Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Credo che se va come ha fatto con l'F3 altro che effetto attesa, tre quarti degli interessati si son comprati dell'altro, dopo essersi fatti dare indietro i soldi dei preordini.
quoto..O:)
-
Quote:
Bartali66
quoto..O:)
Sì, Doogee non è certo il massimo come qualità anche perchè è una società che è stata fondata solo tre anni fà. Da parte mia mi siederò , come ho detto in un altro post, sulla riva del fiume ed attenderò i primi commenti che, dopo gli inevitabili "bello" e "WOW" cominceranno ad evidenziare le magagne....;)
-
-
Quote:
eddysar
Nessuno ce l'ha?
e come...se ancora manca più di 1 mese alla commercializzazione :laughing:
-
Quote:
Stahl
Sì, Doogee non è certo il massimo come qualità anche perchè è una società che è stata fondata solo tre anni fà. Da parte mia mi siederò , come ho detto in un altro post, sulla riva del fiume ed attenderò i primi commenti che, dopo gli inevitabili "bello" e "WOW" cominceranno ad evidenziare le magagne....;)
speriamo che lo mettono in commercio presto..se no chi tardi arriva...
O:)
-
Francamente non prevedo , visti anche gli articoli pubblicati , una sua comparsa sul mercato prima della fine di maggio-giugno.
-
Quote:
megthebest
e come...se ancora manca più di 1 mese alla commercializzazione :laughing:
Scusate, non lo sapevo
-
Scusate ho visto questo dispositivo su questo sito a 169 $ possibile ? dooge
Poi dato che siete più esperti in materia, secondo voi tra il dooge F7 e elephone P9000 qualè il migliore tra i due restando sempre sui 200€ ? o ve e sono altri modelli ?
-
Quote:
Sax93
Scusate ho visto questo dispositivo su questo sito a 169 $ possibile ?
dooge
Poi dato che siete più esperti in materia, secondo voi tra il dooge F7 e elephone P9000 qualè il migliore tra i due restando sempre sui 200€ ? o ve e sono altri modelli ?
Mi rende dubbioso..il fatto che venga indicato, con quelle caratteristiche ,come F7..(F7 è un 5.5' è F7 Pro 5.7')..ed a quel prezzo... e gia in HK IN STOCK hUmm hummm
-
Quote:
Bartali66
Mi rende dubbioso..il fatto che venga indicato, con quelle caratteristiche ,come F7..(F7 è un 5.5' è F7 Pro 5.7')..ed a quel prezzo... e gia in UK.. IN STOCK hUmm hummm
Sì il prezzo è relativo al 5,5" e con memoria da 16GB e 3GB RAM il Pro è 5,7" e memoria da 32GB e 4GB RAM e costerà di più...