penso che la doogee dovrebbe dar un punto fermo alla notizia di quando pensa di commercializzare questa series(f7)...visto che nel suo sito ufficiale lo ha passato in seconda pagina..
:lol:
Visualizzazione stampabile
Solo io non lo trovo sul sito? Posso avere il link?
Inoltre rinnovo il mio appello, dal momento che sono alla disperata ricerca di una scheda tecnica sicura e confermata, ma non trovo nulla.
F7 Pro è dotato di:
1) OTG?
2) Porta infrarossi?
3) Giroscopio?
Perché se dotato di queste cose sarei interessato ad unirmi al gruppo di acquisto.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Quì trovi tutte le specifiche complete ( scorri la pagina verso il basso )
Doogee F7 - Caratteristiche e specifiche
Le specifiche sono dell'F7 però...
@bramby
Se vuoi quelle del Pro ... " a esposizione" , ma, come dice Bartali 66 stiamo osservando il lite.
Comunque per il Pro quì :
Doogee F7 Pro - Caratteristiche e specifiche
Grazie ma penso che passerò ad altri dispositivi, troppo scarsa la connettività nell'F7 Pro.
Buongiorno ! Il mese di maggio è alla frutta ! Ma so doogee dove sta??
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Bella domanda...il fatto è che andando sul sito DOOGEE F7 Pro 4GB 32GB Android 6.0 Helio X20 Deca core e cliccando su buy now , si apre una pagina con tutte le specifiche ed in fondo con una specie di forum in cui essenzialmente i possibili utenti chiedono quando sarà disponibile, ottenendo tutti la stessa risposta . Purtroppo questo tipo di forum si ferma ad aprile...la cosa strana è che sul sito DOOGEE non si faccia menzione della serie F7...
Maaaa strano ! Secondo me stanno indietro con i software ! Quindi il dispositivo non gira bene !/sono passati troppi mesi dal primo video su youtube
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk