Ci sto seriamente facendo sopra un pensierone visti i prezzi annunciati di altri (altro) modelli (modello). Credo che tra poco questo thread comincerà ad essere affollato...;).
Visualizzazione stampabile
Ci sto seriamente facendo sopra un pensierone visti i prezzi annunciati di altri (altro) modelli (modello). Credo che tra poco questo thread comincerà ad essere affollato...;).
Ho visto le specifiche del pro. Pazzesco. Prezzo previsto 199,99 $. Sappiamo bene che i prezzi poi in Europa lievitano, ma fosse venduto a 300 euro sarebbe comunque un prezzo straordinario. Con quelle caratteristiche se costasse 500 euro non mi scandalizzerei di sicuro. Staremo a vedere.
messo nel carrello .Questo è sicuramente molto più interessante di un altro che costerà , sempre sulla carta , 300 dollari , non avrà espansione di memoria nè batteria rimovibile (bel problema per qualcuno che lo manderà in bootloop...)
Se ho capito bene la batteria non e' rimovibile:ahia
Is the battery removable?
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee F7 Pro is the built-in battery.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
Una altra cosa che non mi piace tanto e' questa:
Hi, the f7 pro will have 2 slots (2 sim / 1 sim + 1 TF) or 3 slots (2 sim +TF)? Thanks.
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee F7 Pro support 2 sim / 1 sim + 1 TF.
Thanks, Best regards!
Per chi come me,deve usare due sim(una telefonica,una dati)sarebbe preclusa la possibilita' di espansione memoria.Ma questo potrebbe non essere un problema avendo 32 gb
DOOGEE F7 Pro Mobile Phone Accessories:
1 x DOOGEE F7 Pro
1 x 4000mAh Battery
1 x USB Cable
1 x Charger
Parli di queste?In effetti se c'e' scritto che ti danno la batteria dovrebbe essere come dici tu,allora non capisco perche' hanno risposto in quel modo.Staremo a vedere
Ho scritto sul forum di Doogee chiedendo spiegazioni.
Intanto , grazie anche alla segnalazione di Bartali66 che mi ha lì indirizzato il sito Doogee dichiara un AnTuTu di più di 96.000 punti. Se fosse vero sarebbe il primo punteggio così alto mai realizzato :
DOOGEE
Il più alto?Non è iPhone 6plus con 130 mila circa?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Intendevo per i modelli cinesi. Non lo paragono certo ad Iphone 6plus che costa più di 4 volte il Doogee. posso anche cambiare in "mai visto" dato che non ho mai avuto nè l'onore, nè il piacere , nè tantomeno i quattrini nè la volontà di comprarmi un iphone 6 Plus.:)
Grazie...avevo capito male..Comunque anche il mi5 e il leeco x910 dovrebbero sfondare il muro dei 100 mila..Cmq questo doogee promette bene...
Sì , promette bene , anche considerando la differenza di prezzo abissale tra quanto dichiarato da Doogee ed i modelli che citi. Ritengo che se anche dovesse costare un 50% in più del prezzo dichiarato sarebbe pur sempre, per dirla con AleBerlo, un ottimo affare ( sempre in attesa di vedere le reali potenzialità ovviamente ).
Allora, ricevuta la risposta da Doogee sulla batteria, se rimovibile o no :
Questa la risposta :
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee F7 Pro is built-in 4000mA/h battery.
Thanks, Best regards!
Il che significa che non è rimovibile. Certo che anche quì ne fanno di confusione....
Mentre, al contrario, il suo concorrente sembra che avrà un modello sia con batteria rimovibile che uno con batteria fissa ( ma anche lì, ancora poca chiarezza ).
Per quanto possa valere , in questa fase in cui c'è molta confusione , questa foto mostra i valori AnTuTu del Doogee F7 Pro. superato , al momento, soltanto da LG G5 e dal Samsung Galaxy S7 , ma con valori superiori addirittura allo Huawei Mate8.
http://i.imgur.com/niRkUwN.png
Impressionante... Si nota anche il particolare dei tasti dentro lo schermo (particolare che non mi fa impazzire ma sono gusti)...
dovrebbe essere piuttosto compatto, anche grazie ai tasti a schermo..
vedremo!
http://www.ebayphotogallery.com/zdje...5065/big/1.jpg
però è bello davvero sto F7!
