Visualizzazione stampabile
-
Ci sto seriamente facendo sopra un pensierone visti i prezzi annunciati di altri (altro) modelli (modello). Credo che tra poco questo thread comincerà ad essere affollato...;).
-
Ho visto le specifiche del pro. Pazzesco. Prezzo previsto 199,99 $. Sappiamo bene che i prezzi poi in Europa lievitano, ma fosse venduto a 300 euro sarebbe comunque un prezzo straordinario. Con quelle caratteristiche se costasse 500 euro non mi scandalizzerei di sicuro. Staremo a vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Ho visto le specifiche del pro. Pazzesco. Prezzo previsto 199,99 $. Sappiamo bene che i prezzi poi in Europa lievitano, ma fosse venduto a 300 euro sarebbe comunque un prezzo straordinario. Con quelle caratteristiche se costasse 500 euro non mi scandalizzerei di sicuro. Staremo a vedere.
Ciao Ale...
shhhhhh...magari qualcuno della Doogee legge...;)
-
Quote:
AleBerlo
Ei non corriamo...in fondo e' solo un DOOGEE..O:)
-
Quote:
Bartali66
Ei non corriamo...in fondo e' solo un DOOGEE..O:)
Be', io non guardo cosa c'è scritto fuori, a me interessa cosa c'è dentro.
-
messo nel carrello .Questo è sicuramente molto più interessante di un altro che costerà , sempre sulla carta , 300 dollari , non avrà espansione di memoria nè batteria rimovibile (bel problema per qualcuno che lo manderà in bootloop...)
-
Quote:
Stahl
messo nel carrello .Questo è sicuramente molto più interessante di un altro che costerà , sempre sulla carta , 300 dollari , non avrà espansione di memoria nè batteria rimovibile (bel problema per qualcuno che lo manderà in bootloop...)
il Doogee F7 pro è un phablet da 5.7'' un po grandino direi ???
-
Quote:
Bartali66
il Doogee F7 pro è un phablet da 5.7'' un po grandino direi ???
Ma non ce se ne accorge neppure della differenza e poi ottimo per i video...:)
-
Quote:
Stahl
Ma non ce se ne accorge neppure della differenza e poi ottimo per i video...:)
Infatti tra 5,5" e 5,7", la differenza è minima, ma con quello schermo in 2K penso possa dare belle soddisfazioni.
-
Se ho capito bene la batteria non e' rimovibile:ahia
Is the battery removable?
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee F7 Pro is the built-in battery.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!