Visualizzazione stampabile
-
Io se hanno la versione pro in stock pronto per la spedizione ci farei un pensierino,non togliendo altri soldi però,dovrei vendere prima il mio attuale teledono e dopo prenderne un altro,altrimenti come ho già detto aspetto il prossimo zenfone 3 deluxe
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Cmq preferisco anch'io il Ver......mi piace anche di piu esteticamente ! Poi mi fido di voi :-)
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Cmq preferisco anch'io il Ver......mi piace anche di piu esteticamente ! Poi mi fido di voi :-)
@fabioclo
Anche a me e grazie per la fiducia. Bartali66 ha esperienza sia del Doogee che del Ver , io ho esperienza del fratello minore ,di cui sono ogni giorno più felice possessore , quindi @cranio84 , siccome probabilmente uscirà tra poco il Ver io direi di attendere anche per mettere i soldi da parte...la fretta non è mai buona consigliera e l'abbiamo visto con altri terminali ( e Fabio sa a cosa mi riferisco...)
-
Quindi aspettare quanto? Se acquisto ora rischio di essere penalizzato per l'autunno? Perché ok gli Helio x30, ma qui già il 20 fatica a uscire, non so se sia lui sfigato o se è prassi tardare così... Avrei bisogno di un nuovo telefono ma qualche mese posso anche resistere con un muletto...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Quindi aspettare quanto? Se acquisto ora rischio di essere penalizzato per l'autunno? Perché ok gli Helio x30, ma qui già il 20 fatica a uscire, non so se sia lui sfigato o se è prassi tardare così... Avrei bisogno di un nuovo telefono ma qualche mese posso anche resistere con un muletto...
Inviato dal mio F5 usando
Androidiani App
Allora resisti , lo stiamo facendo tutti in attesa del migliore come prestazioni, estetica e quasi prezzo. stiamo parlando al massimo di settembre , quindi due mesi. :)
-
Va bene :)
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioclo76
Io ho provato a fare l'acquistò ma non si può !
Ma hai il thl ??? E umi ????
O:)
-
Quote:
Bartali66
Ma hai il thl ??? E umi ????
O:)
Ora uso umi touch come telefono principale e con scheda Tim! Ma prima avevo usavo un thl t100s ottimo cellulare mai dato problemi ! Ora lo uso a casa se ho l'umi in carica con il Wi-Fi !!! Ho anche un doogee che ora ci gioca mio figlio [emoji1]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi a quanto ho capito sembra ci sia finalmente una data ufficiale per l' F7 Pro. Premesso che è già disponibile la prevendita su alcuni siti, la data per l'inizio delle spedizioni sembra essere il 12 agosto. C'è qualcuno che mi può confermare ciò?
-
Quote:
Stahl
Sai come la penso...Se il fratello maggiore del Thor mantiene quello che il fratello minore sta dando neppure io ho alcun dubbio.:)
Ti stai trovando bene con il Thor?E nel caso di problemi come si fa con l'assistenza?Punteresti il Ver... ufficiale o il lite?