Intanto dal sito ufficiale Doogee è annunciato un aggiornamento firmware anche se non si sa come scaricarlo. Ancora non si sa nulla del telefono e già parlano di aggiornamento.
Quì : Doogee F7 Aggiornamento firmware - Doogee Italia
EDIT
Sicuramente è un link preparato in attesa dell'uscita del telefono. Infatti non ci sono informazioni nè sul numero di buid nè altro...
Ho chattato con doogeeitalia.com e mi hanno detto che sara' disponibile verso meta' aprile ad un prezzo superiore alle 200 euro,non lo sanno ancora di preciso
Un caloroso saluto a tutti, sono un possessore dell'Ulefone Power che dal punto di vista della batteria mi ha parecchio soddisfatto nulla togliendo al resto che va alla grande, una pecca che mi da parecchio fastidio è che non posso utilizzare insieme le due sim con una scheda di memoria aggiuntiva, desideravo sapere se questo F7 in entrambe le versioni abbia lo stesso problema dell'Ulefone.
Sì , ha lo stesso problema : o due sim o una sim e una scheda SD. Questo dipende dal fingerprint posteriore che non dà la possibilità di avere una batteria rimovibile e quindi gli alloggiamenti sim/sd devono essere utilizzati con carrello laterale invece che tramite alloggiamenti superiori sotto la fotocamera.
Caspita, che delusione. Scusami, a questo punto non posso non chiederlo, sei a conoscenza di qualche smartphone, con caratteristiche simili ma sempre con possibilità delle due sim + sd ed anche con batteria removibile, grazie
No. Al momento no. Ce n'à un altro ma addirittura non ha la possibilità di avere la sd ma solo due sim. Temo che se prevarrà la moda del fingerprint posteriore questo diventi lo standard. Ad ora nessun modello X20 con batteria estraibile ( e questo, sono convinto, genererà non pochi problemi in fase di modding ).
salve, si ha una data certa dell'uscita di questo device?
si vocifera intorno alla seconda decade d'aprile..intanto ci sono delle prevendite in giro.ma da tenere con molta attenzione...anche perché di ufficiale non vi è nulla...quindi occhio ai prezzi..O:)
E F7 è ben diverso da F7pro..quindi i prezzi saranno decisamente diversi.
O:)
Si, ho letto della differenza tra le due versioni. Ho mandato una mail alla doogee per avere notizie certe sull'uscita e sui store sicuri... Ma in Cina le cose funzionano con tempi moooolto lunghi! Staremo a vedere... Così regalo il power e mi tento il doogee!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
anche la Volpe lo da in per..solo che chiama F7 il 5.7"..quindi occhio il 5.7" è solo il pro. Il non pro è 5.5"Ma la DGM (anche se non è riconosciuta dalla DG .cc Ufficiale)..dava a fine gennaio 2016...l'uscita dell'f7(non pro )a 169 dollari circa..ma sono sino ad ora,parole al vento.
Sì. Penso che dovremo aspettare un bel pò prima di vederlo effettivamente. Tra l'altro non se ne sa assolutamente nulla. Io credo che quella di Doogee sia una sorta di pretattica, per creare attesa e per scoraggiare acquisti di altri prodotti. I tempi credo che , tra annunci, prevendite, vendite e spedizioni saranno lunghi.
Secondo me tutto sta ad non aver trovato ancora una buona stabilità su certe macchine del sbandierato MM6..tant'è che sono ancora fermi con aggiornamento ad x6pro...y200...e y300..
(Al momento..quest'ultimo,.ma solo a versione dimostrativo ,fruisce di una versione beta (vedi needrom) )
Quindi secondo me attende risposte positive di altre cavie..(ad es. Del zopo speed 8)
Pensiero personalissimo..
Fine OT