Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Sorry, We do not know the precise release date.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
questa è la risposta alla domanda: c'è una data precisa per l'uscita del doogee f7 pro?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
annurk (11-05-16)
Mi permetto di commentare e dire la mia, essendo possessore di F5, magari aiuta.
Sono in scimmia per questo F7 Pro, ma ho diverse riserve:
1) non ha il flash frontale, mentre F5 si. Non che cambi molto, ma è un passo indietro a mio avviso.
2) niente Otg sembrerebbe. Nel 2016 è improponibile per un top di gamma.
3) niente infrarossi. Ok, dubbia utilità, ma anche qui avrebbero fatto comodo.
4) niente nfc. Vedi sopra.
5) niente giroscopio (sembra, correggetemi se sbaglio). Vedi sopra. (questo, lo dico per esperienza su F5, influisce molto pesantemente sull'utilizzo di Google maps. Rendendola di fatto inutile).
6) batteria fissa, vabbe poco male.
7) solita storia che o sd o due sim.
8) il led di notifica, se è come quello dell'F5 è poco luminoso e monocolore.
9) nonostante i molti mpx dell'F5 la fotocamera è di bassa qualità e perde il confronto con un vecchissimo Note 1 (N7000) da 8mpx.
10) il segnale WiFi del doogee è debole, sempre rispetto al Note 1.
11) il mio è arrivato con schermo difettoso, ombre strane, sfarfallio, pixel che in seguito si sono bruciati e touch che va male. Il sostituto aveva invece la porta di ricarica usb non funzionante.
12) con uso intenso la batteria dell'F5 regge, ma c'è di meglio. Con un assetato deca core, ho le mie paure.
Detto ciò, siamo davvero sicuro sia un Best buy? Ok il prezzo, ok le specifiche, ma io comincio a farmi passare la scimmia e guardarmi attorno. Poi ovviamente, spero di ricredermi perché come design è decisamente migliore della concorrenza.
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Francamente non saprei. Però anche fare un confronto con l'F5 non so quanto possa essere corretto.
Per l'OTG riguardo all'USB viene riportata una non meglio identificata "memoria di massa" . Non so francamente se con il nuovo sensore sony la fotocamera da 21 MP possa essere di buona o cattiva qualità. Penso che la cosa migliore sia attendere le prime recensioni.![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Anche la doogee vuole puntare in alto !! Maaa vedremo !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
A 170 dollari cioè 150 euro , a quanto venduto presso un distributore dalla Cina questo modello mi sembra realmente eccellente :
![]()
Ultima modifica di Stahl; 18-05-16 alle 12:39
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-05-16),fabioclo76 (18-05-16)
occhio al watermark degli shop sulle immagini
Se puoi, edita l'immagine e trovane una senza riferimenti al negozio.
Thanks
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@megthebest
Ci sono stato attentoe non mi sembra di aver mostrato nulla relativo al venditore...ok..come non detto , visto sull'immagine del telefono...
. risolto
EDIT
Poichè il prezzo mi sembra eccellente : che ne direste di istituire un gruppo di acquisto ?![]()
Ultima modifica di Stahl; 18-05-16 alle 12:40
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana