Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Allora finalmente qualcosa si è mosso :D
Comunque mi trovo d'accordo.. non è che perché costa 220 euro è caro. se ha un hardware esagerato è normale si faccia pagare e nonostante questo, rimane su cifre che in altri casi si aggirerebbe ALMENO sui 400.
Ad ogni modo, personalmente, con un cinesino non supererei i 200 euro [emoji14]
my 2 cents
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
questo, già è un telefono che si prende con "rischio" (data la garanzia cmq o con laboratori convenzionanti o in cina, quando c'è) di una marca cmq che non ha una grandissima fama (come xiaomi o meizu), 220 è caro.
-
Quote:
PhoenixFire
questo, già è un telefono che si prende con "rischio" (data la garanzia cmq o con laboratori convenzionanti o in cina, quando c'è) di una marca cmq che non ha una grandissima fama (come xiaomi o meizu), 220 è caro.
A parte che son dispositivi che non vengono venduti solo da noi ma no, per me non è caro.
Può non interessarmi spendere sopra i 200 per uno smartphone del genere, può essere caro per te visti i tuoi gusti... ma il prezzo di mercato è assolutamente in linea!
Quanto vuoi che costi SUL MERCATO un mediatek x20 con 4gb di ram, 10 core, 21 megapixel e bla bla bla? 150 euro? xD
Ripeto, posso capire il tuo punto di vista ed è anche il motivo per cui io non vorrei superare quella cifra ma sul mercato, quel prezzo è ottiimo per un hardware del genere.
-
Quote:
fabi_92
A parte che son dispositivi che non vengono venduti solo da noi ma no, per me non è caro.
Può non interessarmi spendere sopra i 200 per uno smartphone del genere, può essere caro per te visti i tuoi gusti... ma il prezzo di mercato è assolutamente in linea!
Quanto vuoi che costi SUL MERCATO un mediatek x20 con 4gb di ram, 10 core, 21 megapixel e bla bla bla? 150 euro? xD
Ripeto, posso capire il tuo punto di vista ed è anche il motivo per cui io non vorrei superare quella cifra ma sul mercato, quel prezzo è ottiimo per un hardware del genere.
il prezzo è ottimo per l'hw che ha, il caro è riferito alle condizioni al contorno (marca e garanzia) che sono un problema per noi "europei"
-
Quote:
PhoenixFire
il prezzo è ottimo per l'hw che ha, il caro è riferito alle condizioni al contorno (marca e garanzia) che sono un problema per noi "europei"
e allora devi virare su una fascia un pelino più bassa 👍
(ce ne sono comunque che alla fine della fiera risultano anche addirittura migliori... il buon alberto ne ha citato qualcuno)
-
Quote:
fabi_92
e allora devi virare su una fascia un pelino più bassa
(ce ne sono comunque che alla fine della fiera risultano anche addirittura migliori... il buon alberto ne ha citato qualcuno)
si si, ma infatti commentavo solo che un device del genere con queste "limitazioni" non sfonderà secondo me, era questo che volevo dire
-
Quote:
Bartali66
Hai fatto assicurazione...sai che con DHL..pagherai sicuramente dogana EF oneri per DHL..per disbrigo pratiche sdoganamento...??
Ti hanno già dato estremi..di tracciatura o non è ancora partito..??(è in pre od in stock ??)
O:)
è in stock 3-5 gg. solo che dal 1 settembre ancora non ricevo notizie voi che dite che devo fare ho scritto ad efox ma non rispondono non ho tracking ma solo numero ordine aspetto o sbraito :(
ho riguarato sul sito lo stesso articolo da 198 che ho acquistato ora sta a 235
-
Quote:
redpirate
è in stock 3-5 gg. solo che dal 1 settembre ancora non ricevo notizie voi che dite che devo fare ho scritto ad efox ma non rispondono non ho tracking ma solo numero ordine aspetto o sbraito :(
ho riguarato sul sito lo stesso articolo da 198 che ho acquistato ora sta a 235
Sai che efox ha in androidiani...un suo 3D sponsored??passa li con le tue lamentele...o vai in PM....loro e martellali...(dal primo settembre ???)..forse forse..se hai pagato con PayPal..sarà bene che apri una contestazione....ma scusa quando lo hai pagato (con spedizione DHL)
...quando...non quanto ...!!!
-
Quote:
Bartali66
Sai che efox ha in androidiani...un suo 3D sponsored??passa li con le tue lamentele...o vai in PM....loro e martellali...(dal primo settembre ???)..forse forse..se hai pagato con PayPal..sarà bene che apri una contestazione....ma scusa quando lo hai pagato (con spedizione DHL)
...quando...non quanto ...!!!
Ho fatto la transazione con Mastercard verso l'1 della mattina ( la notte del 31) con corriere DHL + assicurazione
-
Quote:
redpirate
Ho fatto la transazione con Mastercard verso l'1 della mattina ( la notte del 31) con corriere DHL + assicurazione
Tutto molto strano...con DHL ( a parte dogana) la spedizione arriba in max 5gg lavorativi...
Un consiglio porta il tuo messaggi nel 3D di efox sponsored e martellali...
Con me ...avevano fatto silenzio per oltre una settimana prima di darmi comunicazione di presa in carico del spedizioniere...adducendo sempre scuse..di ritardo dalla Vernee per la consegna (del Thor)..
Ma ripeto...porta le rue richieste nel 3D da me indicato...peccato che non ha pagato con PayPal...
Auguri
-
Quote:
redpirate
Con DHL è troppo tempo....qualcosa non va. Normalmente in una settimana consegnano. Apri la contestazione.