Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
Ragazzi mi fate un ricapitolo generale dato che non vedo il thread da molto?
E se questo per ora è il migliore smartphone heliox20 che ce in confronto agli altri modelli per i ppi schermo foto ecc. (che mi sembra che l'apollo sembra migliore e costi uguale diciamo) , che casomai aderisco anche io se il prezzo è buono.
l'Apollo ( non il lite ) comparabile a questo costa più del doppio.
-
Quote:
Stahl
l'Apollo ( non il lite ) comparabile a questo costa più del doppio.
ah capito, quindi per ora il migliore sarebbe questo a logica di prezzo e caratteristiche...
Mentre quanto costa se facciamo questo gruppo?
-
Quote:
Sax93
ah capito, quindi per ora il migliore sarebbe questo a logica di prezzo e caratteristiche...
Mentre quanto costa se facciamo questo gruppo?
Sax ho appena scritto qualche post fa che ho mandato le mail per sapere , quindi aspettiamo
-
Quote:
Stahl
Sax ho appena scritto qualche post fa che ho mandato le mail per sapere , quindi aspettiamo
perfetto, attendo allora :)
-
Ragazzi allora abbiamo già i primi riscontri alla richiesta di sconto :)
Questa è la risposta ( almeno positiva se non ancora chiarissima , ma per definirla nei dettagli ci vorranno altre mail ) alla mia mail in cui chiedevo uno sconto per almeno 5 pcs e quando sarebbe stato disponibile :
"
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
We will edit discounts for you.
DOOGEE F7 Pro will be released in May or June,
When it is in stock, we will release it on our website and email you at the first time.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
-
Quote:
Stahl
Ragazzi allora abbiamo già i primi riscontri alla richiesta di sconto :)
Questa è la risposta ( almeno positiva se non ancora chiarissima , ma per definirla nei dettagli ci vorranno altre mail ) alla mia mail in cui chiedevo uno sconto per almeno 5 pcs e quando sarebbe stato disponibile :
"
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
We will edit discounts for you.
DOOGEE F7 Pro will be released in May or June,
When it is in stock, we will release it on our website and email you at the first time.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
Buongiorno dai speriamo bene !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Buongiorno dai speriamo bene !
Se pensiamo che un telefono con quelle caratteristiche e cioè : Helio X20 , schermo super HD , 21 MP di camera fotocamera Sharp , dual sim e possibilità di espansione con sd , viene offerta sul sito Doogee a 176 euro e pensando di avere anche un ulteriore sconto , beh direi che ci possiamo cominciare se non altro a riflettere.. :) poi ovviamente vedremo.
-
Quote:
Stahl
Se pensiamo che un telefono con quelle caratteristiche e cioè : Helio X20 , schermo super HD , 21 MP di camera fotocamera Sharp , dual sim e possibilità di espansione con sd , viene offerta sul sito Doogee a 176 euro e pensando di avere anche un ulteriore sconto , beh direi che ci possiamo cominciare se non altro a riflettere.. :) poi ovviamente vedremo.
Pensi che alla fine non sara un buon prodotto ? Visto che con queste caratteristiche viene venduto a prezzo cosi basso?
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Pensi che alla fine non sara un buon prodotto ? Visto che con queste caratteristiche viene venduto a prezzo cosi basso?
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Fabio sei ansiogeno...:laughing:
Meglio avere un prodotto con un prezzo abbordabile con quelle caratteristiche che uno con caratteristiche molto inferiori a prezzi più alti o con le stesse caratteristiche a prezzi più alti ( vecchia massima di Massimo Catalano di "Quelli della notte" ). Magari ci sarà da ottimizzarlo, questo sì ma, forse anche lì starà il divertimento... :huhu:
-
Quote:
Stahl
Fabio sei ansiogeno...:laughing:
Meglio avere un prodotto con un prezzo abbordabile con quelle caratteristiche che uno con caratteristiche molto inferiori a prezzi più alti o con le stesse caratteristiche a prezzi più alti ( vecchia massima di Massimo Catalano di "Quelli della notte" ). Magari ci sarà da ottimizzarlo, questo sì ma, forse anche lì starà il divertimento... :huhu:
ahahah non sono ansioso era solo per capire cosa stavi pensando ! So cosa vai incontro comprando cellulari cinesi ! A me piace proprio questo scoprire prodotti nuovi !