Visualizzazione stampabile
-
È un po' imprecisa la comparazione tra 7pro e gli altri due, non tengono in considerazione la marca del comparto foto, l'apertura del diaframma, poi dice che la sd ha un alloggio indipendente.... Secondo il mio parere con questi parametri aggiornati dal sito doogee il device f7 pro è nettamente superiore agli altri due...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
È un po' imprecisa la comparazione tra 7pro e gli altri due, non tengono in considerazione la marca del comparto foto, l'apertura del diaframma, poi dice che la sd ha un alloggio indipendente.... Secondo il mio parere con questi parametri aggiornati dal sito doogee il device f7 pro è nettamente superiore agli altri due...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Sicuramente ma non dimentichiamo la enorme differenza prezzo tra il Pro e l'Apollo , dalle ultime indicazioni intorno ai 300 euro per il Doogee e circa 180-190 per il Vernee
-
No, triste notizia... Non era 200$ per il doogee f7 pro? E 170 per l f7? Sul sito pomp collegato al sito doogee da questi prezzi...
-
Quote:
annurk
No, triste notizia... Non era 200$ per il doogee f7 pro? E 170 per l f7? Sul sito pomp collegato al sito doogee da questi prezzi...
Androidiani App
sì scusa errore mio. Un distributore lo dà a 200$ il pro. mi sbagliavo appunto con l'Apollo pro di cui sembra ufficialmente , è stato comunicato il prezzo di 399 dollari inoltre a favore dell'F7 pro c'è la camera dichiarata di 21MP contro i 17 dell'Apollo lite. Tra l'altro neppure sul sito Vernee non è apparso nulla sull'apollo , cè solo un'iconcina su cui, cliccandoci sopra , ritorna al modello Thor.
-
Un altro player si sta affacciando sul mercato dei soc con helio X20 nella stessa fascia di prezzo. Questo telefono risulta particolarmente interessante nel confronto con i suoi competitors perchè, a differenza di tutti gli altri, sarà equipaggiato con una batteria da ben 6000 mAh , che , visto il probabile consumo che questo soc avrà , lo pone decisamente in vantaggio :
https://www.androidiani.com/forum/ou...0-mtk6797.html
-
Ciao Stahl, tutto tace da doogee?
-
Quote:
annurk
Ciao Stahl, tutto tace da doogee?
Androidiani App
Sembra di si, non si sono ancora sbottonati, hanno annunciato l'arrivo due mesi fa e poi scomparsi o quasi come ha fatto Zopo..
Credo comunque che in queste prossime settimane si muoverà qualcosa anche per doogee
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Sembra di si, non si sono ancora sbottonati, hanno annunciato l'arrivo due mesi fa e poi scomparsi o quasi come ha fatto Zopo..
Credo comunque che in queste prossime settimane si muoverà qualcosa anche per doogee
Sent by Mi5 64Gb
intanto di sa qualche cosa di y300. ??? E di MM6 per y200 e x6pro..??
O:)
-
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
Sarà, ma l'impressione è che siano dei magliari, bravi a chiacchiere. Non a caso poi la gente va a prendere gli Xiaomi (vedo che pure megthebest si è fatto sedurre dal mondo Miui 😊, hai sbloccato il bootloader?)
Inviato dal mio Redmi Note 2
-
Quote:
AleBerlo
Sarà, ma l'impressione è che siano dei magliari, bravi a chiacchiere. Non a caso poi la gente va a prendere gli Xiaomi (vedo che pure megthebest si è fatto sedurre dal mondo Miui , hai sbloccato il bootloader?)
Inviato dal mio Redmi Note 2
Ci sono altri terminali interessanti con Helio X20 già in prevendita...( e non parlo di terminali sponsorizzati da motociclisti..) :)