Visualizzazione stampabile
-
Allora, ricevuta la risposta da Doogee sulla batteria, se rimovibile o no :
Questa la risposta :
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Doogee F7 Pro is built-in 4000mA/h battery.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
Il che significa che non è rimovibile. Certo che anche quì ne fanno di confusione....
Mentre, al contrario, il suo concorrente sembra che avrà un modello sia con batteria rimovibile che uno con batteria fissa ( ma anche lì, ancora poca chiarezza ).
-
Per quanto possa valere , in questa fase in cui c'è molta confusione , questa foto mostra i valori AnTuTu del Doogee F7 Pro. superato , al momento, soltanto da LG G5 e dal Samsung Galaxy S7 , ma con valori superiori addirittura allo Huawei Mate8.
http://i.imgur.com/niRkUwN.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Per quanto possa valere , in questa fase in cui c'è molta confusione , questa foto mostra i valori AnTuTu del Doogee F7 Pro. superato , al momento, soltanto da LG G5 e dal Samsung Galaxy S7 , ma con valori superiori addirittura allo Huawei Mate8.
http://i.imgur.com/niRkUwN.png
Impressionante... Si nota anche il particolare dei tasti dentro lo schermo (particolare che non mi fa impazzire ma sono gusti)...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
dovrebbe essere piuttosto compatto, anche grazie ai tasti a schermo..
vedremo!
http://www.ebayphotogallery.com/zdje...5065/big/1.jpg
però è bello davvero sto F7!
-
Quote:
megthebest
F7 ed F7 pro ... O:).
-
Intanto dal sito ufficiale Doogee è annunciato un aggiornamento firmware anche se non si sa come scaricarlo. Ancora non si sa nulla del telefono e già parlano di aggiornamento.
Quì : Doogee F7 Aggiornamento firmware - Doogee Italia
EDIT
Sicuramente è un link preparato in attesa dell'uscita del telefono. Infatti non ci sono informazioni nè sul numero di buid nè altro...
-
Ho chattato con doogeeitalia.com e mi hanno detto che sara' disponibile verso meta' aprile ad un prezzo superiore alle 200 euro,non lo sanno ancora di preciso
-
Quote:
ftorquy
Ho chattato con doogeeitalia.com e mi hanno detto che sara' disponibile verso meta' aprile ad un prezzo superiore alle 200 euro,non lo sanno ancora di preciso
io non so quanto la DG ITA sia in simbiosi con la doogee ufficiale..ma se nel Loro forum ha pubblicato qualche GG fa che è disponibile (da loro ??)l'aggiornamento Firmware MM...dell'F7...(vedi post 66)..mi sorgono dei dubbi.. non so...
O:)
-
Quote:
Bartali66
io non so quanto la DG ITA sia in simbiosi con la doogee ufficiale..ma se nel Loro forum ha pubblicato qualche GG fa che è disponibile (da loro ??)l'aggiornamento Firmware MM...dell'F7.....mi sorgono dei dubbi.. non so...
O:)
Ho qualche dubbio anche io , infatti navigando nel loro sito si scopre che in realtà è una società privata che commercializza anche altri brand di telefoni.
-
Un caloroso saluto a tutti, sono un possessore dell'Ulefone Power che dal punto di vista della batteria mi ha parecchio soddisfatto nulla togliendo al resto che va alla grande, una pecca che mi da parecchio fastidio è che non posso utilizzare insieme le due sim con una scheda di memoria aggiuntiva, desideravo sapere se questo F7 in entrambe le versioni abbia lo stesso problema dell'Ulefone.