne se la usi per dati e telefonia in genere..ne so se la SIM venga riconosciuta in automatico .ora gli slot sono Che se uno lo attivi con dati in 3G o 4G (LTE). L'altro va in automatico in 2G..
Ultima modifica di Bartali66; 31-03-16 alle