Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
220$ comunque è un ottimo prezzo considerando che è ha un helio x20 e una fotocamera buona ecc.
bhe se resta ..su questa spesa..OK .Ma visto che si prevede che oltre una decina di marchi dovrebbero sfornare telefoni con Helio 20 decacore...ci si aspetta un po' di concorrenza.. :like:
O:)
-
Quote:
Bartali66
bhe se resta ..su questa spesa..OK .Ma visto che si prevede che oltre una decina di marchi dovrebbero sfornare telefoni con Helio 20 decacore...ci si aspetta un po' di concorrenza.. :like:
E...diceva mio nonno , persona molto saggia : la fretta è nemica del bene.
-
Quote:
Stahl
E...diceva mio nonno , persona molto saggia : la fretta è nemica del bene.
bhe al momento solo un marchio ..coraggiosamente ..sta arrivando sul mercato...(zopo) :like: seguirà forse questo Doogee..e un certo umi (zero2).
Quindi. ..attendere..
-
Ma quanto tempo di dovrà attendere più o meno, che ho un telefonino vecchio di almeno 6 anni e vorrei cambiarlo con uno di questi smartphone che hanno questa nuova tecnologia.
-
Quote:
Sax93
Ma quanto tempo di dovrà attendere più o meno, che ho un telefonino vecchio di almeno 6 anni e vorrei cambiarlo con uno di questi smartphone che hanno questa nuova tecnologia.
1-2 mesi circa..
-
Quote:
Bartali66
bhe al momento solo un marchio ..coraggiosamente ..sta arrivando sul mercato...(zopo) :like: seguirà forse questo Doogee..e un certo umi (zero2).
Quindi. ..attendere..
Volevo segnalarne un altro con ben 6 giga di ram :Vernee Apollo, il top di gamma cinese con 6 GB di RAM, costerà 399 $ - Tutto Android
-
Quote:
ftorquy
Molto interessante. Bisognerà vedere anche le altre caratteristiche ed il tipo di batteria con cui sarà equipaggiato. Sono convinto che vedremo il fiorire a breve di decine di telefoni con l'X20 così come lo è stato per il MT6753.
-
Quote:
ftorquy
certo che in un periodo di crisi anche per loro..il fiorire di altri marchi..e nuovi supporti..è davvero sconcertante....bhoo
-
Come previsto stanno uscendo ulteriori dispositivi con Helio X20.
Questo mi sembra particolarmente interessante , sia per il prezzo, sia per le caratteristiche ma, soprattutto , per il brand famoso per l'affidabilità dei suoi dispositivi :
MEIZU MX6 Helio X20 Octa Core 4GB 32GB 4G LTE Smartphone
Il modello dovrebbe essere presentato ufficialmente il 6 di aprile.
Non si conosce ancora come sarà composto il comparto sim/sd
-
Quote:
Stahl
Come previsto stanno uscendo ulteriori dispositivi con Helio X20.
Questo mi sembra particolarmente interessante , sia per il prezzo, sia per le caratteristiche ma, soprattutto , per il brand famoso per l'affidabilità dei suoi dispositivi :
MEIZU MX6 Helio X20 Octa Core 4GB 32GB 4G LTE Smartphone
Il modello dovrebbe essere presentato ufficialmente il 6 di aprile.
Non si conosce ancora come sarà composto il comparto sim/sd
Meizu è sicuramente un brand molto affidabile, ma non appetibile per chi ama il modding. La politica di Meizu, infatti, è quella del bootloader bloccato. Quindi "No modding, no Meizu".