Infatti se provi a comprarlo ti dice "product does not exist".Mah,non mi sono mai fidato di quel sito!!!
Bartali66 (29-03-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Anche nella "volpe" c'è ma anche qui non disponibile..confusione enorme nelle caratteristiche(un po f7 un po f7pro) ad un prezzo di circa 270€..
![]()
Ma quindi bisogna aspettare molto per questo dispositivo o simili sempre Helio x20 ? che se costava sui 200€ lo compravo subito![]()
Ultima modifica di Stahl; 30-03-16 alle 08:16
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ma il prezzo sarà sempre sui 300€? , dato che il mio budget era di 200€.
io spero che nel tuo budget (200€)..hai inserito il totale completo di spedizione e dogana..
Quindi mediamente all'origine dovrebbe costare circa 150/160€...
Bhe in questo caso forse dovrai aspettartelo dal Vero F7(5.5') con le sue giuste caratteristiche...mentre non credo che F7PRO(5.7') SARÀ a quel prezzo..ma al "netto" superiore ai 200€..(senza spese spedizione e dogana)
![]()
Per esperienza :
Il prezzo, presumibilmente , distinguendo per i due modelli sarà :
F7 circa 180 dollari ( più eventuali spese di spedizione da un minimo di 12 ad un massimo di 35 euro considerando la dogana direi di prepararsi più intorno a 35euro )
F7 Pro diciamo intorno ai 220 dollari ( più le considerazioni di cui sopra ).
Ovviamente questo dipenderà dal tipo di spedizione scelta ( e dai tempi che si è disposti ad attendere) nonchè ad una certa dose di fortuna relativamente ai controlli doganali ( fortuna su cui però non conterei )
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Max1234ita (01-04-16)