Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Maaaa strano ! Secondo me stanno indietro con i software ! Quindi il dispositivo non gira bene !/sono passati troppi mesi dal primo video su youtube
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Può essere. MM è relativamente nuovo ed i soc su cui deve girare anche. Del resto tutti i dispositivi che hanno l'Helio X20 sono in ritardo sulle uscite previste. So per certo che alcuni dispositivi che sarebbero dovuti uscire più di un mese fà hanno ancora grossi problemi di ottimizzazione s/w.
-
Ok se è un problema generale va bene!!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
A me il dispositivo mi sarebbe servito subito, ma ci stanno mettendo troppo tempo per farlo uscire...
-
Ma a sto punto non aveva più senso farlo uscire un po' zoppo con LOLLIPOP e poi rilasciare aggiornamenti a MM? Cosi secondo me si perde clientela. A meno che non si sia scoperta una grave falla negli Helio x20, allora il discorso cambia...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Ma a sto punto non aveva più senso farlo uscire un po' zoppo con LOLLIPOP e poi rilasciare aggiornamenti a MM? Cosi secondo me si perde clientela. A meno che non si sia scoperta una grave falla negli Helio x20, allora il discorso cambia...
Inviato dal mio F5 usando
Androidiani App
in realtà, e mi scuso, non è esatto quanto ho detto. c'è un terminale che è in consegna con Helio X20 e MM...
-
Quote:
bramby
Androidiani App
il tuo discorso non fa una grinza..solo che bisogna avere anche ottimi programmatori .la doogee ultimamente ha lasciato molti pezzi per strada...che a suo tempo..dovevano essere aggiornati non via OTA.. a mm6..
Vedi x6pro..y200 ecc..e bada bene questi sono dei semplici quadcore...l'unico al momento della DG e 'y300(4core) da poco sul.mercato con mm6...
O:)
-
Ma sarebbe per assurdo possibile inserire funzioni di OTG e giroscopio after market? Perché sembrerà strano ma sono indispensabili per me e mi dispiace perdere un terminale che mi interessava per queste...
-
Quote:
bramby
Ma a sto punto non aveva più senso farlo uscire un po' zoppo con LOLLIPOP e poi rilasciare aggiornamenti a MM?
Androidiani App
Non esistono rom Android 5.1per Helio X20 e X25, nascono con Android 6.0 nativo.
Comunque il rilascio delle rom e del mese corrente, tranne qualche beta apparsa a marzo su zopo..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Bartali66
il tuo discorso non fa una grinza..solo che bisogna avere anche ottimi programmatori .la doogee ultimamente ha lasciato molti pezzi per strada...che a suo tempo..dovevano essere aggiornati non via OTA.. a mm6..
Vedi x6pro..y200 ecc..e bada bene questi sono dei semplici quadcore....stesso dicesi per y300 da poco sul.mercato con mm6...
O:)
Con me sfondi una porta aperta, disponendo di un F5 che non vedrà mai MM...
-
ragazzi tra qualche giorno stiamo a giugno, e secondo me non uscirà nemmeno per questo mese...
Non vale la pena puntare su un altro modello dato che i produttori sembrano esser scomparsi ?