Ho già dato un consiglio a stonexmini46 su eventualmente quale dispositivo acquistare per sostituire il suo Stonex ( che tra l'altro mi sembra sia fuori produzione..). Speriamo però che possa risolvere..
A dopo...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (13-06-16)
Si infatti mi riferivo ad un centro riparazioni, qui a Brescia c'è n'è uno che su Google ha ottime recensioni sia per professionalità che per prezzo,
Lo ho lasciato tutta notte immerso nel riso, ma la situazione è sempre quella, va.... Arrivano le notifiche (non ho più messo la sim perché c'è l'ho nel mulettino qui, ma ieri squillare perfettamente) ma non va lo schermo,
Il mio dubbio è se è solo questione di tempo (magari c'è una protezione che non lascia accendere il display finché non è perfettamente asciutto dall'umidità, fantascienza?)
O se è proprio fritto il display....
Ho guardato su ebay e c'è un'asta in corso per un X6 pro nuovo, sono a 62 euro e scade fra due ore,
Il venditore ha 100% positivo ma per il pagamento solo bonifico o vaglia postale e restituzione non accettata!
Grazie per gli auguri..
Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power
Oggi su amazon x6 pro è in vendita nuovo a 72 euro in prime, quindi spedito da amzon.
bilukez (13-06-16),Stonexmini46 (13-06-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (13-06-16)
Alla fine, con i suoi pregi e i suoi difetti, ho optato per prendere ancora X6 pro, a 72 euro spedito credo non ci sia niente con 2 gb di ram 16 di Rom 4G ecc...
Certo se non lo facevo cadere in acqua era meglio, ma ormai è andata....
Per l'altro vedo di cimentarmi nello smontaggio per vedere se è ancora bagnato (attualmente è nel riso) magari faccio il miracolo,
Nella sfiga, spero si sia salvata almeno la batteria, sarebbe meglio di niente!
Grazie a tutti per le pronte risposte,
Domani mi arriva....
Bartali66 (13-06-16)
Ciao, mi è arrivato adesso il Doogee X6 pro (sono badupazzu46) sto facendo le impostazioni ma vedo che è diverso, con altre funzioni ecc
Vado a vedere e mi dice "Android 6.0"
Offerta lampo di ieri su Amazon 71,99 spedito!
Bartali66 (14-06-16)
Bene ottimo..questo mi fa capire che anche qui la doogee.ha giocato due scherzetti.ai primi possessori (come me) sia del x5pro...e sia x6pro..infatti difficilmente al x6 pro..prima serie avra il mm6...se.non con smanettamenti vari (rcordo che in una mia relazione.segnalavo un aggiornamento anomalo (il secondo))...
Bene a parte la ulteriore spesa...sta a te fare ora una bella relazione....
Grazie
Ultima modifica di Bartali66; 14-06-16 alle 15:28
Vedo che in needrom c'è in effetti l'aggiornamento a Android 6.0 . Quì il firmware
ROM Doogee X6 Pro 6.0 | [Official]-[Updated] add the 04/14/2016 on Needrom
Riportata anche da megthebest nel suo thread del modding
https://www.androidiani.com/forum/do...s-modding.html
Ultima modifica di Stahl; 14-06-16 alle 15:47
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana