Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Mi rende dubbioso..il fatto che venga indicato, con quelle caratteristiche ,come F7..(F7 è un 5.5' è F7 Pro 5.7')..ed a quel prezzo... e gia in UK.. IN STOCK hUmm hummm
O:)
Infatti se provi a comprarlo ti dice "product does not exist".Mah,non mi sono mai fidato di quel sito!!!
-
Quote:
ftorquy
Infatti se provi a comprarlo ti dice "product does not exist".Mah,non mi sono mai fidato di quel sito!!!
Sono d'accordo. Secondo me non lo vedremo , se va bene, prima della fine di maggio , presumibilmente a giugno.
-
Anche nella "volpe" c'è ma anche qui non disponibile..confusione enorme nelle caratteristiche(un po f7 un po f7pro) ad un prezzo di circa 270€..
-
Ma quindi bisogna aspettare molto per questo dispositivo o simili sempre Helio x20 ? che se costava sui 200€ lo compravo subito :)
-
Quote:
Sax93
Ma quindi bisogna aspettare molto per questo dispositivo o simili sempre Helio x20 ? che se costava sui 200€ lo compravo subito :)
Ce ne sono di due brand : uno comincerà le spedizioni verso fine aprile, ma costa 299 euro , di questo semplicemente non se ne sa nulla.
-
Ma il prezzo sarà sempre sui 300€? , dato che il mio budget era di 200€ :( .
-
Quote:
Sax93
Ma il prezzo sarà sempre sui 300€? , dato che il mio budget era di 200€ :( .
io spero che nel tuo budget (200€)..hai inserito il totale completo di spedizione e dogana..
Quindi mediamente all'origine dovrebbe costare circa 150/160€...
Bhe in questo caso forse dovrai aspettartelo dal Vero F7(5.5') con le sue giuste caratteristiche...mentre non credo che F7PRO(5.7') SARÀ a quel prezzo..ma al "netto" superiore ai 200€..(senza spese spedizione e dogana)
-
Quote:
Bartali66
io spero che nel tuo budget (200€)..hai inserito il totale completo di spedizione e dogana..
Quindi mediamente all'origine dovrebbe costare circa 150/160€...
Bhe in questo caso forse dovrai aspettartelo dal Vero F7(5.5') con le sue giuste caratteristiche...mentre non credo che F7PRO(5.7') SARÀ a quel prezzo..ma al "netto" superiore ai 200€..(senza spese spedizione e dogana)
Per esperienza :
Il prezzo, presumibilmente , distinguendo per i due modelli sarà :
F7 circa 180 dollari ( più eventuali spese di spedizione da un minimo di 12 ad un massimo di 35 euro considerando la dogana direi di prepararsi più intorno a 35euro )
F7 Pro diciamo intorno ai 220 dollari ( più le considerazioni di cui sopra ).
Ovviamente questo dipenderà dal tipo di spedizione scelta ( e dai tempi che si è disposti ad attendere) nonchè ad una certa dose di fortuna relativamente ai controlli doganali ( fortuna su cui però non conterei )
-
Quote:
Stahl
Per esperienza :
Il prezzo, presumibilmente , distinguendo per i due modelli sarà :
F7 circa 180 dollari ( più eventuali spese di spedizione da un minimo di 12 ad un massimo di 35 euro considerando la dogana direi di prepararsi più intorno a 35euro )
F7 Pro diciamo intorno ai 220 dollari ( più le considerazioni di cui sopra ).
Ovviamente questo dipenderà dal tipo di spedizione scelta ( e dai tempi che si è disposti ad attendere) nonchè ad una certa dose di fortuna relativamente ai controlli doganali ( fortuna su cui però non conterei )
220$ comunque è un ottimo prezzo considerando che è ha un helio x20 e una fotocamera buona ecc.
-
Quote:
Sax93
220$ comunque è un ottimo prezzo considerando che è ha un helio x20 e una fotocamera buona ecc.
Anche quì...sì, posso essere d'accordo con te, ma....il ma è grosso come una casa...Doogee è una piccolissima casa (fondata tre anni fa..) . E' affidabile ? Io consiglierei di aspettare i primi feedback degli utenti quando il prodotto sarà alla prova.