OK..il fatto che sia apparso qualcosa da qualche altra parte è però un segnale incoraggiante di prossimi sviluppi :)
ma...come direbbe qualcuno che ha la responsabilità di moderare il thread , torniamo all' F7 ;)
Visualizzazione stampabile
Questa è nuova :
Presa dal sito Doogee ufficiale :
"... Recently, LG and Samsung, released their flagship New LG G5 and Galaxy S7 / S7 edge, and announced that Antutu score are respectively more than 130000 and 110000, the price is about 700 dollars. Doogee also released its flagship product on MWC 2016. Doogee F7 F7pro, consist of 5.7 inches 2K screen, equipped with MTK latest deca-core X20 processor, 8.0 super front pixel camera, 21 pixel rear camera, combinations of built-in 4GB RAM + 32GB ROM memory , and another choice of 4GB RAM + 64GB ROM memory ... "
Ciò significa quindi che ci sarà anche un modello con opzione di 64GB di memoria... Cosa fino ad ora non apparsa o sconosciuta . Staremo a vedere.
Se fosse così questo potrebbe interessare chi ha necessità assoluta di due sim non essendo in fondo più relativamente necessaria una espansione di memoria esterna tramite sd e, che in ogni caso, si potrebbe sempre fare tramite cavo OTG e chiavetta USB.
Vero, non scontata ma oramai non penso che dispositivi avanzati possano avere questa carenza , ma, hai ragione. da verificare :)
Ma...sai Bartali , in teoria l'H/W dovrebbe essere lo stesso tranne appunto la versione ( se mai ci sarà ) di 64GB ROM. Ma l'ho vista questa notizia di straforo sul sito Doogee e da nessun altra parte. Molte cose possono cambiare nel tempo , ancora non si sa nulla di nulla e chissà quando e se lo vedremo :)
vedi la Doogee è sempre stata strana nei suoi progetti..vedi un y100 con ben tre led di notifica..ma senza otg..stesso nei series x5. si otg. No led di notifica...in ultimo series. x6. Si led di notifica..differenti come colore ma no otg..sto parlando ovviamente per telefoni DG..che ho avuto..quindi...fai tu..
O:)
Sì sì , ci credo . hai più esperienza di me su Doogee ( io ne ho visto ed avuto tra le mani uno solo che però non mi è dispiaciuto affatto ) . Staremo a vedere quando verrà alla luce questo nuovo con i suoi pregi e, inevitabilmente , difetti . E' comunque, sulla carta, un device molto interessante :)
Interessante..... chissà se (dipende dalla conferma) la batteria da 4100 mah dichiarata sulla versione pro + l'Helio X20 daranno poi quello "sprint" a livello di autonomia...
Buongiorno, ancora non si hanno notizie della uscita?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ciao raga
ho letto un pò di cose sul terminale , ottimo prodottino ma è un vero peccato che non ha NFC ....
Mi trovavo un gran bene con il vecchio THL che mi hanno rubato l'anno scorso in quanto leggevo i crediti di schede varie come l'abbo a punti del BUS ...
Alcuni cinaphone MTK based lo stanno rimontando fra cui lo Speed8 ed ovviamente quando vedi il prezzo di listino noti sempre che il terminale con NFC costa qualche decina di euro in più.
Come avete scritto meglio comunque aspettare un pochino perchè di terminali X20 sicuramente ne usciranno parecchi.
Ciao Rock
Sicuramente sì , un indizio sono i prezzi che stanno crollando dei terminali con MT6753 cosa questa che indica che Mediatek si sta impegnando sulla serie Helio ( si comincia a parlare di Helio X25 e X30 ma se dovessimo rincorrere gli ultimi soc non compreremmo mai un telefono..:) ). A lume di naso credo che ne vedremo fiorire diversi con l'X20 quest'autunno - inverno e sicuramente il prossimo anno l'X20 sarà lo standard per prodotti medio-alti.
Ok ...
i problemi sono due
la scimmia telefonica che ho sulle spalle :-! e l'estate che avanza ....
L'altro giorno ero in auto con il Sygic acceso e con il telefono davanti alla bocchetta dell'aria, stavo andando da un cliente .... avevo la maledetta paura che si bloccasse tutto con il solito messaggio che sappiamo ...
Se sto Doogee dal prezzo ultra conveniente non mi esce velocemente mi butterò sul solito .... che hai già capito .... tanto se monta una Rom pulita senza bloatware , seguita un po' via OTA , puoi personalizzare come vuoi e fine .
E mi trovo pure NFC ....
