Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
ragazzi tra qualche giorno stiamo a giugno, e secondo me non uscirà nemmeno per questo mese...
Non vale la pena puntare su un altro modello dato che i produttori sembrano esser scomparsi ?
Ce ne sono due interessanti : uno che è già in vendita ed uno che però uscirà tra qualche mese ( ma le cui caratteristiche , specialmente in termine di batteria sono superiori agli altri..)
-
Quote:
Stahl
Ce ne sono due interessanti : uno che è già in vendita ed uno che però uscirà tra qualche mese ( ma le cui caratteristiche , specialmente in termine di batteria sono superiori agli altri..)
Ciao e quella in vendita? Che modello è ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Ciao e quella in vendita? Che modello è ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Guarda il PM..
-
Posso avere anche io PM?
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
" A esposizione "...:)
-
In caso organizzate un gda per un'altro terminale e non lo abbia visto, fatemi un fischio basta abbia la banda 20 800mhz lte
Grazie
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DiCDiC
In caso organizzate un gda per un'altro terminale e non lo abbia visto, fatemi un fischio basta abbia la banda 20 800mhz lte
Grazie
Presumo tu ti riferisca a Vodafone , non ha la banda 800 ma la 2600 che dovrebbe andare bene lo stesso...
-
Ma Vodafone non va sulla banda 20 in LTE quindi che problema ci sarebbe? I problemi della mancanza della banda 20 oppure 800mhz che dir si voglia sono solo con Wind,infatti io ho Vodafone su un telefono che non ha la banda 20 e sono sempre connesso in 4g
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
No wind purtroppo ma anche Tim
-
Si ma sia TIM che wind vanno sulla 2600 e il telefono cui mi riferisco ha la banda 2600 MHz quindi non vedo il problema...