Non riesco a capire dove e a chi alludi(che lo vende:D
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire dove e a chi alludi(che lo vende:D
sul sito è una prevendita da luglio ma ora sul sito sembra che sia in magazzino
Ho visto che lo hanno anche altri venditori con unpre sale che scade il 31/8 ma anche con prezzi diversi + ++ ma al momento sembra che se lo prendi sei l'unico....(il prezzo è altino direi se confrontato al Vernee Apollo lite con caratteristiche maggiori )
ho trovato un altro sito ** edit Link eshop non ammesso, editato
Ps. ho controllato il tuo vernee apollo ma ormai sono puntato per questo :)
Ripeto qualunque sia il sito...vedi se è in pre...eventualmente...prendilo due giorni prima della scadenza...poi chiedi ....prima ovvio...se è disponibile ...o meno..Talvolta il pre serve a raccogliere fondi...prima di prenderlo dalla casa madre...che talvolta pare che ritardi dopo nelle consegne....e con questa scusa....i grossisti...ritardano anche loro nelle spedizioni...
Insomma è un giro vizioso...che non giova a chi PRE paga in attesa di...:fear:
:huhu:
si ci o pensato ma sono senza telefono e questo sito spagnolo sembra lo abbia disponibile sul serio e quindi ho acquistato, ora speriamo bene perché anche il prezzo mi è sembrato bassotto se tra una settimana arriva con DHL la sudarella ha termine altrimenti inizierò una nuova esperienza di recupero soldi. un saluto :fear:
Hai fatto assicurazione...sai che con DHL..pagherai sicuramente dogana EF oneri per DHL..per disbrigo pratiche sdoganamento...??
Ti hanno già dato estremi..di tracciatura o non è ancora partito..??(è in pre od in stock ??)
O:)
Good day to you all,please l want to know the real "screen resolution " of Doogee F7 pro", some web site claim it to be 2560x1440,why other said that it's 1920x1080,which is the correct resolution and the best ,
Thx so much and good day to you all.
@den5el6
Hi
This is an Italian forum and other languages are forbidden . Try pls to use google translator and don't worry if the translation won't be perfect. You'll surely find all the answers you need..
Thanks
Questo è un forum italiano e non è permesso scrivere in altre lingue. Prova per cortesia ad usare un traduttore e non preoccuparti se la traduzione non sarà perfetta . Troverai sicuramente tutte le risposte ai tuoi quesiti..
Grazie