Non è questo il thread per parlare di altri terminali . Vai sul thread del Thor e credo che troverai lì commenti più che soddisfacenti e risposte lì anche alle altre tue domande![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ariete1980 (04-07-16)
Si muove qualcosa..
Doogee sembra aver rilasciato una data.. prevendita da questi giorni e spedizioni dopo il 10 Agosto..
Ricordo che Il Doogee F7 Pro, dispone di cpu Helio X20 con 4 GB di RAM, 32 GB di archiviazione interna, di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230 affiancata dall’autofocus PDAF con velocità di messa fuoco di appena 0.17 secondi (secondo la società), apertura focale f/2.2 e lente a 6 elementi e batteria da 4000mAh.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sarà certamente una bella lotta tra il DGf7pro ed il Vernee Apollo...anche se gli schermi da 5,7" "...non so se saranno apprezzati
Personale pensiero
Infatti già un 5.5 e molto impegnativo ! Scomodo da mettere in tasca secondo me! La misura ottimale secondo me è un 5 pollici !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Sembra che ci siano novità
http://www.pompmall.com/doogee-f7-pro.html
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Sì , l'avevo letto. Francamente quello che mi lascia perplesso in questo dispositivo sono tre cose :
1) I tempi di spedizione ( dopo il 15 agosto ) che molto probabilmente, come spesso succede, slitteranno
2) Una non ottima nomea di Doogee come supporto
3) ma non ultimo, il prezzo , che personalmente ritengo alto rispetto a modelli simili che presumibilmente verranno spediti entro questo mese...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Sì , l'avevo letto. Francamente quello che mi lascia perplesso in questo dispositivo sono tre cose :
1) I tempi di spedizione ( dopo il 15 agosto ) che molto probabilmente, come spesso succede, slitteranno
2) Una non ottima nomea di Doogee come supporto
3) ma non ultimo, il prezzo , che personalmente ritengo alto rispetto a modelli simili che presumibilmente verranno spediti entro questo mese...
Beh in effetti il prezzo doveva essere 199$ ed invece si legge 269$...poi adesso ci vorrebbe qualche filmato per capire cos'è e se è lo stesso della fiera dove era stato presentato qualche mese fa...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ultima modifica di megthebest; 15-07-16 alle 09:34
Attenzione ai vari siti che propongono il Doogee F7 - F7 Pro.
Quì ad esempio ( tolti i riferimenti del distributore ) Si parla dell'F7 ma le caratteristiche riportate sono quelle dell'F7 Pro e se non ci si sta attenti si potrebbe pensare che quel prezzo sia ottimo.
In realtà il prezzo è relativo all'F7. Un'altra maniera per generare confusione , forse voluta, forse più semplicemente dovuta ad una sorta di sciatteria..
![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Si infatti forse ora si è fatto chiarezza. .tra il prezzo della "padella:5.7"..ed il normale 5.5"...
Ma certamente si dovrà aspettare la risposta dei veri distributori.
![]()
qualcuno ha ordinato il doogee F7 io qui DOOGEE F7 Pro 5.7" Android 6.0 4G Phone w/ 4GB RAM, 32GB ROM - Black - Free Shipping - DealExtreme lo vedo disponibile che ne dite ci possiamo fidare di ordinarlo ?