Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Un caloroso saluto a tutti, sono un possessore dell'Ulefone Power che dal punto di vista della batteria mi ha parecchio soddisfatto nulla togliendo al resto che va alla grande, una pecca che mi da parecchio fastidio è che non posso utilizzare insieme le due sim con una scheda di memoria aggiuntiva, desideravo sapere se questo F7 in entrambe le versioni abbia lo stesso problema dell'Ulefone.
Sì , ha lo stesso problema : o due sim o una sim e una scheda SD. Questo dipende dal fingerprint posteriore che non dà la possibilità di avere una batteria rimovibile e quindi gli alloggiamenti sim/sd devono essere utilizzati con carrello laterale invece che tramite alloggiamenti superiori sotto la fotocamera.
-
Caspita, che delusione. Scusami, a questo punto non posso non chiederlo, sei a conoscenza di qualche smartphone, con caratteristiche simili ma sempre con possibilità delle due sim + sd ed anche con batteria removibile, grazie
-
Quote:
nardita
Caspita, che delusione. Scusami, a questo punto non posso non chiederlo, sei a conoscenza di qualche smartphone, con caratteristiche simili ma sempre con possibilità delle due sim + sd ed anche con batteria removibile, grazie
No. Al momento no. Ce n'à un altro ma addirittura non ha la possibilità di avere la sd ma solo due sim. Temo che se prevarrà la moda del fingerprint posteriore questo diventi lo standard. Ad ora nessun modello X20 con batteria estraibile ( e questo, sono convinto, genererà non pochi problemi in fase di modding ).
-
salve, si ha una data certa dell'uscita di questo device?
-
Quote:
annurk
salve, si ha una data certa dell'uscita di questo device?
si vocifera intorno alla seconda decade d'aprile..intanto ci sono delle prevendite in giro.ma da tenere con molta attenzione...anche perché di ufficiale non vi è nulla...quindi occhio ai prezzi..O:)
E F7 è ben diverso da F7pro..quindi i prezzi saranno decisamente diversi.
O:)
-
Si, ho letto della differenza tra le due versioni. Ho mandato una mail alla doogee per avere notizie certe sull'uscita e sui store sicuri... Ma in Cina le cose funzionano con tempi moooolto lunghi! Staremo a vedere... Così regalo il power e mi tento il doogee!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Si, ho letto della differenza tra le due versioni. Ho mandato una mail alla doogee per avere notizie certe sull'uscita e sui store sicuri... Ma in Cina le cose funzionano con tempi moooolto lunghi! Staremo a vedere... Così regalo il power e mi tento il doogee!
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
anche la Volpe lo da in per..solo che chiama F7 il 5.7"..quindi occhio il 5.7" è solo il pro. Il non pro è 5.5"Ma la DGM (anche se non è riconosciuta dalla DG .cc Ufficiale)..dava a fine gennaio 2016...l'uscita dell'f7(non pro )a 169 dollari circa..ma sono sino ad ora,parole al vento.
-
Quote:
Bartali66
anche la Volpe lo da in per..solo che chiama F7 il 5.7"..quindi occhio il 5.7" è solo il pro. Il non pro è 5.5"Ma la DGM (anche se non è riconosciuta dalla DG .cc Ufficiale)..dava a fine gennaio 2016...l'uscita dell'f7(non pro )a 169 dollari circa..ma sono sino ad ora,parole al vento.
Sì. Penso che dovremo aspettare un bel pò prima di vederlo effettivamente. Tra l'altro non se ne sa assolutamente nulla. Io credo che quella di Doogee sia una sorta di pretattica, per creare attesa e per scoraggiare acquisti di altri prodotti. I tempi credo che , tra annunci, prevendite, vendite e spedizioni saranno lunghi.
-
Secondo me tutto sta ad non aver trovato ancora una buona stabilità su certe macchine del sbandierato MM6..tant'è che sono ancora fermi con aggiornamento ad x6pro...y200...e y300..
(Al momento..quest'ultimo,.ma solo a versione dimostrativo ,fruisce di una versione beta (vedi needrom) )
Quindi secondo me attende risposte positive di altre cavie..(ad es. Del zopo speed 8)
Pensiero personalissimo..
Fine OT
-
Quote:
Stahl
Sì. Penso che dovremo aspettare un bel pò prima di vederlo effettivamente. Tra l'altro non se ne sa assolutamente nulla. Io credo che quella di Doogee sia una sorta di pretattica, per creare attesa e per scoraggiare acquisti di altri prodotti. I tempi credo che , tra annunci, prevendite, vendite e spedizioni saranno lunghi.
Credo che se va come ha fatto con l'F3 altro che effetto attesa, tre quarti degli interessati si son comprati dell'altro, dopo essersi fatti dare indietro i soldi dei preordini.