CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

DOOGEE X5 MAX : 5" HD MT6580, 1Gb-8Gb, Touch ID, 4000mAh, Android 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, in realtà lo sto valutando per la moglie, lei non ha grosse pretese......

    Che poi il pro bisogna vedere a che prezzo verrà realmente proposto, al momento al di là dei proclami di Doogee non si sa ancora nulla di certo. ( E sappiamo benissimo che bravi venditori di fumo sono quelli di Doogee....)
    Certamente. ..certamente...ma SE superasse i 100€...... Il Thor...molto meglio...visto come la doogee tratta/o dimentica le sue creature.....!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non posso che quotarti al 1000 percento!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (13-06-16)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    l'x5 max di mia moglie è arrivato oggi e le prime impressioni sono buone. Il telefono è in versione bianca, la cornice argentata attorno alla scocca conferisce un aspetto elegante all'insieme. Il telefono è piuttosto tozzo e pesante, la batteria da 4000 si sente tutta! Per ora ho provato solo alcuni settaggi di sistema (account google, gmail, lingua, connessione wifi, qualche installazione di app), la connessione wifi sembra buona, il touch è a due tocchi ed ha una reattività normale. Il display è sufficientemente luminoso e sono presenti le regolazioni Miravision. Il livello audio non è altissimo ma ho scoperto installando MTK engineer mode che è settato di fabbrica ad un valore molto basso (114) già modificandolo a 128 si ottiene un notevole miglioramento e il livello audio già così supera il livello audio dell'x5 settato a 145. Sempre tramite mtk engineer mode andando a vedere l'elenco delle bande supportate in ricezione confermo che è presente la wcdma a 900mhz e questa ritengo sia una cosa molto positiva.
    Confermo anche le impressioni di chi aveva in precedenza considerato la fotocamera migliore di quella dell'x5, ho effettuato alcuni scatti questa sera attorno alle 21 nel mio porticato con luce non ottimale e devo dire che mi hanno sorpreso. Confermo anche la scarsissima luce prodotta dal led flash posteriore (gialla) e immagino che il problema sia da imputare alla sottilissima pellicola di colore giallo rimasta applicata all'interno della scocca tra il led e la plastica di protezione così come già emerso nel forum russo. Vedrò se riesco a rimuovere quella pellicola in qualche modo perchè così com'è il flash è praticamente inutilizzabile (peggio di quello del mio precedente Landvo L200 che già era scarso di suo) . Ho fatto anche un breve test di ricezione gps con la sola antenna gps attiva dall'interno di casa mia affacciato alla finestra (no agps) ma il risultato non è stato confortante, è riuscito a trovare solo un satellite laddove il mio x5 pro riesce ad agganciarne almeno 5 o 6.

    Domani che avrò il tempo e l'occasione di andare a farmi adattare la sim della moglie avrò modo di testare anche la parte telefonica, oltre al sensore di impronte e altre cosette, vi terrò sicuramente aggiornati nei prossimi giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (09-07-16)

  7. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Confermo anche le buone impressioni per quanto riguarda il comparto telefonico, dove l'interlocutore è percepito bene e senza disturbi, l'audio è chiaro e il livello di volume in capsula è adeguato. Un po' meno buone le impressioni dal vivavoce ma ritengo che si stia comunque nella media della maggior parte dei cinafonini, livello del volume non molto elevato e qualità audio sufficiente.
    Anche il sensore di impronte fa il suo dovere, impostata la funzione di sblocco del telefono e il sensore rileva correttamente l'impronta quasi sempre al primo tentativo. Buone news anche dalla batteria, con il solito utilizzo medio-tranquillo (whatsapp, facebook, youtube, una mezzora di navigazione, wifi sempre collegato, rete in 2g e un'ora circa di telefonate con luminosità schermo automatica, alla prima carica ha retto per 1giorno e 20 ore di standby + oltre 8 ore di schermo acceso, per un totale di 3 giorni + un mezzo pomeriggio spegnendolo la notte.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (14-07-16)

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Confermo anche le buone impressioni per quanto riguarda il comparto telefonico, dove l'interlocutore è percepito bene e senza disturbi, l'audio è chiaro e il livello di volume in capsula è adeguato. Un po' meno buone le impressioni dal vivavoce ma ritengo che si stia comunque nella media della maggior parte dei cinafonini, livello del volume non molto elevato e qualità audio sufficiente.
    Anche il sensore di impronte fa il suo dovere, impostata la funzione di sblocco del telefono e il sensore rileva correttamente l'impronta quasi sempre al primo tentativo. Buone news anche dalla batteria, con il solito utilizzo medio-tranquillo (whatsapp, facebook, youtube, una mezzora di navigazione, wifi sempre collegato, rete in 2g e un'ora circa di telefonate con luminosità schermo automatica, alla prima carica ha retto per 1giorno e 20 ore di standby + oltre 8 ore di schermo acceso, per un totale di 3 giorni + un mezzo pomeriggio spegnendolo la notte.
    tu hai il x5max oppure il x5maxpro? hai riscontrato problemi con le telefonate? a me a volte gracchia solamente, sia io che il mio interlocutore sentiamo solo rumore

  10. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    X5 max, nessun problema durante le telefonate.

    Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (13-08-16)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena iscritto al forum quindi non ho ancora preso confidenza con la navigazione passiamo alle domande : mi hanno regalato
    il telefonino in oggetto e le cose basilari le ho imparate ma a) come faccio a far parlare il telefonino con il pc? ( con il samsung avevo un cd di installazione del programma) B) perchè al contrario del samsung non mi dà l'opzione all'atto della installazione di metterle sulla scheda sd? Come faccio a trasportarle sulla scheda sd? Mi fermo qui Grazie
    Carlo

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Monta Android Marshmellow?
    Se si, hai due possibilità, all'accensione dovrebbe chiederti se vuoi usare la sd come integrazione della memoria interna (nel caso ti consiglio una ottima sd veloce e di un taglio che ti soddisfi....
    Nel caso la sd rimarrà usabile solo con quel telefono, a meno di formattarla.....
    Se invece scegli memoria portatile, userai la sd nel modo classico di archiviazione,
    Per far dialogare il telefono, una delle possibilità é attivare il debug usb,
    Vai in impostazioni,
    Info telefono,
    Tappa svariate volte se non sbaglio su versione build finché ti esce che sei sviluppatore,
    A quel punto in impostazioni ti compare opzioni sviluppatore, entri... Attivi il debug,
    Quando connetti il telefono ti farà scegliere le varie opzioni di dialogo tra telefono e pc....
    Spero di aver detto giusto, altrimenti mi correggeranno....

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato da nessuna parte l'indicazione di marshmellow sono gia entrato nell'area sviluppatore e attivato il debug ma n
    Carlo

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellecarlo Visualizza il messaggio
    Non ho trovato da nessuna parte l'indicazione di marshmellow sono gia entrato nell'area sviluppatore e attivato il debug ma n
    Carlo
    Vai in info telefono e vedi se la versione Android è 6.0 Marshmellow, se 5.1 lollipop



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy