OK..il fatto che sia apparso qualcosa da qualche altra parte è però un segnale incoraggiante di prossimi sviluppi
ma...come direbbe qualcuno che ha la responsabilità di moderare il thread , torniamo all' F7![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (04-04-16)
Questa è nuova :
Presa dal sito Doogee ufficiale :
"... Recently, LG and Samsung, released their flagship New LG G5 and Galaxy S7 / S7 edge, and announced that Antutu score are respectively more than 130000 and 110000, the price is about 700 dollars. Doogee also released its flagship product on MWC 2016. Doogee F7 F7pro, consist of 5.7 inches 2K screen, equipped with MTK latest deca-core X20 processor, 8.0 super front pixel camera, 21 pixel rear camera, combinations of built-in 4GB RAM + 32GB ROM memory , and another choice of 4GB RAM + 64GB ROM memory ... "
Ciò significa quindi che ci sarà anche un modello con opzione di 64GB di memoria... Cosa fino ad ora non apparsa o sconosciuta . Staremo a vedere.
Se fosse così questo potrebbe interessare chi ha necessità assoluta di due sim non essendo in fondo più relativamente necessaria una espansione di memoria esterna tramite sd e, che in ogni caso, si potrebbe sempre fare tramite cavo OTG e chiavetta USB.
Ultima modifica di Stahl; 05-04-16 alle 08:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (05-04-16)
Vero, non scontata ma oramai non penso che dispositivi avanzati possano avere questa carenza , ma, hai ragione. da verificare![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (05-04-16)
Ma...sai Bartali , in teoria l'H/W dovrebbe essere lo stesso tranne appunto la versione ( se mai ci sarà ) di 64GB ROM. Ma l'ho vista questa notizia di straforo sul sito Doogee e da nessun altra parte. Molte cose possono cambiare nel tempo , ancora non si sa nulla di nulla e chissà quando e se lo vedremo![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (06-04-16)
vedi la Doogee è sempre stata strana nei suoi progetti..vedi un y100 con ben tre led di notifica..ma senza otg..stesso nei series x5. si otg. No led di notifica...in ultimo series. x6. Si led di notifica..differenti come colore ma no otg..sto parlando ovviamente per telefoni DG..che ho avuto..quindi...fai tu..
![]()
Sì sì , ci credo . hai più esperienza di me su Doogee ( io ne ho visto ed avuto tra le mani uno solo che però non mi è dispiaciuto affatto ) . Staremo a vedere quando verrà alla luce questo nuovo con i suoi pregi e, inevitabilmente , difetti . E' comunque, sulla carta, un device molto interessante![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Interessante..... chissà se (dipende dalla conferma) la batteria da 4100 mah dichiarata sulla versione pro + l'Helio X20 daranno poi quello "sprint" a livello di autonomia...
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana