Buongiorno, ancora non si hanno notizie della uscita?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, ancora non si hanno notizie della uscita?
Ciao raga
ho letto un pò di cose sul terminale , ottimo prodottino ma è un vero peccato che non ha NFC ....
Mi trovavo un gran bene con il vecchio THL che mi hanno rubato l'anno scorso in quanto leggevo i crediti di schede varie come l'abbo a punti del BUS ...
Alcuni cinaphone MTK based lo stanno rimontando fra cui lo Speed8 ed ovviamente quando vedi il prezzo di listino noti sempre che il terminale con NFC costa qualche decina di euro in più.
Come avete scritto meglio comunque aspettare un pochino perchè di terminali X20 sicuramente ne usciranno parecchi.
Ciao Rock
Sicuramente sì , un indizio sono i prezzi che stanno crollando dei terminali con MT6753 cosa questa che indica che Mediatek si sta impegnando sulla serie Helio ( si comincia a parlare di Helio X25 e X30 ma se dovessimo rincorrere gli ultimi soc non compreremmo mai un telefono..:) ). A lume di naso credo che ne vedremo fiorire diversi con l'X20 quest'autunno - inverno e sicuramente il prossimo anno l'X20 sarà lo standard per prodotti medio-alti.
Ok ...
i problemi sono due
la scimmia telefonica che ho sulle spalle :-! e l'estate che avanza ....
L'altro giorno ero in auto con il Sygic acceso e con il telefono davanti alla bocchetta dell'aria, stavo andando da un cliente .... avevo la maledetta paura che si bloccasse tutto con il solito messaggio che sappiamo ...
Se sto Doogee dal prezzo ultra conveniente non mi esce velocemente mi butterò sul solito .... che hai già capito .... tanto se monta una Rom pulita senza bloatware , seguita un po' via OTA , puoi personalizzare come vuoi e fine .
E mi trovo pure NFC ....
FORZA Doogee !! dai che ce la fai ... :D
Ho capito , ho capito e quello è anche affidabile. L'unica cosa che non mi va giù è che non abbia possibilità di espansione di memoria ma, magari per questo potrei supplire con : https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Doogee Mobile Thank you for your mail. D*OOGEE F7 Pro will be released in May
Intanto, per quel che può valere in quanto solo teorica non essendo ancora disponibili, quest'interessantissima comparazione tra Doogee F7Pro e Vernee Apollo . Ambedue eccellenti anche se con valutazioni differenti ( in decimi ) per i vari comparti.
Dove l'apollo ha uno score Antutu leggermente superiore ed un punteggio migliore sulla connettività e sul prezzo Il Doogee risulta migliore nella struttura dei materiali e design, nel comparto camera e , leggermente, quasi alla pari con l'Apollo, nella batteria. Ambedue raggiungono un rapporto di 9,9 su 10 in performance e hardware.
http://www.kimovil.com/en/compare/do...,vernee-apollo