FORZA Doogee !! dai che ce la fai ... :D
Ho capito , ho capito e quello è anche affidabile. L'unica cosa che non mi va giù è che non abbia possibilità di espansione di memoria ma, magari per questo potrei supplire con : https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Doogee Mobile Thank you for your mail. D*OOGEE F7 Pro will be released in May
Intanto, per quel che può valere in quanto solo teorica non essendo ancora disponibili, quest'interessantissima comparazione tra Doogee F7Pro e Vernee Apollo . Ambedue eccellenti anche se con valutazioni differenti ( in decimi ) per i vari comparti.
Dove l'apollo ha uno score Antutu leggermente superiore ed un punteggio migliore sulla connettività e sul prezzo Il Doogee risulta migliore nella struttura dei materiali e design, nel comparto camera e , leggermente, quasi alla pari con l'Apollo, nella batteria. Ambedue raggiungono un rapporto di 9,9 su 10 in performance e hardware.
http://www.kimovil.com/en/compare/do...,vernee-apollo
È un po' imprecisa la comparazione tra 7pro e gli altri due, non tengono in considerazione la marca del comparto foto, l'apertura del diaframma, poi dice che la sd ha un alloggio indipendente.... Secondo il mio parere con questi parametri aggiornati dal sito doogee il device f7 pro è nettamente superiore agli altri due...
No, triste notizia... Non era 200$ per il doogee f7 pro? E 170 per l f7? Sul sito pomp collegato al sito doogee da questi prezzi...
sì scusa errore mio. Un distributore lo dà a 200$ il pro. mi sbagliavo appunto con l'Apollo pro di cui sembra ufficialmente , è stato comunicato il prezzo di 399 dollari inoltre a favore dell'F7 pro c'è la camera dichiarata di 21MP contro i 17 dell'Apollo lite. Tra l'altro neppure sul sito Vernee non è apparso nulla sull'apollo , cè solo un'iconcina su cui, cliccandoci sopra , ritorna al modello Thor.
Un altro player si sta affacciando sul mercato dei soc con helio X20 nella stessa fascia di prezzo. Questo telefono risulta particolarmente interessante nel confronto con i suoi competitors perchè, a differenza di tutti gli altri, sarà equipaggiato con una batteria da ben 6000 mAh , che , visto il probabile consumo che questo soc avrà , lo pone decisamente in vantaggio :
https://www.androidiani.com/forum/ou...0-mtk6797.html
Ciao Stahl, tutto tace da doogee?
?? Di cosa parli?
Secondo quest'articolo dovrebbe uscire per prima la versione F7 Pro della versione F7. Sempre secondo queste informazioni la data è prevista per la fine del mese corrente - inizi giugno.
Il prezzo dell'F7 Pro dovrebbe essere addirittura di 180 dollari
Quì le info :
Cambio di rotta: DooGee F7 Pro anticipa DooGee F7. Da metà maggio a 180 dollari - Notebook Italia
Prezzo super se confermato
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Assolutamente sì
Anche se il sito Doogee riporta ancora le vecchie informazioni di prezzo di 199,99 dollari
DOOGEE F7 Pro 4GB 32GB Android 6.0 Helio X20 Deca core
Ma ripeto, sono info molto datate mentre quelle relative alla prossima uscita a 180 dollari sono solo di quattro giorni fà. :)
penso che la doogee sta correndo per riprendersi un certo mercato(o perlomeno le briciole).( è fortemente in ritardo).e quindi..OGGI (ipotetico)y300..(con un prezzo che secondo me scenderà sotto i 100$)...metà maggio F7pro. con un prezzo più che aggressivo( se no non fa mercato). e tra non molto il VIP T4..
Lascia ...alla sbarra F7..che se collocato. ora. dovrebbe. essere Svenduto..
Personalissimo pensiero.
O:)
La penso come te. Secondo me andrà direttamente sulla versione F7 Pro per acquisire mercato che oramai si sta affollando e, ancora d'accordo, il prezzo dovrebbe scendere è infatti ragionevole e corretto in termini di marketing un prezzo di 180 dollari che ne farebbe un best buy.
Ok
molto bene ....
purtroppo il modello "pro" è un tagliere per il salame .... :D
Avrei preferito un F7 5.1" più tascabile .
secondo voi tra questo ed altri device, come performance e prezzo sembra sia il migliore o sbaglio?
Quoto alla grande , rotfl
c'è un ribollire di nuovi terminali (Helio) di nuova uscita che commercialmente si stanno spappolando a vicenda.
L'unico che non da segni di cedimento sul prezzo è lo ZO£O in presale che conosciamo bene :frustate:
Questo F7 ha le carte in regola per vendere , l'unica cosa non ha NFC , sui cinesi è difficile vederlo per problemi di costi (costo licenza) e loro non lo usano .
PS: OT per Stahl .... hai notato che da qualche giorno è uscita magicamente qualche versione Marshmallow anche per 6752 e 6753 ? :eatpizza::rolleyes: