Ma alla fine è già disponibile o no?non si capisce niente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma alla fine è già disponibile o no?non si capisce niente
Perché sto decidendo per un nuovo telefono anche se ho preso il redmi note 3 da meno di due mesi,però mi sono appena affacciato al mercato dei cinesi e mi sta affascinando quindi oltre alla xiaomi che comunque è un marchio molto affermato vorrei provare altri marchi più economici
Dobbiamo fare un proposta al venditore ne prendiamo uno stock per noi del forum a un buon prezzo :-)
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Potrei essere interessato anche io sto cercando un telefono per utilizzo gaming e consultazione internet con banda 20 e questo è il migliore in rapporto prezzo - prestazioni e pure autonomia parrebbe.
Solo che non si vada troppo in la con le tempistiche.
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Io non sono ancora sicuro,però credo che a questo punto se devo prendere il leEco le 2 standard è meglio il doge f7 variante pro,essendo abituato alla batteria da 4000mah del mio attuale telefono,comunque per il gruppo di acquisto eventuale io non sono disponibile da subito per mancanza cash,però a metà mese prossimo ci sarei anche io
Ok facci sapere e grazie per il tuo impegno,ma il retro di questo telefono in che materiale è? perché vorrei evitare il solito plasticone