Dalla foto vedo che ha il flash anteriore ! Lo potresti usare con qualche applicazione come led di notifica !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dalla foto vedo che ha il flash anteriore ! Lo potresti usare con qualche applicazione come led di notifica !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
A leggere le specifiche ce l'ha :
4G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth,Gesture Sensing,Smart Wake, Ebook, Email,Messaging, wallpapers, calendar, calculator,clock, camera, Play Store, LED notification,tethering & portable hotspot, LED light, smart wake, cast screen, Hotknot, TOUCH ID, etc
http://i.imgur.com/K0Tv8yi.png
Speriamo comunque esteticamente non è brutto,solo che il retro e tutto in plastica,comunque per quello che costa va bene lo steso
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Guarda io la mia esperienza,poca o tanta che sia,l'ho sempre condivisa,ormai sono anni che bazzico android,dai tempo di galaxy S,poi mi sono affacciato ai dispositivi mediatek con questo redmi note 3 e mi sono ricreduto,quindi per ora voglio proseguire sulla linea dell'evoluzione di questo soc
Novità? è interessato anche un mio collega di lavoro appena si sa qualcosa sul prezzo potrebbe aggiungersi anche lui all'eventuale gda
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia disponibile presto, perché questo è con x20, ma c'è già x25 e si parla di x30, quindi se dovesse metterci ancora molto ad uscire non avrebbe più senso, nemmeno al prezzo concorrenziale che sembra dovrebbe avere
Anche io ho una certa urgenza!
Stavo quasi per prendere Letv Le2 anche se senza banda 20,
Poi un altro dubbio, premesso che userei il telefonino per gaming, ma lo schermo qhd non pregiudica le prestazioni rispetto ad un Full HD?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk