Visualizzazione stampabile
-
Doogee X6 Series
http://i.imgur.com/zCu4dMn.jpg
http://i.imgur.com/rQ8UVnK.jpg
Specifiche X6 versione Standard:
Display: 5.5 Inch, 1280*720 pixels display
Processore: MT6580 Quad Core 1.3Ghz
GPU: Mali-400
Fotocamere: 5.0MP Samsung S5K5 (interpolata a 8) back camera + 2.0MP gc2355 (interpolata a 5) front camera
Memoria: 1GB RAM 8GB ROM (espandibile con Micro SD)
Sistema Operativo: Android 5.1 Lollipop 32bit
Batteria: 3000 mAh
Supporto Dual Sim
Dimensioni: 155x78.6x9.5mm
Peso: 182g
Connettività: 3G, GSM, Bluetooth 4.0, A-GPS, WiFi 802.11b/g/n
Band:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
Prezzo: 79.99$
Specifiche X6 versione Pro:
Display: 5.5 Inch, 1280*720 pixels display
Processore: MTK6735P Quad Core 64Bit 1Ghz
Fotocamere: 5.0MP back camera + 2.0MP front camera
Memoria: 2GB RAM 16GB ROM (espandibile con Micro SD)
Sistema Operativo: Android 5.1 Lollipop
Batteria: 3000 mAh
Supporto Dual Sim
Dimensioni: 155x78.6x9.5mm
Peso: 182g
Connettività: 3G, 4G Band 1,3,7,20, GSM, Bluetooth 4.0, A-GPS, WiFi 802.11b/g/n
Band:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz
4G:FDD-LTE800/1800/2100/2600
Prezzo: 99$
Sito Produttore:
X6:http://www.doogee.cc/products-detail.php?ProId=60
X6 pro:http://www.doogee.cc/products-detail.php?ProId=62
Per discussioni inerenti modding e rom fate riferiento al thread seguente:
https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7289185
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
è ancora in prevendita per almeno 3 settimane.
Esisterà anche la versione pro con 2Gb ram e 16 di rom ; caratteristiche identiche.
per il momento lasciamo il thread qui, magari aggiungi le informazioni su entrambi i modelli per completezza di thread.
Quando si aprono thread di riferimento, andrebbero seguiti ed aggiornati, quindi ti prego di dare seguito ad eventuali richieste in tal senso.
per le discussioni generali o in anteprima di terminali non ancora in commercio, esiste la sezione apposita:
News Anteprime Terminali - MTK based Smartphones & Generic China Smartphones - Androidiani
grazie
Grazie per le info, sono interessato allo smartphone quindi aggiornerò il post quando necessario. Invece riguardo la sezione in cui ho postato, lo spostate voi mod e non devo fare niente oppure devo creare un altro thread?
Ho anche aggiunto le informazioni della versione pro, per il titolo come faccio?
Grazie di nuovo e scusa il disturbo!
-
versione pro interessante SE sotto 80 euro... ultimamente c'è concorrenza spietata nella fascia sub 100 (vedasi Elephone Ivory e soprattutto UMI Rome)
-
Quote:
AndroidForceOne
versione pro interessante SE sotto 80 euro... ultimamente c'è concorrenza spietata nella fascia sub 100 (vedasi Elephone Ivory e soprattutto UMI Rome)
Vero..
la guerra ormai si riduce in dispositivi onesti con 2Gb di ram sotto la soglia psicologica dei 100€ ..
Poi tra uno e l'altro, cambierà batteria, fotocamera e componenti più o meno di qualità..
vedremo !
-
Quote:
AndroidForceOne
Sono totalmente d'accordo, l'UMI Rome è molto interessante sopratutto con 3Gb di RAM.
Il Doogee X6/Pro mi piace per la batteria da 3000mAh. Vorrei un cellulare "sub 100€" come dici te, con 2Gb di RAM, schermo 5.5" e una durata della batteria decente; della fotocamera non mi interessa molto, perché a questi prezzi sono quasi tutte pessime, del 4G non me ne faccio niente visto quanto costa in Italia.
-
Quote:
WakaZ
Sono totalmente d'accordo, l'UMI Rome è molto interessante sopratutto con 3Gb di RAM.
Il Doogee X6/Pro mi piace per la batteria da 3000mAh. Vorrei un cellulare "sub 100€" come dici te, con 2Gb di RAM, schermo 5.5" e una durata della batteria decente; della fotocamera non mi interessa molto, perché a questi prezzi sono quasi tutte pessime, del 4G non me ne faccio niente visto quanto costa in Italia.
Intanto noto che anche qui nella series x6... il non pro..nella banda 3G manca la frequenza 900..mentre in quella pro si ha la 900 MHz...per la batteria è il minimo che si possa sperare..anche se..sicuramente non sarà un 3000..ma con uno schermo..da 5.5' speriamo bene..io. con questo prezzo spero tra non molto di trovarlo in baia..O:)
-
Quote:
Bartali66
Intanto noto che anche qui nella series x6... il non pro..nella banda 3G manca la frequenza 900..mentre in quella pro si ha la 900 MHz...per la batteria è il minimo che si possa sperare..anche se..sicuramente non sarà un 3000..ma con uno schermo..da 5.5' speriamo bene..io. con questo prezzo spero tra non molto di trovarlo in baia..O:)
In effetti hanno ucciso l'X6 in partenza con queste differenze, anche se comunque c'è da dire che costa $70, per chi è a corto di soldi non è cattivissimo. Poi invece l'X6 Pro non è male, ma dovrebbe costare meno dell'UMI Rome per essere competitivo..
-
Quote:
WakaZ
In effetti hanno ucciso l'X6 in partenza con queste differenze, anche se comunque c'è da dire che costa $70, per chi è a corto di soldi non è cattivissimo. Poi invece l'X6 Pro non è male, ma dovrebbe costare meno dell'UMI Rome per essere competitivo..
Bhhhe stiamo un pò forse esagerando ...e quindi vediamo UMI Roma dici...???..ehemm vediamo.Punto primo si ha in un confronto impari ,, certo sono tutte e due della categoria ORMAI in continua evoluzione dei PHABLET(5.5'')ma di processori diversi (6753 1.3 /6753p 1.0) e di Core (8/4) diversi di ram diverse(3/2) quindi... certo che il prezzo dell UMI è davvero allettante ma anche Doogee e UMI sono due mondi diversi. non so intanto mi hai messo una pulce nell'orecchio....
-
Quote:
Bartali66
Bhhhe stiamo un pò forse esagerando ...e quindi vediamo UMI Roma dici...???..ehemm vediamo.Punto primo si ha in un confronto impari ,, certo sono tutte e due della categoria ORMAI in continua evoluzione dei PHABLET(5.5'')ma di processori diversi (6753 1.3 /6753p 1.0) e di Core (8/4) diversi di ram diverse(3/2) quindi... certo che il prezzo dell UMI è davvero allettante ma anche Doogee e UMI sono due mondi diversi. non so intanto mi hai messo una pulce nell'orecchio....
Onestamente sono nuovo in questo mondo di smartphone economici, mi stai dicendo che la Doogee è molto meglio in qualità rispetto a UMI? O forse ho frainteso?