Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Con DHL è troppo tempo....qualcosa non va. Normalmente in una settimana consegnano. Apri la contestazione.
Non credo che lo possa fare con MasterCard...
O:)
ps. Può provare
https://www.androidiani.com/forum/my...curazione.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/my...di-myefox.html
o qui al servizio clienti
myefox.it@gmail.com
https://www.androidiani.com/forum/my...su-myefox.html
-
Quote:
den5el6
Grazie e scusartemi,buona giornata a voi tutti
riguardo la risoluzione inizialmente dicevano che sarebbe stato con schermo a 2K pero ora i dati dicono che sia full hd, se mi arriva il telefono ti farò sapere cosa indica; credo che aspetto ancora fino a lunedi (25 gg. senza una risposta con DHL mi semrano troppi) e finirò per chiedere a mastercard il rimborso se lo fanno :(
-
Quote:
redpirate
riguardo la risoluzione inizialmente dicevano che sarebbe stato con schermo a 2K pero ora i dati dicono che sia full hd, se mi arriva il telefono ti farò sapere cosa indica; credo che aspetto ancora fino a lunedi (25 gg. senza una risposta con DHL mi semrano troppi) e finirò per chiedere a mastercard il rimborso se lo fanno :(
Sì credo che possano stornare . Tempo fa ebbi un problema simile di un acquisto fatto con Mastercard e lo risolsi. Ti conviene intanto contattare appunto Mastercard per sincerarti. Più tempo passa e peggio è....
-
Quote:
redpirate
Io in un post ti ho indicato chi martellare ....ora con MasterCard dove,penso,prima sincerarti quali sono le regole...
Intanto mi sincrerei se dal tuo conto M.C.Sono stati prelevati i soldi....poi con M.C. sincerarti quanto tempo hai per richiedere blocco e restituzione..
Poi..fatto questo avviserei i sig.(sich) EVolpe che hai intrapreso un' azione..nei loro confronti...
Attendere oramai mi sembra pericoloso..sopratto..per i tuoi soldi
Quindi animo e muoversi..
-
Uniti post consecutivi
Quote:
Stahl
Sì credo che possano stornare . Tempo fa ebbi un problema simile di un acquisto fatto con Mastercard e lo risolsi. Ti conviene intanto contattare appunto Mastercard per sincerarti. Più tempo passa e peggio è....
ho inviato una e-mail a zelinda utnete myefox e spero mi fa sapere qualcosa altrimenti lunedi 26 mi dedico al recupero soldi :(
ho chiamato mastercard mi ha detto che per aprire contestazione devono trascorrere 30 gg. dall'acquisto, dopo denuncia tramite modulo inviato da mastercard ed apertura contestazione
Quote:
Bartali66
Io in un post ti ho indicato chi martellare ....ora con MasterCard dove,penso,prima sincerarti quali sono le regole...
Intanto mi sincrerei se dal tuo conto M.C.Sono stati prelevati i soldi....poi con M.C. sincerarti quanto tempo hai per richiedere blocco e restituzione..
Poi..fatto questo avviserei i sig.(sich) EVolpe che hai intrapreso un' azione..nei loro confronti...
Attendere oramai mi sembra pericoloso..sopratto..per i tuoi soldi
Quindi animo e muoversi..
:) Evolpe ;) non risponde ho inviato e-mail dopo 2 gg. per sapere info e non ho ricevuto risposta, poi ho inviato una seconda e-mail sul tramite il sito italiano (il cell. l'ho acuistato su efox espana - costava meno). Spero che l'email a zelinda (utente androidiano myefox) mi dia risposta
-
Quote:
redpirate
ho inviato una e-mail a zelinda utnete myefox e spero mi fa sapere qualcosa altrimenti lunedi 26 mi dedico al recupero soldi :(
ho chiamato mastercard mi ha detto che per aprire contestazione devono trascorrere 30 gg. dall'acquisto, dopo denuncia tramite modulo inviato da mastercard ed apertura contestazione
Quote:
redpirate
:) Evolpe ;) non risponde ho inviato e-mail dopo 2 gg. per sapere info e non ho ricevuto risposta, poi ho inviato una seconda e-mail sul tramite il sito italiano (il cell. l'ho acuistato su efox espana - costava meno). Spero che l'email a zelinda (utente androidiano myefox) mi dia risposta
Bene...:)
ti rispondo io pregandoti di non pubblicare post consecutivi. E' contrario al regolamento. Usa il tasto "modifica messaggio"
Uniti post consecutivi :)
-
Mi sfugge qualcosa, forse
F7 3GB RAM & 16GB Storage
F7 PRO 4GB RAM & 32GB Storage
Ora, fermo restando che un F7 che è un 5.5" potrebbe essere sufficiente e 3GB anche, trovo assurdo che non ci sia il taglio, almeno per F7, a 32GB di Storage
Oppure c'è e non l'ho visto io ?
C'è anche Vernee che è molto interessante ... O addirittura LeEco che ha prodotti MOLTO validi anzi, validissimi a mio avviso !
Peccato per le ROM
-
@Glen
Ma scusa vi sono differenze anche di schermo..
DG f7 5.5"
DG f7 pro 5.7"
O sbaglio io..??
Oramai..tutti i device sono come " una coperta" se la tiri da una parte...resta scoperta l' altra parte " i perfetti non esistono...d'altra parte il consumismo ed la loro produzione sono al tracollo..
Come ricordo sempre sono oltre 130/150 le case produttrici...(stime kimovil) e chi più o meno devono vendere...
-
Lo schermo personalmente non lo considero un punto fondamentale viste le caratteristiche
A questo punto c'è l'HomTom che ha i 32GB ma NON ha lo Scanner di Impronte
Scelte personali, ovviamente ...
-
Iniziano i PreOrder dell'F7
L'ho scovato a 32GB quindi probabilmente le info che avevo erano errate
Codesto o Vernee Apollo Lite ?
Le caratteristiche molto simili ... La differenza (per me) la potrebbe fare il PESO del Terminale